Inner rage
di Piperilla

17/01/17, ore 18:00

Ciao, partecipo anch'io al contest e ci tenevo a leggere i lavori degli altri autori... per cui, ecco i qui ^^
La rabbia in questo racconto è altalenante, non è un crescendo fino ad arrivare al climax ma come il crepitare di una fiamma: ad alti e bassi fino ad estinguersi nella notte, È una storia fiammeggiante, letteralmente, un ravvivarsi e quietarsi di una fuoco distruttore all'inizio, fino ad arrivare al momento finale, che mi ha dato l'impressione di una rinascita; non spirituale, più che altro l'animo della protagonista si è quietato, ha trovato la pace, ed è pronto a ricominciare daccapo.
Non mi è dispiaciuta, davvero, ha un suo perché e la sua struttura è interessante; se fosse capitato a me, avrei descritto una rissa da bar, penso un classico, mentre il sentimento che hai descritto è più elaborato, originale, non una furia cieca e distruttrice quanto mirata e contenuta, che ha avuto un effetto positivo sulla donna. Onestamente, ero timoroso, credevo avrebbe fatto un incidente stradale, e sono contento che non sia accaduto ^^
Chiudo facendoti un sentito in bocca al lupo per il contest e i miei complimenti.
Alla prossima
Spettro94