Solo un incubo
di Notteinfinita

23/01/21, ore 22:26

Ma che carina!!! mi ha lasciato una bella sensazione di dolcezza e tenerezza per nulla stucchevole. Grazie per averla condivisa

30/11/18, ore 13:30

Ciao! leggiucchiando questo fandom, ho trovato questa tua vecchia ff molto tenera. Ne approfitto per salutarti e dirti che mi è piaciuta.

06/05/17, ore 22:17

Finalmente una storia credibile con personaggi vicinissimi agli originali!!! Potrebbe benissimo essere un possibile finale...bello!!!!

21/02/17, ore 10:30

Semplicemente bellissima! Non mi aspettavo fosse cosi bella, ho iniziato a leggerla quasi per noia e invece mi ha rapita totalmente! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui so sono sbilanciati l uno verso l altra, era naturale e senza forzature!! I personaggi sono rimasti piuttosto IC e questo mi ha piacevolmente colpita, sei stata molto brava a descrivere le emozioni di Akane! Davvero una bellissima one shot complimenti!! Ciao a presto :)

24/01/17, ore 19:28

Bella, tenera e per niente scontata o sdolcinata. Non eccedi nella descrizione del bacio e secondo me riesci a rimanere anche abbastanza IC, nonostante tutto. Mi piace anche l'idea dell'incubo e il fatto che vai dritta al punto, senza balbettamenti vari!
Sì, mi ha lasciato la voglia di rileggerla :)

19/01/17, ore 10:19

Waaaaaaaa😍che bella. È proprio bello il loro primo bacio...anche il secondo,seppur sbrigativo e a stampo😂😂. Bisognerebbe farne un episodio vero perché la storia si adatta bene ai personaggi,non trovi ? Bene bene mi hai strappato un sorriso😊. Baci baci Roxi ❤

17/01/17, ore 16:02

Bellissima storia,davvero......come già sai,mi piace quando a questi due,diamo quel coraggio che ci ha negato l'autrice.....e bello creare e vederli in una situazione per loro imbarazzante. ...e poi ritrovarsi...un attimo dopo...a farsi effusioni d'amore. ...storia molto scorrevole....complimenti davvero a presto ciao ciao da nica

17/01/17, ore 15:03

Dannazione!!!! Troppo tenerella*_*
Sono sempre i soliti due timidoni e impacciati ragazzi, ma con un pizzico di coraggio in piú.
La confessione di Akane, il bacio tanto desiderato e il fugace bacio della buonanotte, sono quei gesti tanto semplici ma coraggiosi che i due testoni non hanno il coraggio di fare.
La cosa che mi è piaciuta è stato qurl tacito tenersi per mano; non c'era bisogno di aggiungere altro, avevano giá detto tutto XD.
Bel lavoro ;)