Quella volta che Michi si è rovinato la vita
di Daleko

13/05/17, ore 15:47

Un finale del genere non me lo sarei mai aspettato, diavolo. Mi hai stupito anche stavolta, non c'è che dire. Questi finali confusi sono proprio nel tuo stile, vero? ;)
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

13/05/17, ore 15:34

Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo il più in fretta possibile! La trasformazione del rapporto fra Lore e Michi sta diventando sempre più intrigante.
Anzi, volo subito a leggere il continuo!

08/05/17, ore 20:09

L'escursione nella psiche di Lore è stata tanto interessante quanto inquietante, ho davvero paura per quello che potrà accadere nei prossimi capitoli, la vedo proprio brutta per Michi

08/05/17, ore 19:28

Premessa: fino a questo capitolo Michi mi era simpatico, Lore invece mi sta sul cazzo da sempre. Tifavo per Paolo da quando è comparso, ora è ferito sia fisicamente che moralmente, poverino. Complimenti vivissimi per riuscire a coinvolgermi in ogni tua storia, mi fai provare sempre emozioni diverse. Inoltre usare Creep come canzone dà punti bonus al capitolo!
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 07:34 pm)

18/03/17, ore 15:38

Sapevo che Paolo c'avrebbe provato con Michi! Me lo sentivo, me lo sentivo che qualcosa doveva accadere! La tua scrittura è sempre così coinvolgente, ogni volta che finisco di leggere mi prende un brivido! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/02/17, ore 17:37

Visti il genere e il tuo ammonimento, complice una sorta di istinto masochistico, mi sono avvicinata a questa storia. Non ho letto molte Slash, e non so bene che aspettarmi. Ma sono decisamente curiosa. Lore sembra un personaggio meschino, eppure se è stato amico di Michi, forse perché lo credeva etero, qualcosa di positivo deve pur averla. Oppure no. Penso che le risposte ai miei dubbi arriveranno leggendo.
Un saluto

Geny

07/02/17, ore 14:37

Finalmente il momento che stavo aspettando! Basta, metto questa storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo, ormai mi hai presa!
Vedi di non farti attendere come tuo solito!

22/01/17, ore 11:57

Non male, ma devo ammettere che mi sembra meno appassionante dei tuoi racconti che ho letto finora. Spero che tu ricominci a pubblicare presto, magari riesci a stupirmi ancora una volta.