Stalker, senza nome
di Sarck

22/09/17, ore 16:20

La storia è veramente bellissima, mi piace un sacco, bravissima Arianna :)
L'idea è davvero molto bella, intrigante.
Blackstar è uguale all'anime, Tsu mi è sembrata un po' più vivace e più osante, quasi assurda, ma la storia è stata ben fatta quindi complimenti ^^

13/04/17, ore 01:37

Ciao :D Eccomi qua presente per la mia dose quotidiana di TsuStar (e anche dei tuoi lavori perchè avrai capito che mi creano dipendenza).
Infatti vorrei confessarti che in SE ho sempre parteggiato più per la SoMa e solo ultimamente ho iniziato ad apprezzare il Ninja e la sua arma. Addirittura nell'anime mi stava un po' sulle scatole Black*Star e solo quando ho letto il manga ho apprezzato appieno e capito un po' di più il suo personaggio. Vedo che anche tu preferisci, o comunque ti riferisci in particolare alla versione cartacea, e di questo ti ringrazio perchè me lo fa piacere ancora di più ^*^
Tra l'altro oggi ho proprio spulciato il volume, dove per me avviene la consacrazione di B*S, ovvero l'ultimo scontro con Mifune e sono ancora in iperventilazione *unf unf*
Finito il mio sclero passiamo alla storia!

Ottimo mezzo narrativo l'uso della stalker. Mi è un po' dispiaciuto vedere la povera Tsubaki messa in crisi, se Maka fosse nella stessa situazione immagino avrebbe già dato in escandescenze (magari contro prorpio partner), ma vedo che se l'è cavata egregiamente!
Adoro tutta questa tensione tra i due e so che vogliono solo un pretesto per saltasi addosso!
Ho adorato il piccolo spazio che hai dedicato al turbamento del povero ragazzo, ho sghignazzato come una demente!  in particolare:
"Amico! Ho un problema" annuncia Blackstar.
Soul incrocia i piedi sul tavolino - tanto non c’è Maka in casa a sgridarlo - mentre il divano si abbassa per il peso di Blackstar che ci si è buttato sopra. "Con le porte?" chiede, annoiato.

"Quali porte? Se sono entrato dalla finestra". il nostro speciale superragazzo.
(magari in futuro scriverai anche qalcosa dal suo punto di vista ?)

La Stalker è una maledetta genia, credo che abbia capito come guadagnare l'attenzione di Blacky. Anche se alla fine non conoscendo bene il suo egocentrismo non l'ha fatta trionfare (e meno male!).

L'ultimo pezzo è un "anf" unico e sono contenta che si siano saltati addosso, come è giusto che sia. Nient'altro da obiettare u.u
Tirando le somme ottima storia e ottima caratterizzazione come sempre!

Scusa il papiro ma dato che mi ha fatto piacere leggere tutte le tue risposte alle mie recensioni e vedere come un feedback sia importante per gli scrittori, ho cercato di fare la mia parte di lettore e lasciare una recensione con qualche senso o almeno le sensazioni che la tua opera mi ha lasciato.
Detto questo alla prossima!
xo
Ziggyssia

02/02/17, ore 15:12

Hello hello Arianna!
Allora voglio dirti che la storia l'ho trovata molto carina, una bella idea che ispira pure alle fanart *^*
Come ho capito (spero) hai seguito la linea del manga, visto che non ricordo che Soul abbia mai avuto una fan visibile nell'anime oppure che si menzionasse il fatto che il ragazzo che supererà gli dei dormiva nello stesso letto con Weapon.
Animeway, Black*Star ha avuto come unica fan Tsubaki, perciò l'apparizione di questa tipa che cambia vittim... Obiettivo così facilmente è nuova, ma l'idea più geniale è la maglietta con su la faccia dell'azzurro. Ero morta a leggerlo tralasciando la disperazione di Tsu XD
Bene passando alla grammatica volevo proprio dirti dei doppi apostrofi ma mi hai preceduto e hai fatto bene a dirlo :)
Bene, questo è tutto, tranne che non sono abituata a leggere testi al presente quindi mi sono sentita un po' "sballata" (?) ma nulla di che.
Kiss kiss

24/01/17, ore 22:12

Ciao! :) Questa one shot mi è piaciuta tantissimo per molte ragioni. Innanzitutto hai la capacità di evocare una scena spiritosa e coinvolgente in un unico racconto, non è facile per niente scrivere una storia breve così ben costruita! Adoro la tua vena ironica e giocosa, riesci a tirare fuori sia il lato più bambino sia quello più adulto di tutti i personaggi. La super fan misteriosa è proprio creepy da far paura ahahah ho trovato geniale il fatto che cerchi di emulare le partner delle sue "vittime" e la scena della maglietta è esilarante. Mi hai fatto ridere un sacco, l'ho letta in un baleno, hai uno stile fluido e diretto che mi piace proprio! L'unica piccolissima critica è nell'introduzione in cui dici" le ciglia lunghe di lei scivolano sulla schiena.. " il senso è chiarissimo perché stai descrivendo come lo sguardo della stalker segue il malcapitato, ma da come è scritto mi è sembrato che letteralmente le ciglia scivolassero e toccassero il pavimento il che nella mia testa sembrava strano ( forse sono io che mi faccio i film, non lo so XD nel caso dimmi tu se ho sbagliato a capire). Comunque sono proprio contenta di leggere le tue storie su Black Star e Tsubaki sono sempre tenerelle e divertenti!! Complimenti e a presto, un abbraccio
T
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 10:26 pm)