Future is a blank page
di cioco_93

21/02/18, ore 21:58

Ciao, ho scoperto ieri la tua ff e mi è piaciuta moltissimo. Mi sono avvicinata al mondo di ouat non da tantissimo e da ancora meno leggo le ff che ne parlano, perché se fossi stata già una fan quando hai cominciato a pubblicare la storia, avrei recensito ogni capitolo. Vado matta x emma e Killian in più se ci sono viaggi nel tempo, ole...sono felice. Ora però sono triste nel vedete che non aggiorni da un anno. C'è la possibilità che tu la continui o no? Sarebbe un peccato, perché davvero merita, ma si anche che la voglia di scrivere o idee o tempo mancano spesso. Quindi se la continuerai sarò qui! Davvero bella fic... complimenti!

14/03/17, ore 14:04

Ad ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante complimenti!
Hope è arrivata nel passato e sta cercando insieme alla sua futura zietta un modo per trovare il suo futuro vero amore. Killian e henry non me la raccontano giusta... che staranno combinando quei due? Molto bella la scena tra Emma e David... la ragazza ha paura che dimenticando i ricordi del futuro che ha visto possa avere problemi ad accettare la gravidanza che arriverà tra poco e David da bravo papà la sta consolando alla grande. Sono ansiosa di leggere il seguito. Alla prossimaaaaaa
Ps. La scena dei due killian gelosi della loro piccola bambina che bacia Gideon non ha prezzo. Sono morta dal ridere!!!

28/02/17, ore 19:42

Ciaooo!!! Davvero bel capitolo! Ottima idea quella di mandare in viaggio i nostri capitan swan. incontrare la loro piccola (non tanto piccola) Hope spero sia un incentivo ancora più grande per sconfiggere anche questa battaglia! Aggiorna presto che sono troppo curiosa. Ancora complimenti

26/02/17, ore 10:10

Povero il nostro Killian... si è beccato un bel gancio prima ancora di combinare il guaio ehehehehhe stavo morendo dalle risate immaginando la scena!!!
Ke dire!!! capitolo veramente molto bello e coinvolgente, mi piace molto questa fan fiction. Al prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 10:11 am)

21/02/17, ore 12:34

Povera Regina che deve stare accanto all'uomo che ha amato e che ama ancora, e che adesso è morto. Mi è piaciuto come hai deciso di trattare i temi che Regina ha dovuto affrontare e di come hai deciso di sviluppare il racconto e la sua reazione.
Concordo con la tua idea di far alleare Belle con gli eroi, visto che nonostante il nemico sia il figlio,lei rimane sempre un'eroina. Solo una cosa, Hook dovrebbe essere un po' vecchio perché ha abbandonato l'Isola che non c'è perciò , visto che non c'è stato alcun sortilegio a fermare il tempo per 28 anni, dovrebbe essere invecchiato. Però va bene lo stesso, magari il tuo Hook ha passato più tempo sull'isola oppure ha preso una qualche pozione magica.
Alla prossima recensione
Giuli

Oh mamma, questo capitolo è fantastico.
Sono così felice che Robin abbia nuovamente incontrato Emma e Regina e che carino che voleva aiutare quest'ultima, nonostante due secondi prima la volesse derubare. I miei feels. In effetti la situazione è molto complicata e ho riso da matti quando August ha cercato di spiegare la situazione a Robin.
Sono curiosa di sapere che fine abbiano fatto I Rumbelle e Gideon. Che li abbia rapiti?
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia aggiunto la presenza di Zelena, che di certo non poteva mancare.
Al prossimo capitolo,

21/02/17, ore 12:02

Ciao Oncer,
Anche questo capitolo, come quello precedente, è ben sviluppato. Non ho trovato alcun errore grammaticale, né di sintassi. La lettura è molto scorrevole, le descrizioni dettagliate e si soffermano nei punti giusti.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo per vedere come hanno reagito i Rumbelle dopo aver scoperto che il loro figlio vorrebbe uccidere Emma, cosa faranno Hook e August; ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere il mio amato ladro.
Un bacio,

21/02/17, ore 11:47

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa storia che si promette essere fantastica. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di come riesci ad esprimere le emozioni e i sentimenti dei personaggi senza cadere nel banale. Inoltre i personaggi sono molto IC, e questo è un altro punto a tuo favore.
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di prendere spunto dagli spoiler della 6x11, ma che comunque tu abbia cambiato alcune parti.
Baci,
Giuli
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 11:47 am)

21/02/17, ore 11:36

Ciao Cioco,
Stavo girovagando per il sito di Efp, nella sezione di Once Upon A Time, e mi sono imbattuta nella tua storia. Quando ho visto i pairings non ho potuto fare a meno di dargli un'occhiata. Soprattutto visto che la OutlawQueen è la mia OTP, mentre la CaptainSwan è la Ian seconda ship preferita.
Come inizio non male, il prologo in questo caso ci sta.
Scrivi molto bene e in poche righe sei già riuscita a catturare la mia attenzione.
Corro subito a leggere il secondo capitolo,
Un bacio.

16/02/17, ore 20:23

Questo capitolo è stato ricco di informazioni. Comunque dal primo momento ho sospettato che la peraona a cui si riferisce la profezia non sia il piccolo Neal ma piuttosto un piccolo Jones. Questa teoria viene rafforzata anche dal quello che ha detto Henry, ma staremo a vedere nel prossimo capitolo se ho ragione per il momento ti faccio i miei complimenti e alla prossima

21/01/17, ore 22:31

Ciao! Ho letto questa ff per pura curiosità, e devo dire che è molto bella e intriga. Visto che ci tocca aspettare a Marzo per vedere la seconda parte di ouat, credo che la tua storia sia un ottima idea :D Complimenti per la fantasia :D Sono molto curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima :D Ciao!

17/01/17, ore 13:36

l'idea è davvero carina! Complimenti continueró a leggerla!
E.... tutti le dita incriciate per il nostro ladro!! ;)