Sequenze quotidiane
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/20, ore 02:20

Ciao, bella fanfiction mi è piaciuto Kisshu è proprio Kisshu e Strawberry è proprio Strawberry

21/08/19, ore 19:35

Ahahahah questa invece è più velata e divertente. Sto immaginando scenari ben poco casti con panna e fragole, altro che zucchero filato ;) Ah, Kisshu è il solito, non demorde, ma alla fine resta sempre a bocca asciutta. Ad ogni modo la drabble mi ha fatta sorridere.

21/08/19, ore 19:32

Ciao kamy! Anche questa drabble è molto carina, si chiude con un'immagine molto nitida. L'erotismo che sprigiona aumenta progressivamente, riga dopo riga, e proprio alla fine lascia tutto in sospeso, rendendo l'immaginazione sovrana. Ben fatto!

19/08/19, ore 13:40

Devo dire che l'immagine descritta è veramente vivida, assolutamente perfetta per questi due personaggi. Sul serio, leggere queste brevi Kisshu/Ichigo nei più svariati contesti mi sta facendo tornare indietro nel tempo. Che nostalgia... Un Kisshu malizioso, fragole e cioccolata: non manca davvero nulla!

19/08/19, ore 13:37

Ahahah stupenda! Sembra una scena strappata direttamente dall'anime, un vero e proprio tuffo nel passato. C'è l'Ichigo imbranata e c'è il Kisshu birbone, cosa si può volere di più? Ti segnalo solo un "trillò" scritto senza accento. Per il resto la drabble è divertentissima :D

19/08/19, ore 13:31

Ciao, carina l'idea di questa raccolta! Credo proprio che le darò un'occhiata più approfondita. Minto/Zakuro è un pairing che m'incuriosisce e che è troppo poco trattato, quindi mi ha fatto piacere trovare ben due drabble ad apertura della raccolta dedicate a loro. Questa, in particolare, mi ha fatta sorridere. Potrebbe benissimo riflettere uno spaccato di vita quotidiana successivo alla nascita della loro relazione. Leggero, fresco e romantico, senza pretese, ma estremamente naturale e vero. I miei complimenti!

18/07/19, ore 13:16

Come si dice ride bene chi ride ultimo, Ghish e la sua scarsa per non dire totalmente assente razionalità, ha manie di conquista verso tutto e tutti Strawberry in primo luogo, mentre Pai decisamente analizza più pragmaticamente la situazione e si domanda dove sbaglino di continuo, bello vedere i loro diversi caratteri a confronto

18/07/19, ore 13:14

FLUFF FLUFF FLUFF Oh Kamy lo senti il mio cuoricino che ha preso a svolazzare leggiadro? Questo grazie a te e questo momento puccioso dei mie beniamini. Hai perfettamente ragione Lory Pai anche a me nonostante l'etichetta di villain mi ha sempre dato l'idea di essere nobile e cavalleresco, con Lory sono una coppia perfetta a mio parere.

18/07/19, ore 13:12

Francamente credo che semmai Ryan si mettesse a fare il romantico e a regalare fiori per giunta rose e rosse anche, di certo le regalerebbe ad una Strawberry, non mi sembrano i fiori più adatti a Lory. Comunque come si dice basta il pensiero?

09/02/18, ore 14:39

Ciao :) lascio qui una recensione, ma in realtà ho letto tutti i capitoli riguardanti kisshuxichigo xD sei davvero brava anche se i capitoli, in conforma al Progetto, sono brevi :) mi piacerebbe molto poter leggere una tua long un giorno, specialmente se tratta la mia coppia preferita sopra citata xD
Complimenti:)!

16/12/17, ore 00:13

pure 'sta rece nn è lunghissima ma se aspetto un mom in cui ho+tempo e/o altro allora rischiavo che la cs passasse in cavalleria cmq x venire al nocciolo anche qst drabble è stata una piacevole lettura&ho intenzione d fare altre richieste su altre ship!un fatto che nn è ben chiaro in qst drabble quindi x qst qlcuno antimasaya e/o contro la coppia canon potrebbe travisare il comportamento d lui è xkè in 'sto cap durante il combattimento col chimero usi il suo nome borghese anzichè quello da paladino della giustizia?

15/12/17, ore 00:46

ciao devo dirti che qst rece sarà breve x motivi vari ma ho deciso che meritava un commento d almeno2righe al volo l'unica cs ke nn ho capito è come mai nn hai messo un link come fai d solito!qst2°drabble su qst ship è molto dolce&carina essattamente come la precedente ed anche questa musica è bella anche se secondo me sarebbe stata meglio se abbinata ad una scena+epica!

08/12/17, ore 20:35

In effetti su Masaya e Ichigo quasi nessuno parla. Sarà che é quasi diventata un crack pairing XD assurdo. Comunque c'è da dire che hanno il loro perché. Non sono la mia coppia preferita (ma va?) però sono ben costruiti (Ichigo rimane sempre una cretina...). Ogni tanto mi sale un po' di dolcezza a leggere qualcosa su di loro. Mi piace molto il lato combattivo di Mewberry in queste occasioni. Si percepisce che lei é disposta a tutto pur di salvare Masaya che lei ama, la cosa si estende a tutto ciò che per lei é importante. Quindi sotto questo punto di vista l'ameba qui presente riesce a tirare fuori un lato positivo della rossa :)
Che altro dire. Mi piacciono queste pillole in cui dici tutto e non manca niente. Sembrano dei mini mondi.
Al prossimo capitolo :)

Saluti
Verde Pistacchio

11/11/17, ore 14:12

la seguente drabble d tmm che è una di ql+originali d qst raccolta visto che ricorda un pochino ma nn apertamente l'ep37è ben scritta essattemente cm le altre nn solo ql sulla coppia canon poi il seguente cap è ben scritto e strappa un sorriso nel vederli così affiatati ma buffi,che poi a prescindere che i cap d tt le tue raccolte che s basino sul canon o che siano frutto solo della tua fantasia che siano ql ke t ho commissionato o sn commissionate da altri utenti sono piacevoli letture!

11/11/17, ore 13:35

pur essendo qst drabble n°60 di qst tua raccolta su tokyo mew mew l'inizio di1preludio x qlcs d+caldo hai reso la vicenda delicata&adorabile(l'unica cs che nn ho capito è visto ql che sta succedendo xkè lui indossa ancora i calzini?)!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]