Il puzzle della vita
di Yuki002

21/02/17, ore 01:42

Ciao! Devo dire che mi č proprio piaciuta questa storia la trovo molto "biricchina" 😂
Ciao alla prossima
Stilly79

05/02/17, ore 02:56

Si si molto carine!
La prima terribilmente birichina nei confronti del nostro Yuri 😂

La seconda terribilmente romantica e dolce!

Evvai continua cosė!

Stilly79

28/01/17, ore 11:06

Yuki002,
questa flashfic è assolutamente geniale! Ho riso tantissimo in quel "Sei adorabile!!" di Victor. Ahahaha.
All'inizio non avevo molte aspettative riguardo al contenuto, ne ho viste e lette una miriade di ff in cui un personaggio sta male e l'altro lo cura. ""lo cura"". Che poi è sempre la stessa pappetta, quello timido che sta male e l'altro è invariabile e si comporterà sempre nello stesso modo in ogni storia in ogni fandom, tanto, l'ho imparato. Che sia stupido, il secchione di turno, il seme con problemi psicologici, il fighetto descritto in modo tenero (....no. Vi prego, quando leggo queste cose mi viene voglia di buttare giù il pc).
Tu invece l'hai fatto usando la Victuri, ovvero quella cosa originale che propone lo sfigato con una potenzialità che poi diventa figo, e il vecchietto che si tiene bene perché ha avuto la botta di culo (mortacci sua) di nascere con un bel faccino da divo del cinema (sembrando anche gay con quei capelli della stessa lunghezza dei miei che lasciano fraintendere, perché poi quando si mette con Yuri tutti a dire "mhmmmm, lo sapevamo già" e non ci siamo rimasti. Insomma, per intenderci, il mio prof di plastica dice sempre che si inizia così: con i capelli un po' più lunghi e/o con le scarpe rosse.) e che fa diventare figo anche lo sfigato inizialmente non figo.
Per questo, il carattere dei personaggi è IC, e per questo, io la adoro.
Ah, comunque ho aggiunto la storia alle seguite, così magari non mi dimentico.
Ci sentiamo presto,

H a z e l

28/01/17, ore 10:40

Yuki002,
mi sono imbattuta in questa raccolta perché è stato il fato a volere che succedesse. Infatti prima di scegliere la prossima ff vittima dei miei commenti scrausi ho fatto pari e dispari con la destra e la sinistra (eh, non c'è nessun'altro e il cane non ci riesce...).
After, è la prima flashfic. Bene, l'ho letta e dopo essere rimasta tipo conque/ dieci minuti a guardare nel vuoto di fronte a me alla fine ho sussurrato "...fluff". Non pensare che io abbia qualche problema, sono solo un po' apatica nella vita.
AH, comunque ho capito perché mi sono ritrovata così pochi punti sul fandom, è tutta colpa di neko_hana che ha cancellato tutto. E dire che alla suddetta misteriosa persona che aveva cancellato le sue storie - e di conseguenza le mie recensioni - le avevo detto cose non buone. Ma ritiro. Quindi falle sapere, se la senti, che la perdono ora seguo la sua pagina, per compensare.
Ma torniamo a noi.
"[...] capendo che finalmente la sua felicità l'ha raggiunta.", bella. Bella. Anche se è brutta. Perché sa di fine. E non faranno una seconda serie. Dici che la faranno? Io a dire il vero non lo so, perché la storia è finita ma visto che ha fatto un sacco di successo potrebbero anche fare un continuo ma, basta che non lo rovinino insomma.
C'è un piccolo errore di battitura nelle note ma, sono le note quindi non fa niente.
Questa flashfic è triste e fluff.
Non so se amarti oppure odiarti.-
Questo è il dilemma...!
Ci sentiamo nella prossima flash.

H a z e l

15/01/17, ore 02:39

Credo che questa sia la 'What if?' che ha sognato un po' tutto il fandom. *-*

Che bella! Leggo che č in corso, sono curiosa di leggerne gli sviluppi ma intanto ti annuncio che in sole 259 parole mi hai fatta superfelice!

Ganbatte. :D