Coming out
di Lady Atena

23/05/19, ore 21:03

La reazione di Vegeta potrebbe figurare in un manuale sugli esaurimenti nervosi ahahahah
Che amore di papino, sempre a preoccuparsi per la sua bimba quando in realtà è l'erede al trono a ripassarsi (o a farsi ripassare da) un Sayan di terza classe!
Povero Principe!
Bellissima e davvero divertente, grazie per aver condiviso!

08/02/17, ore 23:02

Storia breve ma molto simpatica. Mi è piaciuto come hai sviluppato la trama e reso più 'concreti' i personaggi nel tuo racconto. Se la figlia assomiglia alla madre, allora trunks, inevitabilmente è come suo papà.
Proprio su vegeta vorrei commentare: hai creato e sviluppato un personaggio complesso in modo che diventasse un genitore diverso dagli standard e usato il suo carattere rude per renderlo più simpatico.
Il finale, poi, mi è piaciuto un sacco e ha fatto capire il suo segreto più intimo (da quello che ho supposto).

19/01/17, ore 13:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAH devo dire che non è assolutamente la reazione che mi sarei aspettata da Vegeta😂 Mi aspettavo chissà cosa😌
Alla fine ho anche esclamato un "ma.." e mia madre mi ha guardata male😂😂
Complimenti, bellissima Flash

Unissons

17/01/17, ore 22:17

Sono contentissima che l'hai pubblicata!
Io la trovo davvero bellissima. Vegeta che copre i suoi figli per proteggerli da Goten <3. E si adatta in fretta aA.
Più che Generale avrei messo o Commedia o Demenziale nel genere.