Amori del Nuovo Mondo
di MadogV

18/05/19, ore 13:24

ahimè devo confermare quel che ho detto la volta scorsa(lunghezza cap,qua sono estremamente corti cosa ke può andar bene in raccolte d drabble o flash ma nn in long fic cm 'sta qua visto ke cm lunghezza su x giù nn superera¼rispetto ad altre tue os e long come ad es la tua1°su frozen,ed coppie,ke x il motivo precedente risultano poco chiare quindi nn molto approfondite)!inoltre devo aggiungere che la trama anzichè chiarirsi s stà ingarbugliando in quanto hai messo personaggi nn disney ke confondono solo le idee come ad es ace d1piece,no seriamente se uno conosce poco o niente d ql anime o d anime in genere cm diavolo lo spieghi qua?,altri ke nn ho la+pallida idea da dove vengano(mastro pintel,sao feng,sciabola)!inoltre nn ho capito se maurice ke hai accennato negli ultimi cap è il padre d belle o1oc omonimo nè è chiaro cosa c facciano certi personaggi in certi posti(delbert come capitano anzikè professore o jim come pirata anzichè come studente di accademia come nel finale del film,poi nel peggiore dei casi nn capiscoeil motivo x cui almeno merida è tra i pirati o kristoff come reggente d arendelle visto ke nn è né nobile né ha la”scusa”d stare1delle sorelle come nel canon).
Ascolta io apprezzo ke tu voglia fare qlcs d originale però non vuol dire automaticamente divertente o buono,uso un paragone ke ho letto su un manga che è adatto alla situazione”se presenta ai lettori ingredienti strani senza neanche cucinarli è ovvio che questi non li gusteranno con piacere.se invece serve loro delle banali patate&carote cucinate però con personalità &stile i lettori le apprezzeranno molto d+”(il senso è che la scelta della ambientazione è bellissima ma se butti a casaccio dei personaggi e coppie senza dargli chissà quale approfondimento&enfatizzi troppo l'ambientazione a scapito dei secondi la ff risulta traballante come ql che avviene nella leggenda di ribelle)!Visto ke qst rece nn stata scritta x scoraggiarti ma x farti capire in modo approfondito il xkè ti ho scritto tt ciò spero di ricevere una risposta,in quanto+cerco d capire&-capisco!

22/04/17, ore 01:58

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo e devo dire ke mi è piaciuto tantissimo. Sono troppo curiosa, appena posso leggerò anche gli altri capitoli. Ho visto ke ancora la storia è in corso e spero ke hai intenzione di concluderla. 😁

16/01/17, ore 22:58

l'idea deegli scambi epistolari nn è per niente grama anzi,ma c'è da dire i cap così corti per essere di una long&il fatto che tu nn spieghi come sono nate le varie coppie m lasciano molte perplessità(io sono a favore delle crack ship ma se vengono spiegate bene,spero che lo specificherai nei prossimi aggiornamenti)!