FROST POINT
di Exeregen

30/03/21, ore 10:37

E rieccomi qui per l'ultima volta. Ci ho messo un po', ma alla fine sono arrivato. Ellen Page... Credo di averla sentita nominare, ma non ho mai visto nulla in cui ha recitato. Mi è piaciuto molto il modo in cui ci hai mostrato il collasso della Forza della Velocità. Una vera psicopatica Nora. E anche una nichilista. Bello il dialogo tra Caitlin e Frost. Ottima la scena della morte di Nora. Il momento in cui Caitlin rivede Barry è davvero ben fatto. Mi ha fatto piacere anche la parte Superflash. È una coppia che shippo, anche se non tanto come la Snowbarry. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

24/03/21, ore 23:43

Carica di ottimismo e positività la frase iniziale.
La frase "che i suoi figli dal futuro metteranno a soqquadro il multiverso ... si rifiutava di crederlo." non è grammaticalmente corretta. La versione giusta è: "ovvero che i suoi figli dal futuro avrebbero messo a soqquadro il multiverso ... si rifiutava di crederlo".
Affascinante l'idea del tunnel tra le due forze. Bello anche il discorso di Frost su lei e Caitlin.
Bello pure il suo dialogo con Wells.
Ottimi i flashback mostrati dalla Forza della Velocità Negativa.
Bellissimo anche il dialogo.
Ottimo anche il finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/03/21, ore 02:27

Il lupo è tornato ad ululare a causa tua.
Finalmente sappiamo di preciso cos'ha fatto David.
Non male le riflessioni di Wells.
Fantastico il riferimento a Thanos e al MCU.
Ottimo finale, chissà cosa intendeva Barry.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

25/02/21, ore 18:38

E rieccomi qui da te. Non male l'incontro tra Kara e Wells. Mi fa piacere che Barry sia sopravvissuto... O che resusciterà? Bello che Cisco sia ancora vivo, ma gli hai fatto cominciare una frase con la lettera minuscola. Bell'idea un Anti-Flash buono. Temo di capire chi sia Legacy Flash. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

23/02/21, ore 22:34

Girovagando sul sito, ho scoperto che la storia era stata aggiornata e conclusa e ho deciso di farci un salto.
Buona la parte iniziale, ma dovresti scrivere Laboratori S.T.A.R. senza la "S" finale.
Carino il riferimento a Overgirl. Sto giusto scrivendo una versione Snowbarry di Crisi su Terra-X. Se t'interessa facci un salto.
Devo dire la verità, la Superflash è una ship che mi piace, ma non quanto la Snowbarry.
Legacy Flash? Chi sarà mai?
Bello che anche Killer Frost si sciolga (ottima scelta del termine) di fronte a sua figlio.
David? Bel nome, ma sarebbe stato carino fare riferimento a Bart Allen secondo me.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/08/19, ore 22:38

Questa storia è stata bellissima ed emozionante!! È stato un crescendo dal primo all'ultimo capitolo (in particolare gli ultimi due sono stati un feels e evento bellissimo dopo l'altro). Il legame tra Caitlin e Killee Frost è qualcosa che mi ha colpita un sacco... Così come il personaggio di Nora e la scena sulla panchina. Wow. Donarle il volto di Ellen Page è stato particolarmente azzeccato... mamma mia mi fa pensare a quanto sarebbe bello vederne delle puntate realizzate! Sei stato bravissimo!! Alla prossima storia :)

17/08/19, ore 22:21

Caitlin è diventata madre da poco, ma è riuscita lo stesso a capire suo figlio meglio di quanto non riuscisse a fare lui stesso. Altro capitolo con feels inaspettati 😭 Bellissimo... L ho adorato!!

17/08/19, ore 17:57

Mi piace un sacco il personaggio di David! È super interessato e lo sto amando! Stessa cosa per Wells, che per quanto sia negativo, è molto umano... vado avanti a leggere ☻☻

17/08/19, ore 17:18

Ecco il colpo di scena 😂😂 Non lo avevo visto arrivare e ci sono rimasta male ahahaha bellissimo <3
Per non parlare dell anti-flash, che è sempre bello rivedere 🤩

17/08/19, ore 17:06

Sono così contenta che dopo tutto questo tempo hai deciso di riprendere la storia e sono super curiosa di scoprire come si concluderà!

Questo capitolo è stato molto commovente e dolce, soprattutto sul finale 😍 povera Caitlin... mamma mia <3 e il sogno con Barry 😭 Non ce la posso fare.

26/09/18, ore 18:16

Bellissima storia!!!! Complimenti!! 😍 Spero la continuerai xké nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!

26/03/17, ore 22:02

"Cos'è un cisco?"

​AHAHAAHAH mi è piaciuta molto questa frase, ha fatto riemergere il carattere semblice e ingenuo di Catlin, questa trama mi intriga e il fatto che Nora fosse una velocista è un vero e proprio colpo di scena, personalmente non me lo sarei aspettato.

La curiosità cresce.

26/03/17, ore 21:57

​GIà del primo capitolo mi hai spezzato il cuore sappilo, non possono succedere tutte a Catlin o sbaglio?! Però mi incuriosice molto questa long, che ho scoperto solo ora (mannaggia a me) continuerò a leggere con curiosità anche i prossimi capitoli.

A presto !

13/03/17, ore 10:19

Ciao, scusa il ritardo, ma sono stato senza linea internet per qualche giorno.
Capitolo emozionante ma corto.
Quel "Cosa le avrá sussurrato all'orecchio?" però mi è parso una nota stonata.
Non mi aspettavo questa versione di Iris.
Supergirl - 8 sarà sparita per sempre? Povero Barry-6 in tutto il multiverso Caitlin è sempre sfortunata a quanto pare.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/02/17, ore 21:37

Sono qua! Un po' tardi forse ma ci sono.
Capitolo molto breve ma carino.
E così si chiariscono un po' le ragioni di Evil Superman.
Chi si sarebbe mai aspettato che la Supergirl prigioniera di Legacy Flash fosse quella di Terra-8... comunque il nostro misterioso velocista non mi sembra uno stinco di santo.
Mi incuriosisci sempre di più.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!