Bloody Moon Saga - 02 - Metamorphosis
di Cersei_Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/01/21, ore 03:19

Dopo 2 anni sono tornato a rileggere questa storia, ed è veramente appassionante e ben fatta, se tu dovessi mai vedere questo messaggio spero proprio che deciderai di riprenderla un giorno

17/10/19, ore 23:58

Altra storia fantastica,e come quella presente,scritta in maniera scorrevo ,fluida e coinvolgente.
Vorrei veramente che continuassi e ,magari,inserissi anche broly (lo so che tecnicamente è fuori dai giochi ,ma posso sempre sperare XD)
Al prossimo capitolo

05/04/19, ore 18:27

Adoro questa storia, è fatta veramente benissimo! Spero veramente che tu possa scegliere di continuarla, sarei molto curioso di vedere come prosegue.

13/12/18, ore 23:43

Ho inserito il tuo "romanzo" tra i preferiti, mi piace tutto complimenti. La recenzione più che al capitolo riguarda tutta la storia, anche quella precedente; penso tu sia una delle poche ad essere entrata così bene nella testa di un saiyan, te lo dice un fan sfegatato della serie. Ti pregherei di non lasciarmi sulle spine ancora troppo. Ancora Complimenti.

28/10/18, ore 23:54

ma nooooooooo perché Marion? ma che palle quella ragazza!! più scema di lei non c'è nessuna (e anche più zo.....la).
anche questo capitolo è stato molto interessante.
pian piano si delineano e vengono a galla i pensieri e i piani segreti di ognuno dei personaggi.
la storia sta entrando nel vivo della narrazione!

27/09/18, ore 19:50

Che bello due aggiornamenti a settembre be che dire a cooler rode tanto ma si rende conto che non può fare nulla contro adam in primis e quindi che fa continua a reggere il gioco ma in questa storia sono molti che reggono il gioco volendo far qualcosa che per il momento non possono goku ora ha rotto le scatole Marion che ci prova con radish e Mai che cerca di screditare le parole di lei ma a quanto pare con scarso risultato ti giuro è come se la vedo sono morta piano piano si capisce la metamorfosi di ogni personaggio credo sia anche la scelta del titolo li cambiamento di ogni personaggio mi chiedo che farà chichi la tua mi piace fi più di quella canon sempre in casa ad aspettare un goku che alla prima occasione fugge per allenarsi però mi chiedo dov'è finito il dio dells terra dov'è andato in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta

27/09/18, ore 18:43

Ciao :)
Da notare come Cooler vorrebbe tanto, ma tanto *Ma di' pure tanto, summer... nota dell'alieno* fare un mazzo tanto ad Adam, senza però poterlo fare -.- vedere come, alla fine, ha deciso di continuare a reggergli il gioco...
Nel frattempo abbiamo avuto Lilith, Maryt, Radish e Mai-
Lilith: -nell'atto *E nella sfiga, aggiungerei... nota della sorella* di incontrare una povera oca-
Io: -e meno male che Radish l'ha liquidata all'istante😂 a quella povera oca😂 pensa se, al suo posto, ci fosse stato il principe Vegeta-
Maryt: -aahhhh😂 in quel caso, altro che liquidarla😂 avremmo avuto, senza alcuna/nessuna ombra di dubbio, una bella terrestre arrosto come spuntino di metà pomeriggio!!😂
il capellone rotola per tutta la città
A proposito, cersei...
Da notare come, adesso, i saiyan, grazie a quella scema di Marion, sono finiti nei guai...
***
Toma emise un grugnito contrariato. “Il Principe perdona troppo a Bardack, ed è già da un po’ che lo penso. Io e le gemelle veniamo insultati e ridotti in fin di vita e quello a malapena si prendere un rimbrotto. Mi fa rabbia.” (cit)
Toma: Sarebbe si PRENDE, mi sa -.- per forza, poi, ci prendono per degli iXXXti🌋 'a cersei, scusa, ma l'hai visto/letto come diavolo parlo qua??? :|
Piuttosto...
1)cosa aspetti a svegliare quel coXXXXne di Kakaroth🌋 vedi di farlo reagire, a costo di farlo massacrare dall'intera squadra in un raro (ed assurdo, già che ci siamo) lavoro di squadra, principe compreso🌋
2)mi sa che adesso la Chichi, dopo l'ennesima discussione con i saiyan, farà armi e bagagli per andarsene per conto proprio, con pargolo al seguito...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 10:02 pm)

16/09/18, ore 17:10

in questo capitolo mi sono fatta le più grasse risate! XD potevo Turles! sfottuto da tutti e tre e lui ingenuo ci casca pure! a volte mi sembra di vedere Goku in Turles XD ah l'amour!
io spero vivamente che anche Zangya si innamori di lui e che nonostante lo "tratti male" in fondo gli vuole bene.
(ps: ci avevo sperato in qualche scena hot tra i due! >.

16/09/18, ore 12:53

finalmente dopo mesi posso di nuovo leggere questa storia che tanto mi appassiona!
e che gran bella ripresa!
questo capitolo è spettacolare!
il piano del principe sta lentamente prendendo forma e egli stesso dimostra di avere intelligenza, organizzazione e saggezza.
non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da parte di Vegeta, soprattutto per quanto riguarda la sconfitta subita dai cyborg! stavolta sembra che tu abbia ribaltato i ruoli del principe e di Kakaroth rispetto al canone standard.
tra l'altro anche i ruoli di Radish e Tarles cominciano ad essere più rilevanti e non vedevo l'ora dato che nel corso della storia me li stai facendo piacere tanto!

ma dimmi...come mai Vegeta sapeva tanto dei terrestri? io ho pensato che gliel'avesse detto proprio Bulma, dato che con Chichi non ci parla mai e non ha avuto altri contatti con i terrestri prima d'ora. o mi sbaglio?

07/09/18, ore 18:20

Ciao :)
Ho notato come sei passata ai due cyborg più Zangya, questa volta-
Zangya: -zzzzzzzz-
C17: -ninna nanna, ninna oohhhhh, questa rossa a chi la doooo-
C18: -a 'sto caXXo, fratè...
facepalm del moretto
Se quello era considerato un capolavoro mondiale, la Terra meritava davvero l’estinzione. (cit)
Ok, adesso spiegami un po' cosa caXXo hanno rifilato alla maga, una sorta di 50 sfumature di noia😋 per caso-
Zangya: -e, come se non bastasse, ho pure scoperto come, a parte la famiglia reale, i saiyan sono del tutto analfabeti-
Turles: -guarda che siamo guerrieri, dolcezza, non scribacchini-
Zangya: -1)non mi chiamo dolcezza, giovanotto; 2)neppure io sono una scribacchina, ma almeno, a differenza di te, so leggere...
facepalm del saiyan
Da notare, inoltre, come Turles le prende sempre, da Zangya stessa, poi😇 e la donzella, come se non bastasse, osa pure stupirsi se il nostro amico l'è scemo...
Ragazza, guarda che sei te, a rinXXXXXXnirlo😇 a suon di batoste!!!😇
***
A proposito, e chi se lo immaginava come C17, dietro al suo bel faccino, nascondesse l'anima di un vero pervertito-
C18: -tsk -.- uomini...
Senza contare, come se non bastasse, l'arrivo di un gruppo di punk-
Zangya: -di serie z-
C18: -yaawwwnnnnnnn...
***
“Sei l’inutilità fatta fratello. Non ci dai nemmeno una mano con lo shopping, o ci aiuti a capire se i vestiti ci stanno bene! Sei sempre lì a giocare, guidare o fare le due cose assieme!” (cit)
A dire il vero, qui, mi aspettavo di vedere la bionda nell'atto di distruggere il videogioco del fratello-
C17: -così, poco dopo, avreste assistito ad un incontro di wrestling *indica se stesso e la sorella* il nostro...
Piuttosto...
Alla fine, Turles ce l'ha fatta, ad unirsi al nostro gruppo di guerrafondai😂 anche se, per il momento, l'ha fatto più come una sorta di buffone/giullare che come membro effettivo dello stesso!!😂
C'è solamente da chiedersi se il saiyan continuerà a seguire, oppure no, il piano del principe degli assenti Vegeta...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 07:30 pm)

02/08/18, ore 17:38

Ma quanto ne sa Vegeta???? Se questi sono i presupposti, sarà un buon Re! Ottimo stratega e burattinaio e soprattutto sa come motivare i suoi subordinati! Bravo Bravo Bravo!

28/07/18, ore 19:45

Ciao che bello trovare un tuo aggiornamento pensavo avessi mollato la storia mi stavo già disperando 😨ne è valsa la pena attendere tanto finalmente vegeta si comporta da leader e stratega valuta le situazioni senza agire di impulso cavolo radish andrà nella squadra di zaver e turles che già si immagina Di fare il pirata con la sua amata 😍mi è piaciuto il fatto che vegeta abbia affidato a radish e turles due missioni importanti per fare ammenda averli dato una possibilità cosa che bardack non ha fatto considerandoli solo zavorra e bravo il nostro principe e furbo direi il dialogo con turles mi ha sorpreso ho come avuto l'impressione che vegeta volesse sondare il terreno sul fatto di unirsi con altre razze e visto ciò come si è comportato con l'hera forse un pochino ci si rivedeva nel comportamento di turles intendo quando vegeta pensando che bulma e kakaroth stessero insieme ha perso la testa il top il forziere non mi aspettavo ciò un capitolo col botto ti mando un saluto a presto bulmeta
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 09:47 pm)

27/07/18, ore 23:46

Ciao :)
Alleluia, il Vegetone si è svegliato-
Vegeta: -guarda che non stavo mica dormendo-
Io: -però sei sempre il solito sXXXXXo-
Vegeta: -questo non è il momento delle gentilezze, neh-
Io: -mah...
***
“Avete combattuto con loro, quindi saprete riconosce le loro aure.” (cit)
Vegeta: Cominciamo bene *facepalm* l'è RICONOSCERE, piccola!!!😶
A proposito...
Vegeta ha chiesto a Turles di fare l'infiltrato???😶
E non solo, ha pure deciso di offrirgli i frutti dell'Albero del Potere-
Turles: -una domanda, mio principe, ma come lo giustifico il mio volermi unire ai cyborg-
Vegeta: -elementare, Turles, è sufficiente tirare in ballo quell'iXXXta di Bardack *ETCIU'!!! nota del pirla, cioè, di Bardack* e dire che, visto quello che ha combinato, hai deciso di mollare baracca e burattini...
***
E, per finire in bellezza-
Radish: -evviva, finirò in tv, gente-
Maryt: -non fare il creXXno...
***
Bisognerà solo vedere se, e, nel caso, come, i saiyan riusciranno a strappare un incontro ai terrestri...

27/07/18, ore 22:33

Capitolo che riprende col botto doppia missione per i fratelli più sessuologi dell'universo. Mi piace l'atteggiamento di Vegeta ancora composto e calcolatore con già pronto non uno ma ben due piani da attuare sembra sempre di più il vegeta di Namec del manga.
Mi piace che hai tirato fuori anche i frutti del potere anche perchè, in sto caso, Turles avrà bisogno di un power up e proprio lui che li usa ricorda un botto il film :D fantastica citazione.
Sono curioso del seguito ciaoo alla prossimaa.

06/05/18, ore 10:28

Ciao cavoli che guaio la stanza dello spirito e del tempo distrutta mi chiedo chi sia stato ma se non ricordo male in un capitolo precedente avevo letto che il dio era sceso sulla terra lasciando il palazzo e se fosse stato lui ha distruggerlo per evitare che qualcuno degli invasori terrestri trovando il palazzo e scoprendo la stanza né avesse usufruito se le sfere sono attive lui è vivo. E poi cavolo che affermazione da parte di bujin entrare nella mente di adam é come entrare in un incubo fa venire i brividi bojack secondo me sta rischiando adam non si farà fregare di certo è poi insomma ten lo vuoi capire che non hai molta scelta ora dovrà per forza valutare la proposta di yamcha quindi. Bojack ha un piano i sayan pure anche se vegeta ancora non li ha informati e i terrestri lo avevano sono troppo curiosa di sapere il continuo ma non è che per caso l'innamorata di adam é bulma? Sto uscendo fuori di testa ahahah a presto un saluto

(Recensione modificata il 06/05/2018 - 10:31 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]