Sono semplicemente io.
di Golden Fredbear

29/01/17, ore 18:50

Ed ecc...
no ok non ho abbastanza tempo per perdermi in chiacchiere e/o divagazioni varie...

Devo recuperare un bel po di storie...
A partire da questa!

E che dire...
bella u.u
mi ¨¨ piaciuta molto, bravo Kevin u.u

U.U

UUUUUUU.UUUUUUU

S¨¬, m'¨¨ venuta la fissa delle u.u (U.U)

Che dire... boh...
vado troppo di fretta per ricordare quello che volevo scrivere quindi ti faccio i miei complimenti per la storia e mi congedo...

Hoshi-chan <3

19/01/17, ore 14:11

Mbè, teoricamente sarebbe stato Michael ad uccodere i bambini, ma frega cavolo U.U (?)
Bella storia, mi sa che William avrà una vita abbastanza dura con SpringTrap dietro alle chiappe >:D

16/01/17, ore 12:51

Yeeeeeeee! Ma che bella storia allegra e piena di significato :D ... ok cavolate apparte, è bella punto u.u mi dispiace un po per Micheal ma... ehm... che cavolo potevi evitare di far morire tuo fratello!! >_< beh ovvio, anche il padre ha le sue colpe e se lo uccide vabbeh, pace a tutti XD e... inutile, posso vedermi tutte le teorie di SL ma di questo gioco non capirò mai un tubo XD ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

15/01/17, ore 22:50

MA CHE FIGATA*^*
Ciao Kevin, tutto bene? ^^
Complimenti, questa storia mi è piaciuta tantissimo! (Anche se da quando si è scoperto quello che si è scoperto siamo tutti parecchio confusi. Grazie mille Scott per dannarci l'anima :D)
Che altro dire? Ancora tanti complimenti e...dobbiamo parlare di quella cosa. E sappi che stiamo organizzando una bella caccia all'orso dorato :D
Alessia
[ No yandere No life ]

15/01/17, ore 18:23

Sono pronto alla lapidazione
Ciao Fred.
Sono io Don!
Spero tu non mi abbia dimenticato.
Scusa se non ti ho più risposto ma a causa di problemi personali non ho potuto.
Ma passando alla storia...
Ottima!
Davvero ottima.
E sinceramente non so se stare dalla parte di William o Micheal... William ha ucciso bambini e Micheal suo fratello....
Ma vabbe.
Storia ottima, racconta benissimo i sentimenti di astio e rancore che Micheal prova verso il padre.

15/01/17, ore 14:55

Ma certo Michael, punta il dito contro tuo padre del resto tu non hai colpe eh, ma proprio per niente XD
Maa tralasciando i miei commenti su Michael (Che dopo quell'incidente il padre avrebbe fatto bene a cacciarlo di casa e impedirgli tassativamente di vedere la sorella)
E quindi questa storia si riaffaccia alla teoria secondo cui... beh Michael sarebbe morto dentro Springtrap per liberare le anime e adesso cerca vendetta contro quello stronzone del padre, beh non posso dire che ha fatto male maaaa se mai si incontrano tiferò per Wiliam u.u
Beh non ho altro da dire detto ciò i miei complimenti per la storiella Fred, ciao e alla prossima u.u

15/01/17, ore 13:44

Ok...la storia finisce di diritto fra i preferiti, niente da fare.
Ottima scrittura e... il fratello del bambino... Michael (che non è stato preso a mazzate dal padre o mandato al carcere minorile o in riformatorio) ragiona proprio come un adulto e... credo ci sia una spiegazione al fatto che William "preferisca" la figlia.
Non so se lo sai ma molti complessi "madre-figlio" "padre-figlia"
portano a nutrire un affetto per il figlio del sesso opposto (il complesso edipico di Freud)
E... niente, bella storia e credo anche il perchè nessuno se ne sia accorto (della pazzia di William) un pazzo riesce bene a mascherare la propria pazzia agli occhi degli altri ed è capace di simulare emozioni per ottenere l'empatia degli altri...
un ottima storia, complimenti.
Un abbraccio meccanico