Lifeline
di HonoSamurai

03/02/18, ore 20:26

Essendo una persona orribile, sono naturalmente attratta da ogni tipo di fanfiction a rating rosso, soprattutto se riguarda il mio personaggio preferito di Star Wars (no, non è Krennic XD). Ma mai mi era capitato di leggere qualcosa che coinvolgesse Anakin già nei panni di Vader e, da qui, la curiosità per questa storia. Oltre all'accoppiata senza dubbio poco scontata. Non pensavo nemmeno che esistesse, come ship, ma tutto può essere! XD
E devo dire che i due funzionano particolarmente bene, un po' per l'infinita brama di potere di Krennic, un po' per la mania di controllo di Anakin che qui sfoggia il suo essere Sith in tutto il suo splendore.
Ovviamente la scena di sesso in sé è scritta dannatamente bene, rude al punto giusto, esattamente come mi aspettavo da Vader.
Immagino, comunque, che non sia stato solo un sogno ma una sorta di "visione" indotta da Darth Vader (mi pare che i Sith possano farlo...?), ma correggimi se sbaglio XD
Carino, comunque, Anakin a preoccuparsi del Direttore con quel biglietto <3 XD
Siccome ho già visto che ne hai scritta un'altra, mi fiondo a leggerla!
Alla prossima ^^

15/01/17, ore 22:04

Salve ❤ Parto col dire che scrivendo su Krennic mi hai reso una persona oltremodo felice, più Krennic per tutti che fa sempre bene ricordare che esiste qualcuno più sfigato di noi! Punto primo, la canzone ci sta un sacco — quando me l'hai passata in anteprima mi sono fatta le ipotesi mentali senza concludere niente e poi quando ho letto la coppia sono stata tipo "OH ADESSO È TUTTO CHIARO", lol. Punto secondo, mi piace il modo in cui Vader abbia scelto di manifestarsi al nostro Direttore preferito (perché non è solo un suo sogno sconcio, vero? Dimmi che non ho capito male ;;) e il fatto che si palesi con il musetto di Anakin (per ragioni pratiche forse, non so quanto possa fare dopo Mustafar, poveraccio :'D); mi piacciono il piglio isterico di Krennic (❤) e il modo di fare di Vader, malizioso e stronzo allo stesso tempo — cosa che riconferma il fatto che ho un debole per le coppie del tipo Force-sensitive/Ufficiale e tu l'hai preso in pieno con questi due ❤ — e mi fa morire il fatto che Krennic si dimostri il solito idiota ad attaccare uno che è palesemente un Sith e che ha ancora più palesemente la capacità di rovesciarlo come un calzino.Poi vabbé, la parte in cui le cose si fanno serie mi ha fatto venire voglia di chiudermi sul davanzale a ululare alla luna e a rinfrescarmi le idee al gelo delle cinque di mattina, quando ho letto la storia la prima volta. "Pensavo che avresti resistito di più, ma immagino che l'età si faccia sentire..." mi ha ammazzato, ho riso di gusto alla faccia del povero Krennic che qualsiasi cosa faccia, si prende sempre parole :'D che comunque risponde a tono a Vader e complimenti per il coraggio, signor Direttore, si vede che ci tiene poco alla sua salvaguardia — anche se secondo me ci sta tutto, vista la drama queen che è. E adoro follemente che sia un pervertito con il kink dello strangolamento (che è praticamente canon, grazie sceneggiatori per quel sorrisetto, grazie
Poi, spendiamo due parole sul finale, che mi lascia con La Domanda
™: è effettivamente successo qualcosa tra quei due o è solo un sogno sporchissimo di Krennic, che a questo punto avrebbe passato la notte a rotolarsi nel letto nel segreto della sua stanzetta? Oh, e ho pigolato tantissimo sul messaggio che Vader gli lascia, aw. ❤ Per concludere, ho amato la tua fic e hai il mio permesso ufficiale [?] di maltrattare Krennic e rivoltarlo come il suddetto calzino a tuo uso e consumo ❤ detto questo mi dileguo, che ho già straparlato abbastanza~
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 10:07 pm)