Il tempo del perdono
di giardinospeziato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/17, ore 09:16

Quanto odio quelli che fanno due facce... Madame Reneè è in una situazione nera. Dire "la vostra dama di compagnia" era troppo mainstream. xD A "Lo ero" manca la virgola. Lord... Un titolo adatto alla Francia del '600. Tornare indietro è impossibile, la vita è una strada a senso unico... Avresti dovuto tenere a freno la lingua, caro Rocheford. Malvagità? Non era così tremendo... E so quello che dico, ho visto l'anime. Ex guardia... Ora è un moschettiere.  Non ho altro da dire, appena posso leggerò il prossimo.

22/05/17, ore 19:10

Che odiosa Lucrezia... Si comporta come se avesse davanti una strega maligna. Cosa ci fa Marianne nella Francia del XVII secolo. xD Queste suore sono peggio dei taglia-gole dell'ISIS. Meno male che è stata assolta.... Giuro che ho tirato un sospiro di sollievo. Appena posso leggo il prossimo.

22/05/17, ore 18:40

Anche il re di Francia ne era a conoscenza? Poffarbacco, questa mi è nuova. xD Esiliamola in Inghilterra fino alla fine dei suoi giorni! xD Evidemente Rochefort dimentica che il suo datore di lavoro aveva una donna al suo servizio come spia e assassina (alias Milady). 4 bottiglie... Ma non fa male? Momento! Che c'entrano Filippo e la regina Anna? Non hanno alcun potere decisionale a corte, se non sbaglio. Me lo chiedo anche io... Che c'entra la stregoneria? Ha lanciato incantesimi? Ha trasformato l'acqua in ghiaccio? No, si è solo finta un uomo per militare nei moschettieri. Appena posso leggo il prossimo.

21/05/17, ore 11:11

Se è così noto perchè non ha nome e cognome? I tempi sono troppo rapidi, come hanno viaggiato? In aereo? Oppai time. xD Ora... Io non ricordo bene l'anime perchè l'ho visto tempo fa, ma questa cosa che aveva un marito mi è nuova.  è entrato in scena da poco e già tira le cuoia? Cominciamo bene. xD Comunque non c'è pathos in queste scene, sono troppo frettolose. Possono anche chiamarla  compagna, visto che ora sanno che è una donna. Athos ovviamente è imbestialito e posso anche capirlo... A nessuno fa piacere essere ingannato. Appena posso leggerò il prossimo.

20/04/17, ore 00:17

Davvero molto bella complimenti..spero di rileggere presto unA storia su athos e aramis.

18/04/17, ore 10:40

Una conclusione davvero bella e romantica.
La storia mi è piaciuta, avvincente e ben congegnata.
Magari sarei stato curioso di saperne un po' di più sulla storia passata di Athos con Anne/Milady.
Ancora brava e alla prossima storia!

16/04/17, ore 23:12

Adoro le storie a lieto fine. Renèe ne ha passate tante, e questo ultimo incontro con Athos/Olivier è stato un chiarimento chiaro e semplice. Ovviamente si poteva intuire che Renèe si sarebbe comportata da donna con una sensibilità tale da spiazzare persino il bel moro. alla fine si è comportata anche come avrebbe fatto il compagno d'armi Aramis, e cioè con saggezza e determinazione. Ha ottenuto ciò che ha voluto anche lei con tutta se stessa. Complimenti per la storia, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, perché non sapevo bene cosa sarebbe successo tra i due giovani moschettieri.

16/04/17, ore 10:35

Tutto è bene quel che finisce bene: solo il perdono reciproco poteva riavvicinarli; buona Pasqua anche a te!

10/04/17, ore 10:34

Storia sempre più avvincente.
Immagino che alla base del comportamento di Athos ci sia la storia irrisolta con Anne/Milady. Riuscirà a superare i fantasmi del passato?

09/04/17, ore 11:54

Il frate la vede lunga, assai più del povero e confuso Athos: adesso lui dovrà fare i conti con i propri sentimenti.

02/04/17, ore 09:52

Wow! Finalmente il tanto atteso incontro sta per avvenire! Certo che Renee è stata un po avventata a volerlo incontrare, ma spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Dopotutto il perdono non si dovrebbe negare a nessuno, quindi Renee fa bene. Da parte sua penso ci sia una sorta di bramosia di volerlo incontrare.

02/04/17, ore 09:46

Renée è molto avventata a voler incontrare di nuovo Olivier; meno male che con lei ci sarà la madre di Jean.

26/03/17, ore 21:39

Certo che l'incontro si avvicina sempre di più: Athos pare sempre più spaventato e sul filo del rasoio per l'incontro con Renee,non sarà semplice né per l'uno né per l'altra,ma servirà a entrambi. Già il fatto che si è "svestito" dei panni di Athos per ritornare ad essere olivier è segno di un vero pentimento e secondo me lo avvicina di più a Renee che aveva smesso i panni di Aramis.

26/03/17, ore 10:20

Athos è sinceramente pentito, ma la sua strada non è facile, menomale che ci sono i suoi confratelli assieme a lui; l'incontro con Renée è l'incognita più grande.

21/03/17, ore 17:39

Grande colpo di scena in questo capitolo! Non mi aspettavo di trovare un Athos che vuol fare ammenda a ciò che ha fatto, non lo credevo possibile. Complimenti per l'inventiva, sono curiosa di sapere cosa succederà quando incontrerà Renèe. Comunque, per quanto riguarda Renèe, è proprio vero che noi donne, anche di fronte all'evidenza e al male, perdoniamo sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]