Allora addio...anzi, arrivederci
di Hika_chan

15/06/09, ore 21:44

singh...singh... sinceramente ho letto velocemente la fanfic ma ho letto molto bn il tuo commento a fine pagina e lo ho trovato stupendo !!!!!

29/05/09, ore 19:51

Ciao!Devo farti i miei più sinceri complimenti per questa storia che rasenta - e non lo dico tanto per dire - la perfezione. Personalmente, adoro le storie dove abbondano le descrizioni. Di qualsiasi cosa: paesaggi, persone, stati d'animo. E tu hai descritto tutto magnificamente. Complimenti!
Anche se non ci conosciamo e forse mi troverai invadente, mi dispiace molto per la tua situazione familiare, di sicuro questo è davvero un bel tributo che dimostra tutto il tuo affetto per tuo padre.
Sai, io sono una tra quelli che quando si arrabbiano con i genitori gliene dicono -mentalmente- di tutti i colori,ma purtroppo quando si è arrabbiati prende vita la cosiddetta parte irascibile della psiche... Proprio ieri ci ho litigato per una cavolata. Però, quando mi calmo, lo vedo anche io con i miei occhi che loro si preoccupano e basta e non agiscono mai per cattiveria o che.
Ho sforato un po'! Complimenti ancora per questa storia che aggiungo a preferiti...un bacio!

29/05/09, ore 18:21

Sono d'accordo con te, poichè mi trovo (anche se da più tempo) nella tua stessa situazione: spesso quando sento le mie amiche mandare a quel paese i loro genitori senza sapere la fortuna che hanno ad averli tutti e due in vita, penso tra me e me che se non ci fossero non sapremmo cosa fare, e che la loro presenza non va data assolutamente per scontata, anzi! Complimenti per la one-shot, trasuda disperazione ad ogni riga ed è molto vivida con i suoi orrori e le ingiustizie della guerra davanti alla quale non resta che piangere! Veramente niente male. Lyla

29/05/09, ore 16:34

ciao! è davvero bella, anche se triste e malinconica, forse perchè è scritta di getto o semplicemente con il cuore... Hai ragione sai a volte urliamo troppo adosso ai nostri genitori non pensando che così li facciamo soffrire ancora di più e bon ci fermiamo mai ad osservare quanto fanno per noi, anzi le consideriamo cose scontate... alla prossima kiss

29/05/09, ore 16:34

Ciao, comincio col mio solito commento introspettivo. Che dirti...tu mi hai detto che non ci sono descrizioni, cosa fondamentale per un lettore poiché fanno immaginare la scena, ma anche se esse non sono presenti io comunque ho visto quella scena davanti gli occhi. Vedi,ciò che colpisce...è l'intensità.Attimo dopo attimo...sangue, lacrime, urla. Sono le parole chiave di questa fan fiction; emerge l'orrore della guerra, emerge Sakura-onnipresente protagonista-, emergono tanti sentimenti che a te non sembrano esserci, ma per una lettrice come me , abituata a scavare a fondo nei personaggi questa fan fiction è molto più di un semplice tributo...:).
Commento dell'amica( e questo ti piacerà di più <3).
Io lo so Thea, che crescere senza una figura fondamentale come un padre è qualcosa di difficile. Noi siamo abituati a mandarli "a quel paese" , a dire questo e quell'altro...ma la verità è che senza i genitori che ci mantengono e sostengono non sapremmo proprio come vivere. Quindi è inutile incolparli per qualcosa di inesistente, quando poi quando ne abbiamo bisogno sono i primi a tenderci la mano. Io però oggi, e non solo oggi, voglio tendertela a te. Perché noi siamo amiche, socie, compari (XD), autrici e tante altre cose...però io per prima cosa sono TUA AMICA. Quindi come dire...io ci sono per te ^_^. E ci sarò quando vuoi parlarmene, ci sarò se hai bisogno di dirmi qualcosa...quindi ricorda queste parole : io sono con te.
Potrei dire tante altre cose, ma sono solo una ragazza e non posso fare molto se non starti vicina -per fortuna posso farlo anche fisicamente-, e dirti un gigantesco : Ti voglio bene :))))). Con tutte le lettere maiuscole del mondo....un bacione tesoro , by la tua HiKi :).

29/05/09, ore 16:19

non so perchè ma io adore le fic malinconiche!!!!mi fanno riflettere...e questa mi piace un sacco!!!!X3