Alfabeto di due nemici
di Ulissae

18/06/09, ore 12:54

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Calcio
Lessico: il tono è molto curato, semplice, ma allo stesso tempo adeguato al contesto. Colloquiale, discorsivo, hai usato uno stile che riesce a coinvolgere direttamente il lettore.
Grammatica: qualche problemi con la punteggiatura, due o tre virgole di troppo, un punto e virgola che non dovrebbe esserci, ma per il resto non vi sono gravi o evidenti errori di grammatica e sintassi.
Aderenza prompt: l'obbligo è trattato in modo molto curato ed estremamente originale, posso dire che è forse una delle store, giudicate da me sino ad ora, che trattano il prompt nel modo più singolare ed interessante.
Giudizio soggettivo: fic molto originale, ben fatta e sicuramente curata. Il linguaggio dei gesti lo usiamo tutti, ma scriverci sopra non è sicuramente facile, i personaggi sono davvero ben caratterizzati e il loro rapporto è analizzato in modo divertente e accurato. Peccato solo per la punteggiatura che abbassa la media finale.

Voto: 7.5

04/06/09, ore 20:47

...non dico i nomi x rispetto della privacy XD...comunque è carina XD alla voce narrante l'hai fatta leggere? dovresti, secodo me gli piacerebbe xD comunque complimenti.^^ bacini.