Aspettavo Te
di leftmad

19/06/17, ore 13:01

storia bella mi sta piacendo molto e sono molto curiosa di sapere come continua inoltre ultimamente le storie su alpha e omega mi stanno che ho scoperto da poco mi stanno piacendo molto
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 01:03 pm)

10/03/17, ore 23:52

Ma Leftmad!!!
Non avevo idea tu scrivessi, così bene per giunta!
Ammetto la mia completa ignoranza su questo genere, ma la tua storia mi ha incuriosita tantissimo!
Devi aggiornare, sto troppo sulle spine adesso :)
Davvero complimenti, mi piace, mi piace, mi piace!

Un abbraccio,
Dragonfly92

23/01/17, ore 18:45

LA TUA STORIA ME PIACE NA CIFRA! Cioè ma solo a me questo Yuuri così dolce e remissivo(?) piace? E poi c'è Victor che vabbè si sà🙌🏻
Domanda:
Questa è la prima storia che leggo con questa cosa di alpha omega beta etc. Cioè non mi è proprio tutto chiaro, è un qualcosa di fantascienza o inventato da te. Boh sono ignorante in a materia. Potresti farmi capire qualcosa ?🙏🏻
Che poi ho capito male ma gli omega rimangono incinti? Cioè Aspe ma Yuuri è un uomo. Sto impazzendo HEEELP

23/01/17, ore 18:00

Evviva il nuovo capitolo!!!!
Mamma mia, è stato un piacere leggerlo!
Le scene piccantine sono scritte alla perfezione e mi sono quasi fatta un filmino mentale per vedere meglio la scena!
Sei davvero brava! E i capitoli sono belli lunghi!
Continua così, stai andando davvero bene!!!

23/01/17, ore 17:00

Oh. Mio. Dio.
Questo secondo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta. Come ho già detto, questo genere è totalmente nuovo per me, ma non potevo non amare questa ff. Il modo in cui descrivi il loro rapporto, la loro attrazione, che va al di là dell'essere omega e alpha, ma attrazione pura e semplice.. il mio cuore ha fatto un quadruplo flip!
Mi chiedo quanto ancora questi due siano capaci di trattenersi e quali saranno le conseguenze in caso contrario.... Sappi che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! :)

23/01/17, ore 07:45

Il capitolo mi è piaciuto molto, sta prendendo una bella svolta e poi MI SENTO MORIRE OGNI VOLTA CHE MARI LI INTERROMPE <\\\\\\333 Poverini. Ahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere il resto, l'ho trovato molto avvincente e interessante! Mi mangerò il prossimo capitolo che leggerai!!~~ Ciao e alla prossima

23/01/17, ore 06:28

Awwww, quella specie di stramba dichiarazione di Yuuri, ogni volta che la leggo mi mette addosso un senso di tenerezza assurdo.
Questo capitolo, come il precedente, mi è piaciuto tantissimo.
Il legame che si sta formando tra Yuuri e Victor e soprattutto il rapporto Alpha/Omega che hai evidenziato fra i due mi ha a dir poco entusiasmato.
Anche se a parer mio Vitya sta un po' giocando sporco, approfittando dell'influenza e dell'evidente potere che ha sul piccolo katsudon. ( Ma ammetto che la cosa non mi dispiace per niente: infondo il russo ha sempre usato la sua voce sensuale e il suo sguardo penetrante per circuire il più giovane, ed immaginare Yuuri fermo e immobile davanti a lui che agita freneticamente una coda immaginaria in attesa di un ordine è semplicemente fantastico! )
Inoltre ho adorato la scena dello spogliatoio, specialmente quando Victor gli stimola quelle che sa essere le sue zone erogene e gli lecca il collo (cosa che personalmente adoro tantissimo), inoltre uno dei motivi principali per cui amo l'Omegaverse, oltre al già citato ed irresistibile rapporto Alpha/Omega, è questo fatto dell'odore. Non so, è una mia fissa... sì, sono molto strana, ma penso che questo lo avevi già capito.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia (e probabilmente sarà l'unica cosa in grado di tirarmi su dopo gli stressanti esami che mi aspettano 😭 )

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

P.S.: Ma Yuri(o) a che rango appartiene, Beta o Alpha? Perché io non l'ho capito.
P.P.S: E scusa ancora per l'orario a dir poco indecente a cui ti scrivo, ma il mio essere prevalentemente un animale notturno ( e il fatto che ho una sorellina impicciona rompiscatole ) fanno sì che non possa prendere in mano il telefono o il computer prima. Quindi è assai probabile che ogni mia recensione ti arrivi ad orari assurdi.
P.P.P.S: Ok, la smetto di rompere le scatole con i miei sproloqui.

23/01/17, ore 02:45

Ciao! (/^o^)/

Che bello trovare questo secondo capitolo. <3

Grazie alla tua fanfiction mi sono un po' avvicinata all'omegaverse, mi sono informata ed ho letto qualcosina d'altre fonti. Devo dire che la tua ff mi colpisce molto e credo che per quanto riguarda il genere omegaverse rimarrrà la mia preferita!

Hai gestito molto bene la dinamicità del racconto, tutto il testo si snoda senza rallentamenti eccessivi, pur ritagliando le giuste pause riflessive dei personaggi. Molto ben fatto, tiene col fiato sospeso riga dopo riga.

Sono rimasta entusiasta, ancora una volta, di come hai posto il punto di vista di Yuuri in questo nuovo capitolo, se ricordi avevo colto e ne ero rimasta piuttosto contenta anche di qualche particolare nel precedente. ^^
In particolare questo: "Non un omega, non un atleta, non qualcuno con qualcosa da dimostrare a nessuno. Lì era solo Yuuri, il suo corpo poteva esprimersi senza pensieri, la sua mente spegnersi per cedere a musiche che poteva sentire solo lui, senza esercitazioni o esibizioni particolari."
Da brividi, lo adoro!

Mi salta in mente qualche domanda, prima fra tutte, avendo introdotto Yuri (il mio amorino bello!) senza averne specificato il genere, chiaramente non ti dico di rivelarmelo ma vorrei sapere, avrà Yuri rilievo nei prossimi capitoli? Ci sarà un approfondimento che permetta di sapere non solo cosa sia ma anche come viva la sua situazione? Mi piacerebbe molto vedere di più.

Per il resto, questa è un'omegaverse dove l'omegaverse c'è, si sente, accompagna tutto lo svolgimento della storia come caratteristica essenziale dei personaggi, senza sparire e senza perdere la naturale rilevanza che deve mantenere. COMPLIMENTI!

Alla prossima, davvero bel lavoro ^^

22/01/17, ore 23:33

Allora allora allora! Partiamo dal presupposto che alla luce di questi due capitoli penso che la tua diventerà la mia omegaverse preferita! Anzi lo è già! È spiegato tutto benissimo, ogni azione da aplha o omega che hanno Victor e Yuuri non è lasciata al caso e tutto ciò rende tutto più chiaro! La lettura è molto fluida e non annoia. Il rapporto tra victor e Yuuri mi fa impazzire, non hanno ancora fatto nulla ma leggendo sono andata in estasi. Questa voglia che hanno l'uno dell'altro gli si legge negli occhi. Anche proprio letteralmente per via della sclera. Victor sa contenersi ma chissà per quanto ancora ci riuscirà avendo nella stessa casa un omega allettante come Yuuri. Sarà messo a dura prova. E comunque non vorrei dire ma a me sembra che in tutte e due le volte che hanno avuto un contatto fisico siano riusciti a separarsi solo grazie l'arrivo di mari Chan purtroppo o per fortuna :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_______* è troppo bello grazie per scriverla :*

22/01/17, ore 23:27

Ok tempo e fatica fruttati al meglio!!Bellissimo!!!L'ho adorato!Soffro con,Yuuri come pochi ma so che non mi deluderai!!!Bravissima continua cosi'!!!! ಥ⌣ಥ

17/01/17, ore 00:02

Allora...
Da molto poco ho cominciato ad appassionarmi al mondo Omegaverse e devo dire che mi piace, soprattutto quando si analizza anche il fattore psicologico di questo mondo.

Devo dire che come primo capitolo è stato davvero molto bello, ben scritto, fluido e decisamente ricco di dettagli, così da aiutare il lettore ad entrare nella storia.
Sei stata davvero brava e mi è piaciuto subito il comportamento dominante di Vitya, ma allo stesso tempo la gentilezza con cui ha trattato il piccolo Omega Yuuri.
Decisamente un ottimo inizio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Loveless85

16/01/17, ore 17:02

Prima di tutto comincio questa recensione con un sentito TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE!!!!!!
Perché io ci sbavo letteralmente dietro alle Omegaverse ma raramente ne trovo su efp, soprattutto sulle coppie che mi piacciono. Quindi grazie e ancora grazie!!!
Poi non posso che complimentarmi per il tuo ottimo stile di scrittura, davvero molto scorrevole, per il modo chiaro con cui hai presentato il magnifico universo dell'Omegaverse in modo che fosse facilmente comprensibile anche a chi non è pratico del genere e soprattutto per la geniale idea di ripercorrere gli avvenimenti dell'anime in chiave AU.
Trovo estremamente dolce il modo romantico e un po' ingenuo che ha Yuuri di vedere il soulbound perché, in effetti, è un po' così che lui si relaziona all'amore anche nell'originale. E quello che ha detto sull'appartenersi... quella frase mi ha letteralmente fatto sciogliere il cuore! 💖
Victor poi! \*ç*/ Non lo shi può deshcrivere, è toppo pucciosho! \*ç*/
Voglio dire, l'odore dell'heat di Yuuri era così forte da avergli fatto cambiare il colore degli occhi e i Kami solo sanno cosa lo ha trattenuto dallo stuprarlo lì seduta stante, e nonostante questo è riuscito a resistere all'istinto preoccupandosi solo di far star meglio Yuuri!
Semplicemente stupendo.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa magnifica fic, spero lo pubblicherai al più presto.

Un Kiss,
SCORPIO 17

16/01/17, ore 11:13

Ciaoo ! *-*
Sei riuscita a buttare giù questo stupendo primo capitolo in pochissimo tempo e questa long promette davvero bene! Sono una novellina nel mondo delle omegaverse e sono sempre un po' scettica al riguardo ma questa è asghtsag *-* le gerarchie sono ben chiare e ho notato che anche il tuo stile è cambiato, in meglio !
Victor si prende cura di Yuuri in un modo che.. basta basta mi fermo qui che è meglio ! Sono curiosa di leggere il seguito! A presto! :*

16/01/17, ore 04:06

Intanto grazie per la dedica ma veramente, non abbiamo fatto nulla se non dirti di scrivere e sfornarci qualche cosa di pornoso :3 Sai che amo le omegaverse quindi non posso non amare follemente la tua perché: 1 stai ripercorrendo la trama di yoi in chiave au e per me è una genialata così 2 yuuri è così ic e adoro il suo lato romantico, sognatore e amante del suo status di omega! 3 le dinamiche omegaverse sono spiegate alla perfezione e sono sicura che anche il più vergine del genere può capirlo fino in fondo!! 4 il cambio di colore degli occhi dell'alpha fa tanto licantropo/vampiro e non ci avevo fatto caso prima :'D mi rendi vic ancora più figo e ajdksjhsaj!! La parte d'intimità tra i due è stata dolcissima (piena di significato) e ripeto SANTO VICTOR CHE RIESCE A TENERSI A FRENO!!! Se fosse per me li avrei già fatti procreare nella pista ahhahaha Mi piace, mi piace, mi piace! Seriamente! Sono veramente impaziente di leggere il continuo perché con queste premesse questa fic andrà alla grande e sarà una cosa epica! Quindi ora va a scrivere schiava!! No, dai scherzo (o no) ricorda che per qualsiasi cosa, anche una virgola o per un blocco di trama ci siamo noi a darti una mano!

16/01/17, ore 02:22

Ciao!!!

Complimenti per la tua nuova long, sono contenta che tu abbia deciso di cominciarla. ^^

Le mie impressioni su questo capitolo sono positivissime: adoro l'ordinata dinamicità con la quale hai inserito i vari personaggi, partendo da Yuuri e via via, ho trovato molto gradevole e chiaro questo tuo presentarli man mano, con la gradualità con cui si introdurrebbero i personaggi di un romanzo. Molto bello.

Da profana dell'omegaverse, inoltre, devo dire che ho trovato comprensibile la gerarchia e le condizioni dei personaggi in quanto appartenenti ciascuno alla loro "classe", non è facile e in altre omegaverse ho avuto enormi difficoltà, quindi grazie per aver pensato anche a noi meno "esperti".

Ho amato Yuuri delice della sua condizione di omega, adoro immaginarlo perso nel sogno romantico del soulbound.
Inoltre, credo che tu abbia dato un incipit importantissimo a quello che sarà il suo punto di vista qui:
"Solo gli omega sapevano cosa volesse dire appartenere a qualcuno e soli pochi alpha avevano idea di cosa volesse dire avere qualcuno che gli sarebbe appartenuto per sempre." questo passaggio mi ha proprio rubato il cuore.

Il momento in cui incontra il suo idolo poi, le gambe tremanti, sei stata capace di trasmettere le emozioni di Yuuri come fossero reali ma ancor di più questo Victor che vuole conoscerlo.. mi sembrava di vederlo e sentirlo parlare, complimenti.

Infine, grazie sentite per il glossario e il link alle guide, è una premura graditissima per un'ignorantella come me. xD

Che dirti.. spero che questo sia il primo di tanti bellissimi capitoli, le basi per fare un lavorone ci sono tutte e mi sento di farti un gran in bocca al lupo.

Alla prossima (/^o^)/