LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/03/18, ore 02:17

Ci sarà un seguito. Ma questo seguito, sarà Sterek? La domanda mi viene spontanea da fare, ricordando cosa ci hai chiesto alla fine dello scorso capitolo. Beh, mi auguro proprio che sia Sterek, perché sono troppo curiosa di leggere il seguito. E anche perché sarebbe traumatico leggere una storia con buone basi per una fantastica Sterek, per poi avere un seguito con i due ragazzi che stanno insieme ad altre persone.
Beh, sul fatto che avevano preso di mira Stiles ci ho quasi azzeccato. Mi è tornato in mente il tizio che aveva puntato Stiles davanti al locale dove Derek è stato molestato dalla bionda, era anche lui un'aspirante Cacciatore di Stiles? E la figura che continuava a seguirli all'inizio dell'allegra scampagnata? Era l'essere che aveva indotto Stiles a suicidarsi, oppure un'altro aspirante Cacciatore di Stiles?
Presumo che Stiles non sia morto, o comunque non lo sia del tutto, perché altrimenti fare un seguito non avrebbe molto senso.
Il ragazzo ha detto che il mannaro aveva gli occhi verdi come quelli di Derek ma più freddi e viscidi. Inoltre ha anche detto che gli sembrava di conoscere la sua voce. Ora, dirò pure una fesseria, ma non è che, in qualche modo, potrebbe essere Derek? Se Stiles è in coma, il suo subconscio potrebbe aver dato le fattezze di Derek a questo tizio.
Ad ogni modo resto ferma sul fatto che sia giusta la mia teoria sul coma.

10/03/18, ore 17:25

Se non è Sterek, allora preferisco una Steter o una Stheo.
Ormai siamo agli sgoccioli, e nel prossimo capitolo scopriremo se la mia ipotesi che Stiles sia in coma e che questo sia un sogno, con l'aggiunta di racconti dei vari personaggi, soprattutto di Derek, per stimolare il risveglio di Stiles, sia corretta, oppure scopriremo se le cose che sono successe sono vere.
«- in ogni caso… questo è un ottimo momento per pensare all’amore. Arriva sempre quando meno te lo aspetti – gli disse con un sorriso che il ragazzo non riuscì ad interpretare.» questo è vero, però bisogna sperare di non avere la sfiga di Derek e di imbattersi in una persona psicopatica.
È naturale che Stiles non si sia accorto che la porta non dovesse essere tirata, era praticamente ad un passo dall'avere un infarto a causa del terrore di aver perso Derek.

07/03/18, ore 21:19

Se prima pensavo e speravo che si trattasse di un sogno, ora desidero e spero che si tratti della realtà. Primo per il legame che si è venuto a creare tra Stiles e Derek, e secondo per come si è evoluto e per come si può ulteriormente evolvere questo legame. Mi spiacerebbe molto se poi, una volta sveglio, Stiles si rendesse conto di provare qualcosa per Derek che quest'ultimo non prova.
«- conosco la sensazione… Laura la chiamava snuggle struggle e tutti e due facevamo le cose più idiote quando cominciava e trovavamo le persone peggiori per sfogarci… -

Stava pensando a Kate o c’erano state altre donne che l’avevano fatto soffrire? O erano stati degli uomini?

- ti andrebbe bene qualsiasi persona in quel momento, pur di ricevere un po’ d’affetto – aggiunse bevendo poi un altro sorso di birra.» dunque è per questo che se l'è fatta con Kate e Jennifer? Perché aveva bisogno di qualcuno di caldo con cui scaldarsi e sfogarsi? Beh, vedendo come è andata a finire con entrambe, credo che una relazione con Laura o Cora, o anche Peter, sarebbe stata di gran lunga più preferibile. Ancora di più, però, se si fosse trattato di Stiles 😁.
Sogno o non sogno, io penso che Derek l'abbia baciato anche perche lo voleva, e non solo perché Stiles ne aveva bisogno.

07/03/18, ore 11:14

«sto pianificando 4 storie su TW.» ti dico solo che queste quattro storie su TW saranno le benvenute. Ancora di più se saranno delle Sterek 😍😍😍😍…
«- più peso? Ma mi hai guardato bene? – chiese rischiando di mettersi a ridere.

Più peso? Davvero? Era poco meno che pelle e ossa, non avrebbe fatto differenza.

- anche troppo. Piantala di fare storie e aiutami – ribattè trascinandolo verso la scala.» ha appena ammesso di aver quadrato molto Stiles… molto, molto, ma molto interessante!!!
Quella bionda del cavolo non l'ho potuta sopportare dal primo secondo in cui è apparsa. Poi, quando ha insultato gratuitamente Stiles, l'ho odiata ancora di più. Peccato che Stiles non fosse in forma per poterle risponderle per le rime, ma ci ha pensato Derek a farlo.

07/03/18, ore 01:13

«- perché non vieni a trovarci a Beacon Hills? – propose di getto Stiles, posando la bottiglia.

- è una città abbastanza grande, non dovresti avere problemi a trovare lavoro. – aggiunse.

Gli occhi della ragazza si fecero grandi per la sorpresa; non si aspettava forse un invito del genere?

Derek intanto si alzò per buttare il cartone della pizza che aveva già finito.

- hey, ma hai almeno sentito che sapore aveva? – chiese Stiles fingendosi polemico.

- sì, era buonissima – rispose secco il moro, mentre il ragazzo attaccava la terza fetta poco convinto.» un altro piccolo attacco di gelosia?
«Quando tornarono a guardarsi negli occhi si accorse che in quelli di lei c'era qualcosa, come se stesse per fare qualcosa che non avrebbe dovuto fare. Si sporse sul tavolo avvicinandosi al suo viso e prima che se ne accorgesse lo abbracciò stretto; sentiva il suo respiro sul collo.» qua pensavo sul serio che la ragazza l'avrebbe baciato, e che Derek li avrebbe visti e si sarebbe ingelosito ancora di più.
Dunque la ragazza non è Talia…

06/03/18, ore 16:34

"Whew! Sono troppo felice che non sia partito l'odio per la ragazzza, che vi giuro avrà un nome nel prossimo capitolo. Qualcuno vuole tirare ad inovinare? E' americano, ma poco diffuso e comincia per T." così avevo ragione sul fatto che la ragazza non aveva ancora detto il suo nome. Non dirmi che è Talia. E non mi riferisco solo al nome, ma anche alla persona. Se è la madre di Derek, avrebbe dovuto riconoscerla fin da subito, no? Sono passati anni dall'ultima volta che l'ha vista, e sicuramente ora è più giovane di quello che ricordava Derek, ma tramite l'olfatto avrebbe dovuto riconoscerla appena vista. Cos'è lei ora? Un fantasma? Oppure sono Stiles e Derek ad essere finiti in qualche modo indietro nel tempo?
Piano piano Derek e Stiles si stanno avvicinando sempre di più 😊!!!!

06/03/18, ore 10:15

«- perché hai i capelli bagnati? Dove sono i tuoi vestiti? – chiese confuso.

- mentre aspettavamo che tornassi umano io e la ragazza siamo andati a farci il bagno e a lavare i vestiti… non abbiamo nulla di pulito… - disse con una smorfia.

- se riesci ad alzarti ti porto alla pozza… - aggiunse grattandosi il collo e guardandolo negli occhi.

Il mannaro gli lanciò un’occhiata truce.

- per cos’era quella? Ho ferito il tuo orgoglio mettendo in dubbio la tua capacità di camminare o per aver palesato che devi lavarti? Perché, credimi, non ho bisogno del super olfatto mannaro per sapere che ne hai bisogno – disse stirando le labbra.» secondo me, Derek si è un po' impensierito per il fatto che Stiles si è lavato insieme alla ragazza, e non per il fatto di aver insinuato di essere momentaneamente in difficoltà e bisognoso di aiuto.
«- se vuoi puoi toccarlo – offrì Derek.

L’umano subito si riscosse e vide che il mannaro lo osservava da sopra la spalla.

Cosa gli aveva appena detto?

- prego? – chiese come un imbambolato.

- è un minuto buono che lo fissi, non mi da fastidio se lo tocchi –» non ti dico nemmeno a cosa avevo pensato si stesse riferendo.
Tess

Dunque è sicuro che questa sia una Sterek? Perché, leggendo questo capitolo, si potrebbe temere che Stiles inizi una relazione con questa ragazza, di cui ancora non mi fido. Ma come si chiama? Non mi ricordo se l'ha detto. Comunque, malvagia o non malvagia, non si metterà in mezzo tra loro, vero?
Passiamo alla possibilità che si tratti di un sogno. Se la prima donna misteriosa voleva che Stiles si suicidasse, e che quindi rappresenti la morte, questa seconda donna che vuole che Stiles si riprenda sia fisicamente che mentalmente, potrebbe rappresentare la vita.

05/03/18, ore 02:56

?
Cioè… Che. Sta. Succedendo?
Mi sembra strano, ma tanto strano che Derek abbia dato così tanta confidenza alla nuova arrivata. È perché è una femmina? Voglio dire, nella serie TV non si fida di Stiles o si fida veramente pochissimo, nonostante il tempo trascorso insieme, ma ci mette due secondi a fidarsi di una donna. E cosa succede al 50% delle volte in cui Derek si fida di una donna? Viene fuori che questa è una pazza psicopatica e ci si scappa anche il morto.
Ho subito collegato la strada per raggiungere la cascata, bellissima tra l'altro, con la grotta piena di graffiti. E, stranamente, per un motivo o per l'altro Stiles si è trovato da solo in entrambi i posti con una persona sconosciuta. Credo che Stiles avrebbe fatto bene a lasciare legata la ragazza, perché quella non me la racconta giusta. Non ha battuto ciglio quando Stiles le ha spiegato quello che era successo e questo sì che è molto strano, nel caso lei non avesse saputo nulla del mondo sovrannaturale. Ha detto che ha fatto da badante ad una sciamana se non sbaglio, e questo potrebbe essere un motivo per cui ha creduto subito a Stiles. Tuttavia, chi le assicurava che la storia fosse vera? Per quello che ne sapeva lei Stiles poteva essere un criminale incallito che si divertiva a far uccidere ragazze al suo fidato animale. Inoltre non è normale che una ragazza decida di ospitare dei perfetti estranei che le sono piombati in casa e che l'hanno, per così dire, segregata per un paio di minuti. Quella casa sarà stata anche abbandonata, ma c'era lei prima di loro, sono stati loro ad invadere lo spazio, dunque sarebbe stato sensato che li avesse cacciati.
Non è che si tratta della donna che aveva già cercato di creare un contatto con Stiles? Forse riesce a cambiare aspetto ed odore, confondendo così anche Derek, per sedurre il ragazzo e, mentre Derek se ne sta tranquillo a causa del l'intruglio che quella gli ha dato, lei è libera di fare il lavaggio del cervello a Stiles.

04/03/18, ore 17:17

«- aiuto, c’è un uomo che sta tentando di rapire mia figlia, non lo conosco, mandate subito qualcuno! Ha un’enorme cane nero con lui, veste –» sul serio? Va bene essere previdenti, ma addirittura chiamare la polizia ed insinuare che una persona sta tentando di rapire tua figlia solo perché la vedi vicino a lei, è un eccesso di zelo. Di sicuro non la stava nemmeno tenendo d'occhio fino a cinque secondi prima, e non era nemmeno lì vicino, altrimenti avrebbe sentito che la bambina non era in pericolo.
Derek non ha ancora riprovato a tornare umano? Oppure sì ma non ci riesce proprio?
La misteriosa, e alquanto raccapricciante, donna non si è rifatta viva, almeno per il momento. Mentre Stiles è sempre meno determinato a togliersi la vita e, di conseguenza, più propenso a restare vivo.

04/03/18, ore 02:47

Leggendo questo capitolo mi sono sorte nuove domande: e se Derek non lo avesse fatto, per così dire, evadere? E se si fosse messo d'accordo con gli altri per portare via Stiles, facendogli vivere quest'avventura, la quale si doveva concludere con il ragazzo che non pensa più al suicidio? Potrebbe essere.
Così come Derek potrebbe essere la parte del subconscio di Stiles che cerca di restare viva e di farlo uscire dal coma. Così come la donna cerca di farlo morire.
Perché Derek non riesce a tornare umano? Forse era quel posto che aveva qualcosa di mistico che non gli permetteva di ritrasformarsi. Spero almeno che sia riuscito a guarire.

04/03/18, ore 01:49

«Dopo l’ennesimo sospiro tremolante del ragazzo, il mannaro si alzò in piedi e si spostò dietro di lui, cominciando a buttargli addosso tutti i suoi vestiti.

- cosa stai facendo? – chiese Stiles basito.

- zitto e non voltarti – replicò il moro.

Il ragazzo sentì i suoi passi allontanarsi di un poco, poi delle ossa scricchiolare; infine, dopo qualche istante, qualcosa di grosso e caldo si sdraiò contro la sua schiena.» l'unica cosa che ho capito di questo capitolo è che Derek era completamente nudo dietro di Stiles!!!!! 😳 Sarebbe stato interessante vedere Stiles voltarsi proprio in quel momento.
Allora… l'essere e l'infermiera bionda non sono la stessa persona. A meno che non si sia tinta i capelli o non si sia messa una parrucca 😜.
Non penso che voglia il bene di Stiles, altrimenti non lo incoraggerebbe a morire.
Non capisco perché Derek abbia portato via Stiles da Beacon Hills, se ora forse ci torneranno. Non sarebbe stato più semplice prendere un'auto o un taxi ed andare in un'altra città? Inoltre non mi sembra che avessero avuto del cibo con loro, ma che Derek si sia messo direttamente a cacciare.
I graffiti… secondo me sono importanti, altrimenti Stiles non avrebbe avuto una simile reazione vedendoli. Magari i lupi con affianco degli uomini rappresentano i licantropi.

04/03/18, ore 00:43

Dunque la figura non era Scott ma una donna. Stiles ha detto che gli era famigliare, ma non l'ha riconosciuta. Dunque potrebbe essere veramente l'infermiera bionda. E se quando l'ha vista quella volta in ospedale non fosse stata nemmeno un'infermiera? È normale che abbia pensato che facesse parte dei dipendenti dell'ospedale, visto che si trovava proprio in un ospedale. Inoltre, potrebbe essere la stessa donna raffigurata in quei graffiti. Le informazioni dei momenti di vita di Stiles potevano essere state dette dai diretti interessati per interagire in qualche modo con il ragazzo, per vedere se dava qualche segno di ripresa.
E se non fosse un sogno? Tutto sarebbe molto più interessante, e anche altamente inquetante. Specialmente la parte che riguarda la madre di Stiles. Più precisamente questo punto «Ti prego, non farlo… lascialo stare… è ancora giovane, non ha colpa di quello che è successo, non infliggergli quel dolore, non si merita quell’orrore… ti prego… è troppo prezioso per me… non farlo soffrire… puoi trovare qualcun’altro… ma lui no… ti prego… ti prego…ti prego…». Credo che si stesse riferendo a Stiles e che tale delirio non fosse frutto della malattia o di qualche farmaco somministrato, ma che riguardasse il sovrannaturale. Magari l'essere che stava implorando ha a che fare con le morti che hanno tenuto nascoste al ragazzo. Forse loro erano persone prese a caso che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato, mentre il reale obiettivo era Stiles. Che questo sia uno dei motivi che ha spinto il resto del Branco e lo sceriffo a tagliare fuori Stiles? Tutti abbiamo visto la sua reazione con la Nogitsune, si sarebbe ucciso per salvare i suoi amici. Se avesse saputo che delle persone innocenti erano morte, e potevano ancora morire, quando era lui il reale obiettivo, di sicuro si sarebbe gettato nelle mani del nemico, pur di salvare altre potenziali vittime.
L'assenza di Derek mi preoccupa un po'.

03/03/18, ore 23:21

Ah… la maturità… non so perché, ma anni fa, quando andavo a scuola, non vedevo l'ora di finirla. Ora invece mi manca. Più che altro, mi mancano i compagni di scuola ed i prof.
Va beh, lasciamo perdere.
La misteriosa figura si è fatta ancora viva. Credo che se mi fossi trovata in una situazione simile, e da sola, sarei andata in panico.
Non è che si tratta di Scott? Se è la realtà, Scott potrebbe essersi accorto della loro fuga ed aver deciso di seguirli.
In ogni caso, chiunque sia l'identità della figura, Derek non dovrebbe essersene già accorto? Siccome Stiles, che non ha sensi potenziati, se ne è accorto, trovo strano che Derek non abbia dato segno di aver sentito la sua presenza.
Come temevo, Stiles non ha rinunciato alla sua idea di morire. Anzi, ha già tentato di togliersi la vita una seconda volta.

01/03/18, ore 12:56

Ho fatto un sogno questa notte e, dato che riguardava proprio questa fan fiction, perché non parlarne? E se il coma di Stiles non fosse normale? E se fosse stato attaccato da qualche essere sovrannaturale che lo ha indotto in coma, e che questo coma lo sta lentamente portando alla morte sia nel mondo dei sogni, attraverso il suicidio, sia nel mondo reale, attraverso qualunque cosa gli abbia fatto.
La misteriosa figura… potrebbe avere qualcosa a che fare con la creatura che lo ha aggredito? Magari anche l'infermiera bionda aveva l'aspetto di quell'essere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]