La Punizione Perfetta: ovvero, in realtà è sempre colpa di Jean
di emme30

No ma basta, pure qua sei troppo brava. Non posso accettare come tu riesca a rendere i personaggi così reali e a farmi guardare in diretta tutte le scene. Alla fine si, sono venuta anche qua. Ma te l'avevo detto no? Tranquilla, credo non recensirò tutte le storie che hai scritto, non vorrei assillarti troppo. Però non garantisco, è sempre un credo... xP Coooomunque, Jean è proprio il tipo di persona che in certe situazioni è irritante alla massima potenza ed anche inopportuno, io l'avrei ucciso ahhaha. Poi si sa come vanno a finire queste situazioni, per convincere chi ti accusa di una cosa del contrario inizi a dire cosa che non pensi e chi sente ovviamente? Il diretto interessato. Come quando i tuoi genitori entrano in camera in quei 2 secondi di pausa dallo studio o nell'unica scena spinta di un film accusandoti di essere un figlio degenerato; semplicemente un classico. Però vabbè, perdoniamo questo ragazzo grazie al quale Eren e Levi sono rimasti insieme da soli per giorni e giorni. Seriamente, il "E questo ti sembra pulito? Ricomincia da capo." è così tipico di Levi, troppo azzeccato. Poi certe risposte le ho adorate in modo spropositato, non hai idea 😍 "Pensavo che- ~ Non farlo, non ti riesce particolarmente bene"
"Mi sembrava di ricordare che tu avessi detto che sono vecchio.”
Eren rise, cogliendo lo scherzo. “Deve aver sentito male. Ho decisamente detto esperto, non vecchio. Si sa che gli uomini esperti sono sempre desiderati.” ~ Cioè ma quanto sono super belle? Credo di averle salvate nel mio cuore (oltre al promemoria hahaha). E niente, i gesti di Levi, quei pochi sentimenti che fa trapelare dal suo sguardo e che solo osservandolo attentamente puoi notarli, il fatto di essere sfuggente nonostante la reciprocità, quei sorrisi così rari e non visibili agli altri, un premio speciale solo per Eren... davvero. Rendi sempre le mie idee realtà, non è possibile. Basta, sono sconvolta. Non ho gelato quindi mi accontento di altre Ereri, le tue in primis 😊 Alla prossima! E forse sarà molto presto u.u
(Recensione modificata il 26/04/2018 - 10:42 pm)

Ommioddio! Devo dirlo, questa è decisamente la fanfiction sulla Ereri migliore che abbia mai letto! Me la sono divorata in un attimo, ed era scritta così bene che mentre leggevo riuscivo benissimo a figurarmi le immagini come se stessi guardando l'anime vero e proprio, non sai quanto ti adori per questo! XD A Jean alla fine avrei voluto dargli il cinque, davvero fantastica! Grazie ancora.

*rilegge la ff e piange calde lacrime*
Io mai, m a i in ventotto ormai anni di vita, di cui dieci passati a shippare, avrei pensato di leggere il tuo nome associato agli anime e all'Ereri... e, invece, le vie del Diotp sono infinite. E' una ff leggera, spiritosa, ironica e non smetterò mai di dire quanto ci sia bisogno di canon!verse così per Eren e Levi... I mean, già il canon è ciò che è, non mettiamoci anche noi tragedie, angst e devastazioni varie qui! Per cui, grazie di avermi voluta accompagnare anche in questo disagio assoluto; è bello condividere assieme una OTP del genere e vederti produrre perle del genere. 2017 is already saved thanks to you, my love <3

ps: I am so Gianni, voglio essere come lui da grande.

Ciao! Io sono morgainedelilth! Ci tenevo tantissimo a dirti che ho amato la tua storia. L'ho scoperta per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. Molte volte mi sono messa a ridere da sola. Senza contare di quanto nella tua storia i personaggi rispecchino i caratteri che hanno davvero nella serie. E poi, io amo la coppia Eren/Levi. Sono davvero meravigliosi e tu hai saputo rendere la loro "storia" dolce e divertente.
Complimenti :)

Con me vicino, la vita è proprio WOOHOO! Yeah yeah! Arcobaleni e cagnolini, ba ba ba ba ba ba ba baaa! Il mondo che gira intorno a me, si riempie di magia, sono speciale, vengo da molto lontanoooo! Già sai cosa penso di questa meravigliosa ff che ci hai dedicato, volevo solo scriverti una recensione <3 ily bby <3