Wings of Heaven
di guimug

13/11/21, ore 01:25

Mi è piaciuto tantissimo come hai dato risalto a personaggi come Neal o la zia Ellroy in questo racconto. Mi è piaciuto vedere Terence che conscio del male che può fare il dolore unito all'alcool ha aiutato quello sconosciuto. Rivedere Dorothy e Flanny due dei miei personaggi "minori" preferiti della storia, e soprattutto vedere come Archie e Annie si danno forza nella loro solitudine coniugale dovuta all'assenza di figli. Mi ha fatto una tristezza e una tenerezza allo stesso tempo Annie, ed erano straordinariamente veri e umani i sentimenti che argomentava nei sensi di colpa per non riuscire ad essere la moglie perfetta che ci si aspetterebbe per un ragazzo di buona famiglia come Archie, con tutto il senso di colpa, forse anche dovuto al fatto che sa che comunque lui amava Candy e che l'ha scelta inizialmente per seconda scelta, salvo poi capire forse che era quella giusta, e quindi non lo vuole fare pentire della sua decisione. La zia Ellroy che si è addolcita grazie anche ad Angie, e Neal che di fronte a suo figlio fa decadere il suo mero proposito di suicidio. Davvero molto ben scritto.

22/06/17, ore 22:12

Mi e' piaciuta la tua storia, romantica e natalizia, con un po' di malinconia che sempre accompagna i protagonisti di questo manga. Complimenti.