Un cammino lastricato di ricordi
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/17, ore 10:54

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è semplicemente fantastica, stupenda, brillante, divertente, bellissima, entusiasmante e potrei continuare all'infinito.
Adoro tutto dal carattere dei personaggi la preside è fantastica e in certi momenti mi ha fatto sbellicare dalle risate, Ron è proprio un deficiente e Lav Lav lo segue a ruota.
Inoltre questa storia è scritta benissimo e mi sono piaciute anche le foto che hai utilizzato.
Devo dire che anche se Ron è un deficiente mi piacerebbe un seguito di questa storia dove si parla di lui, di come vive in Romania se trova una ragazza con cui stare e se riesce a scusarsi e quindi a riappacificarsi con tutti gli altri (forse chiedo troppo ma sono curiosa).
Spero di leggere presto un'altra tua storia
A presto
Un abbraccio
Sibilla87

20/05/17, ore 22:51

E così anche questa storia è giunta alla fine.
Al contrario di Hermione, però, io non riesco a perdonare Draco. Se la pazza lo avesse posto sotto Imperium si ma visto che è stata una sua scelta allontanarsi da Hermione mi dispiace ma per me non merita una seconda possibilità.
Certo, amo il lieto fine ma stavolta ha proprio sbagliato...personalmente si sarebbe meritato che Hermione avesse ceduto alla corte di Sven.
Un abbraccio sorellona e alla prossima storia.

20/05/17, ore 16:56

E anche questa è finita, per un attimo ho visto i sorci verdi, ho quasi creduto che i nostri eroi non si amassero più, cattiva. fare uno scherzo simile. Va beh per fortuna ti sei fatta perdonare. Ora aspettiamo la prossima storia, posso chiederti di continuare a trattare quel tonto di Ron a pesci in faccia? Ti riesce talmente bene. Saluti Roby

20/05/17, ore 13:17

Bellissimo capitolo!! Finalmente tutti sposati con figli!! 😊 non vedo l'ora di leggere l'altra storia!! Buon fine settimana!! A sabato prossimo!! 😊

13/05/17, ore 11:35

Mannaggia, hai aggiornato tardi e così mi distrai dai miei doveri domestici!
Non vorrei mai essere nei panni di Ron...e non oso immaginare cosa farà Molly quando saprà nei particolari cosa ha osato combinare suo figlio.
Mi dispiace che la storia giuga al termine ma non vedo l'ora di leggere la prossima!

13/05/17, ore 10:46

Bellissimo capitolo!! E cosi Ron ha avuto la sfuriata di Molly!! Finalmente si è risolto tutto!! 😊😊

07/05/17, ore 19:12

Sorellona ma da dove ti vengono certe idee?
A Ron sarà preso un colpo quando ha visto la McGranitt invece di Hermione!...e meno male che non ha deciso di spogliarla nuda o di divertirsi un pò con lei se no la preside lo avrebbe spellato vivo!
Questo capitolo mi è proprio piaciuto.
Un bacio.
A sabato.

06/05/17, ore 19:10

Bellissimo capitolo!! E cosi è stato bocciato!! Ha avuto una giusta punizione!! Al prossimo sabato!! 😊😊

06/05/17, ore 18:41

Booooooooooom!!!!!! Ben ti sta brutto pergido lurido schifoso scarafaggio!!! Stimo troppo la Mc.Granitt. Cioé daiiiiii!!!! Sei troppo brava!!!!! Va beh... Te l'ho detto mille volte che adoro te e le tue storie, però odio il fatto che mi fai aspettare!!! Io poi resto con l'ansia per tutta la settimanaa!!! Tipo stamattima controllavo la storia ogni tre per due e temevo che aggiornassi domani!😱 Adoro questa storia... Ma continuerò a ripeterlo all'infinito, la mia preferita resta "Oddio mi si è ristretto il Malfoy!".... Sempre!
Herm❤

29/04/17, ore 16:55

Oddiooooo!!!! Ma tu non puoi lasciarmi così!!!! Io voglio sapere quale castigo avrà Ronald!!! Sei cattiva!! Non puoi lasciarmi con le mie storie preferite così... Comunque l'ho gia detto nella ff " Oddio, mi si è ristretto il Malfoy!" sei bravissima e le tue storie sono tra le mie preferite, ma nom lasciarmi con l'ansia... Se no quando vado in camposcuola farò esplodere le mie compagne con la mia ansia😇❤
Bravissima!!👏👏👏❤❤❤❤❤

29/04/17, ore 16:42

Ciao sorellona,
mi sei mancata sabato scorso.
Sono felice che Ron subisca il suo giusto castigo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un consiglio però mi sento di dartelo, tutta la scena prima della denuncia dalla preside è solo un riempitivo, non aggiunge nulla alla storia.
Le stesse cose avresti potuto esprimerle con molte meno frasi.
So per esperienza che essere troppo prolisse senza una vera giustificazione fa perdere lettori e mi dispiacerebbe visto che amo le tue storie.
Baci.
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 04:43 pm)

29/04/17, ore 14:56

Bentornata e buon sabato!! Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere quale sia il castigo per Ron e chissà come la prenderà Molly quando scoprirà cosa ha fatto e voleva fare suo figlio!! A sabato prossimo!! 😊😊

15/04/17, ore 18:27

Ciao sorellona!
Bel capitolo, anche se è una coppia insolita mi piacciono Blaise e Luna e mi dispiace che ci sia stato poco spazio per loro.
Attenderò con pazienza il tuo aggiormento intanto ti auguro di divertirti e rilassarti ovunque andrai.

15/04/17, ore 13:38

Bellissimo capitolo!! Sono finiti i ricordi!! Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Draco e Ron!! Alla prossima!! Buona Pasqua in anticipo!! 😘😊

09/04/17, ore 22:29

I chiarimenti erano d'obbligo e ormai non ci sono più segreti nel loro rapporto.
Il tempo passa, gli esami si avvicinano, e così anche il giorno della vendetta meditata da Ron: non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!
Sono curiosa anche di sapere se Narcissa è a conoscenza della relazione di Draco e Hermione e, se sì, come l'abbia presa. Io spero bene, anche visto i grandi cambiamenti che l'hanno vista protagonista. Comunque, in caso negativo, sono sicura che Andromeda saree capace di far tornare a più miti consigli la sorella...
A sabato.
Shelly
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 10:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]