Partners with benefits
di VenerediRimmel

15/02/17, ore 08:16

Bell'inizio! Troppe idee sono venute vero? Continua ah bella, la scrittura rende vivi

12/02/17, ore 22:44

Ho letto le altre recensioni e sono pienamente d'accordo con ciò che hanno scritto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non solo perché è corretto ma anche perché è scorrevole e facile da leggere. Mi piacerebbe davvero continuare a leggere questa storia, quindi se decirai di continuarla la leggerò sicuramente. Continua così!

26/01/17, ore 23:06

Ciao :D
Allora...vuoi un valido motivo per continuare questa storia?
Tu sei una delle autrici migliori presenti nel sito, hai uno stile tutto tuo...penso di non avertelo mai scritto ma io credo di riuscire a riconoscere se qualcosa è stato scritto da te. Secondo me è questo che rende un Autore, avere una propria identità. E allora perché non continuare? Direi che dovresti farlo solo per il piacere di scrivere; naturalmente anche per far contenti noi lettori e perché comunque non puoi non scrivere di Harry e Louis.
La trama mi sembra bella e in particolare mi piacciono i personaggi, amo come riesci a renderli. Luois scemo e leggermente volgare è il mio preferito. *.*
Ho una grande voglia di scoprire come è iniziato tutto, spero che alla fine deciderai la cosa giusta.
Un bacio, Complicated_

24/01/17, ore 12:01

Io direi che questa os potrebbe diventare il primo capitolo di una lunga serie lol
Mi piacerebbe molto continuare a leggere qualcosa che riguarda Harry e Lou polizziotti e partners.
Adoro proprio
Quindi ti pregooo continuaaa

23/01/17, ore 18:46

Ehi ciao, finalmente ce l'ho fatta a leggere :) allora per prima cosa ahahahah ma io te l'avevo detto che se li facevi giocare a scarabeo mi sarei fatta taaante risate, sono veramente troppo forti xD Poi come ti avevo detto su twitter, ero già contenta che tu avessi deciso di continuare questa storia, anche se ancora non l'avevo letta e ora lo confermooo, sono super contenta che tu abbia preso questa decisione perché sono proprio curiosa di vedere cosa combinano questi due casinisti, non solo nella vita privata, ma anche sul lavoro xD E sappi che se sarà una long, sarà la prima che leggerò in corso e lo faccio solo perché sei tu, perché ho visto che non fai aspettare troppo per gli aggiornamenti e perché sei veramente una garanzia, ogni tua storia è incredibile *.* <3
Tanto love e a prestooo :)

22/01/17, ore 08:45

Adoro questa OS. Mi è piaciuto tantissimo come il tuo modo di descrivere una semplice partita di scarabeo l'abbia resa interessante. Adoro questi Harry e Louis e voglio assolutamente conoscerli meglio e sapere cosa succede, quindi per favore butta giù le tue idee🙏🏻

20/01/17, ore 10:11

Mi piacerebbe molto se sviluppassi la storia.
Hai una bellissima scrittura, che viene letta tutta d'un fiato.
E devo essere sincera che la parte pubblicata richiama proprio l'idea di prologo.
Se decidessi di farla diventare una long i altri ti seguirei molto volentieri.
Un abbraccio

19/01/17, ore 16:41

Io devo studiare procedura penale, non posso fermarmi un'ora per leggere. Procedura penale è un esame che potrebbe essere descritto, in un'ipotetica partita a scarabeo, con le parole "anale" "parto" e "dolore" (Louis, sono peggio di te).
E invece... eccome qui a leggere e a recensire.
Tralascio i soliti sproloqui sul fatto che mi sia piaciuta (ogni cosa che scrivi mi piace), che io questi due folli li amo in ogni loro veste e sfumatura, che sono morta - MORTA - quando Harry ha risolto l'indovinello.
Salto, quindi, all'ipotesi di continuare la ff.
La parte sconcia di me è già pronta, nella sua divisa da cheerleader, ad urlare per un si, si, si continua.
La parte di me catastrofica, invece, è li che, timida timida, mi supplica di pensarci bene. E se poi succede qualcosa? E se quel "poi riprendiamo" non si attua perché uno dei due muore? Che si fa in caso di morte del protagonista? Non c'è un paracadute di emergenza? Forse allora è meglio finirla qui e non lanciarsi!
Però, nella vita, è risaputo che muove più la voglia si sesso che la paura... quindi, cara Lorella, se hai tempo e voglia ti prego continua!
Un bacio,
F

19/01/17, ore 13:56

Adoro le ff con friendswithbenefits in questo caso partnerswithbenefits e poi le ff in cui harry e lou lavorano nella polizia e collaborano mi fanno impazzire quindi secondo me dovresti continuare assolutamente perché vedo un sacco di potenziale in questa storia...e poi tutte le tue storie sono meravigliose e non vedo l ora di leggere di più di questo diamante....
Già adoro la chimica tra Harry e lou...
CONTINUAAAAAA PLS😙😙😙😙

19/01/17, ore 13:38

Potrebbe anche finire cosi con la suspanse… ma come puoi non continuarla?!?
È divertente e anche se potrebbe sembrare perverso, ma dal mio cervello malsano non si potrebbe aspettare di altro, ti mette addosso quella dose di eccitazione indescrivibile.
Quei due che giocano a scarabeo devono essere uno spasso!
Un Derek come Tomlinson ci stava tutto!
E Stiles come Styles già il nome dice tutto… vabbè lascia perdere la battuta pessima… aspetterò per la Sterek, perchè sappi che io aspetto… quando ti sentirai pronta, ma io sono sempre qua.

Comunque so che non centra niente, ma volevo farti una domanda a proposito degli altri progetti che hai.
L'altro giorno stavo pensando a una fanfiction di un po di tempo fa, era sul Trickster, dove ogni capitolo avrebbe avuto uno scenario diverso ed era sempre sui Larry. Ho provato a cercarla qui su efp ma non l'ho trovata.
Ora potrei anche sbagliarmi, ma non la stavi scrivendo tu?!?

😘😘😘

19/01/17, ore 13:19

Scriverò di getto come al solito quindi fottiti, tu e la mia dislessia.
Ma ti pare che io debba sclerare già solo per il banner? Okay, sono un caso disperato già di mio ma come acuisci tu ogni mio male, credimi Lorè, nessuno mai. È il sunto di tutto ciò che mi fa impazzire quando si parla di quei due e a dire il vero stavolta ci si mette pure quel tocco di rosso a farmi scemunire…
Come se il banner non fosse bastato a farmi urlare internamente (vorrei metterti la gif di Wendy che sbatte lentamente le palpebre con un sorriso tirato) ora devo pure sclerare per quel imrettof nel titoletto iniziale. Menomale che ho letto qui su efp perché nel documento (brutta stronza) non c’era questa chicca iniziale kskckeofkse. PERCHÉ QUELLO DI LOUIS È COSÌ TANTO IL MIO DISAGIO! Lo sai che ho questa inclinazione per lo stravolgimento delle lettere e per gli anagrammi, insomma, perciò ti ho spinta gentilmente a scrivere questa cosa sullo Scarabeo perché sono innamorata delle parole e il fatto che riesca a leggere/scrivere al contrario più velocemente di quanto io non aiccaf odnevircs o odneggel etnemlamron penso sia comunque grave o un dettaglio inquietante da aggiungere alla mia lunghissima lista si dettagli inquietanti. Ora che ci penso, io e Leonardo, abbiamo in comunque anche questo… oltre all’ispirazione che ci travolge molteplici volte impedendoci di concentrare le forse su di un unico progetto e PORTARLO COSÌ AL TERMINE. Bene. Riprendo la lettura.

Mi fa morire il fatto che all’inizio, non so se sia voluto o meno questo dettaglio (magari è solo il mio ennesimo disagio, perché no) non so capisca subito subito che stanno giocando a Scarabeo… quando Louis smanetta con le tessere, ti giuro, credevo fossero in missione da qualche parte e che dovessero trovare il codice per aprire una porta blindata… non ero proprio andata all’idea che stessero giocando a Scarabeo. Quindi mi sono eccitata parecchio (senti, non pensare sempre a male) nel senso che mi sono elettrizzata un sacco perché li ho immaginati subito in azione, come se li avessi sbirciato mentre collaborano ad una missione particolare etc. E alla fine, anche se si è rivelata essere solo una partita a Scarabeo, io l’ho interpretata un po' a modo mio (sai che novità) quindi per me questa sfida con le parole è stato come il tuo modo, originale, di far vedere a noi lettori come sono questi due tra di loro anche sul posto di lavoro. Poi quando sento/vedo pistole e armi in generale io mi gaso parecchio e detta così suona veramente malissimo, me ne senso conto. È solo per dirti che NON VEDEVO L’ORA DI LEGGERE UNA STORIA DEL GENERE, CAPISCI? Perché a scriverla ci si diverte, certo, ma che gusto c’era a scriversela da sola per leggerla?! Sarebbe stato come usare la mano amica per venire c.c invece così sto godendo di più perché ce l’hai messa tu la mano, in questo caso. Veramente un disagio ciò che sto dicendo. No ja, hai capito. Il fatto che tu l’abbia iniziata (sì, per me questa non è SOLO una OS, Lorella) mi fa morire in casino perché era tutto ciò di cui avevo bisogno. Tra l’altro… sarebbe un enorme spreco, sai? Sarebbe uno spreco mollare questi due così, senza dargli modo di sfogarsi ulteriormente e giuro che non marò alludendo alla scolata lasciata i sospeso CHE ODDIO MI SONO SENTITA FRUSTRATA PER LORO roba che il mio cazzo isterico (perché il nostro cazzo è isterico, lo sai, come le gravidanze isteriche che si pigliano spesso gli uomini a furia di star dietro alle loro donne gravide) era diventato duro quanto un palo della luce e davvero, male, male ma malissimo proprio. Qui bisogna concludere, qui bisogna che questi due facciano quello che devono fare. Ma tornando alle cose serie, non che il sesso non lo sia (SPECIALMENTE in questo contesto) voglio dirti un paio di cose a proposito della storia e dei due p(orci)ersonaggi. Innanzitutto, non avevo dubbi: mi hai di nuovo sbattuto in faccia la tua originalità, la tua inventiva, il tuo saperci fare quando si tratta di descrivere la tensione sessuale ma anche la chimica che si instaura tra due corpi rendendoli dipendenti l’uno dall’altro, due poli opposti destinati a calamitarsi. Al di là dei Larry, di Louis e Harry, che okay, sono stata io a dire che mi mancava il tuo modo di raccontare di loro ma quando sopra all'uccello ti ho detto che a me non importava di chi avresti scritto, ero dannatamente seria e sincera. Non ho manco voluto influire in alcun modo dicendo la mia col sondaggio proprio per questo motivo, perché anche se avessi scritto di due cani poliziotto, magari di un pastore tedesco e di un labrador (reggimi il disagio) davvero ne sarei stata ugualmente felice, ma proprio assai(³). Che incubo la matematica. Ma ad ogni modo. Non devo perdermi, cazzoooooooo!
Ah sì.

Harry è quello più, forse, in questo caso, simile a me riguardo al fatto di essere esasperatamente (perché lui è tutto un ente, ente, ente come dice Louis) impudente (aridaje) per così dire, quando si tratta di regole e di vita. Sì, di vita. A quanto ho capito, Harry è quello che osa di più, diciamo che nel suo lavoro è il più “matto” perché se ne forte della propria pelle e se c’è da lottare, da vincere qualcosa e difendere la giustizia – ciò per cui lui lavoro e in cui, immagino, creda fortemente – lui lo fa senza pensare ai provabili danni, anche irreparabili, in cui potrebbe incorrere. Mi piace perché in questo mi sento più vicina a lui, anche perché lo percepisco parecchio istintivo. Devo fare una premessa, però, anche se in ritardo: qui io sto parlando di lavoro, non della vita privata, ora piano piano ci arrivo. Ciò che ho detto prima e che penso di Harry, quindi, lo applico solo alla sua vita lavorativa e non privata, okay? Perché ora ti spiego. Louis e Harry, in questa storia, sono un po' l'emblema dello Yin e dello Yang. Si compensano continuamente in un perpetuo orbitarsi attorno, l’alchimia che gravita tra di loro come pulviscolo atmosferico funge un po' da collante. Sono entrambi Yin, entrambi Yang ma si alternano in base ai momenti della loro vita insieme. Ti spiego! Sul lavoro Harry è lo Yin, Louis invece lo Yang. Harry al lavoro è il nero assoluto, esplosivo, misterioso, non ha paura di restare nel suo nero, in eterno. Louis è il bianco, la chiarezza, la logica, la metodologia che utilizza sempre per tirare entrambe fuori dai casini in cui Harry tende ad infilare entrambi.
Nella loro vita privata, invece, in questo scorcio che ci hai mostrato, mi sono arrivati in questa maniera: Louis è lo Yin, il nero coinvolgente della perversione, il nero dell’ignoto, della nebbiolina che attrae Harry ad intraprendere ogni volta il cammino verso io corpo dell’altro, verso la perdizione, quell'oblio in cui a lui piace precipitare. Harry, dal canto suo, nella loro “relazione” fuori dal lavoro, è decisamente lo Yang. È puro, bianco, candido (e Cristo santo quanto mi da male associare di nuovo questo NON colore a Harry, solo Louis di una mia storia lo sa perché in lui ho riversato il mio peggiore disagio hahaha ma non mi pare il caso di rivangare certe cose) Harry è, paradossalmente, la fragilità incarnata quando si tratta di cedere al corpo di Louis, alle sue attenzioni…
Del tipo che sono morta e risorta quando ho letto di come si lascia “scolpire” (voglio morire) dalle mani di Louis, dalle sue azioni che attraverso le tue descrizioni giungono al lettore come se fossero irruenti ma al tempo stesso trasmettono anche sicurezza, passione lenta ed esasperata dal desiderio di prendere, di ottenere, di prevalere… come se Louis, durante il sesso, cercasse continuamente di prendersi la sua rivincita su Harry, mostrandogli che anche lui sa essere un “impudente” menefreghista delle regole e di tutti gli schemi che per timore, invece, tende ad assecondare quando è in servizio. Harry invece pare essere quasi timoroso, invece, durante il sesso. Fragile, esposto, si lascia prendere sempre come se avesse quel pizzico di timore… come se tutta la sua sfrontatezza, che lo caratterizza durante il servizio, lo abbandonasse nell’esatto istante in cui si ritrova ad essere nudo davanti agli occhi di Louis, sotto al suo corpo, nelle sue mani. Vaaaaaaa bene, che vaneggiamenti ma lo sai, d’altronde sono quella che vede Arte anche in un porno, non posso impedirmi di lasciarmi andare a certi giri mentali. Detto questo, non è che ti chiedo di continuare. Tu lo farai perché se sei un briciolo sveglia ti sarai resa conto da solo che meritano, Harry e Louis in quanto personaggi, uno sviluppo maggiore… sono troppo belli, intricati, troppo legati tra di loro per non meritarsi una storia più lunga. Questa OS non rende giustizia (GIUSTIZIA, esatto, quella che piace ai nostri poliziotti) all’esistenza di questi due personaggi che tu stessa hai concepito. Basta, me ne devo andare perché ho parlato veramente come un cesso senza fondo e non va bene. Devo assicurarmi che il mondo conosca questa storia, perché voglio che sappiano anche che È PER ME. Cià, geniaccia di merda, che tanto quando definisci “cazzatine” le tue storie manco ti sto più a sentire.
Se ho dimenticato qualcosa ti ossessionerò te la dirò su wa.

19/01/17, ore 11:48

Se dovresti continuare? Si, dovresti.
Mi è piaciuta veramente tanto e vorrei seriamente leggere un possibile seguito. Adoro un sacco il genere della storia (è un mio debole) ed era da tanto che non ne trovavo una che mi entusiasmasse così fin dall'inizio.. quindi, grazie.
Si capisce già che i personaggi hanno una storia di fondo e se deciderai di continuare a svilupparla sarebbe davvero interessante e lo spero tanto perché mi farebbe piacere leggere ancora di loro due.

19/01/17, ore 02:01

Tu devi continuare. Non puoi lasciarmi così... Spero la mia sanità mentale, sia un motivo valido per continuare (non che ne abbia molta, ma questi rimangono dettagli). Posso dire che questa è la prima fanfiction che rileggo dopo un po. Ovviamente, non poteva non essere tua. In realtà mi starei dedicando a qualche Drarry, ma sto lavorando e studiando così tanto che mi manca sempre il tempo di continuare e quindi ho abbandonato. Ma appena ho aperto la mia pagina EFP e ho notato una tua nuova storia, non ho potuto farne a meno. Dopo la Fantastica Hogwarts/Au, mi mancava leggere dei tuoi personaggi. Sono sempre così avvincenti e mi prendono un sacco. Le tue storie sono bellissime. So che scrivi anche le originali, ma io ho un sacco di problemi con quelle. Non sono mai riuscita a leggerne una, non chiedermi perché, ho una specie di blocco strano. Anche se ho sempre voluto iniziare. Ma ho paura che i personaggi non mi prendano, come quelli dei fandom :/! Prometto, che appena metto la testa a posto, darò un'occhiata anche alle tue originale. Ma parlando di questa meraviglia, IO DEVO SAPERE! Non scherzo, trama avvincente, storia fantastica, però aggi particolari, tanta carne al fuoco e allora, Fammela ben cotta no? Oltre a dirti che mi ha preso tantissimo, come da un po una storia (ovvero la tua ultima che ho letto, in realtà, quindi pensa da quanto è che non leggo una ff [un motivo per continuare 🙄🙌🏻]) che mi prendesse così, in poche righe. Quindi il mio è un super si, te lo scriverei su Twitter anche, ma ho abbandonato il social, poi sono una delle poche che rimane fedele re alle recensione, credo. Ormai usano tutti gli hashtag. Sto divagando, lo so. Anyway, l'ho veramente, adorata, vorrei che la portassi avanti. Mi piace il tipo di coppia poliziotto. Sarebbe bello vederli in azione e vedere cosa ne sarà del loro accordo PwB 🙄🙄🍾🍾. Mi piacerebbe vederli anche in azione nel campo o nella vita quotidiana. Ho sempre un debole per le storie poliziesche, con sfumature erotico/romantico. Ognuno ha le sue 😝. Mi intrigano. È la tua mi intriga tantissimo. Quindi io sono super mega curiosissima. So cercando di implorarti in tutti i modi (se non si fosse notato). Quindi, ti pregoooooo, ti pregoooo! Mi piacerebbe tantissimo seguire questa vicenda. Non so 'i riporta alle mie serie polizzesche. Poi la partita a Scarebeo 🔝! Spero veramente che là continuerai. Perché mi piacerebbe molto seguire il continuo e questi due nuovi intriganti personaggi, che secondo me, hanno molto più da raccontare che la loro storia di sesso, c'è sempre una buona storia dietro un bravo poliziotto e mi piacerebbe sapere la loro. Magari della paura di Louis o della smania di Harry. E di come le loro diversità si siano trovate sia in abito lavorativo che privato. Come Harry, ha tirato fuori la voglia di mettersi in gioco di Louis, che ha finalmente deciso di aprirsi sessualmente ad esperienze nuove anche se non estranee, e di Harry e di come abbia trovato intrigante il suo collegata ed i flirt e di come si sono ritrovati tra un cade vere e l'altro a finire in un patto del genere. E di cosa accadrà dopo e del cadavere e di cosa è successo a quella povera vittima. E mi piacerebbe sapere tutto, perché potrei perderci il sonno ad immaginarmi come tutto queso sia accaduto. E del fatto che dovrei essere a dormire, ma sono qui a leggere e recensire la storia, dal mio IPhone scassato, nonostante domani io lavori, per cercare di darti un motivo valido per continuare ed ho scritto questa mega recensione, sicuramente senza senso e con tanti errori, perché ho pure l'influenza e sono senza voce, perché la sfiga mi perseguita. Ma spero che apprezzerai lo sforza di una povera pazza fan, che adora le tue storie e che promette di iniziare anche le originali appena dato il suo primo esame all'università. Ma che spera di poter comunque continuare a leggere anche di questa storia. Io ho fatto del mio meglio, spero continuerai. Ma ovviamente, la decisione è tua, ed io la rispetterò, anche se se sarà negativa sarò mooooolto triste!! 😭😭 Ma ne capirò la motivazione. Io spero di averti, dato con questo mio piccolo sclero, un piccolo input ad andare avanti. Se così non fosse, spero almeno ti abbia dato piacere la mia recensione e che ti abbia strappato un sorriso di simpatia il mio sclero pazzoide. Sappi, che ho letteralmente amato questa piccola parte e potrei fare grandi cose con le prossime hahaha (Grandi cose, terribili si, ma grandi [semicit]). Ringrazio Olivander per la semicit. Detto ciò, ti lascio, penso il mio sclero ti abbia fatto uscire di senno abbastanza! Hahaha chiedo venia! Detto ciò, un bacione grande e spero a presto! Sia con questa che con altre Storie. Lud ❤️💙
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 02:04 am)

18/01/17, ore 20:04

Se ne vale la pena vuoi sapere ?
Beh, decisamente ne vale la pena.
Nonostante sia uno squarcio brevissimo i personaggi mi sembrano già ben strutturati e la storia mi piace molto come ambientazione, vorrei saperne di più, vorrei sapere se questi due "partners with benefits" finiranno per incasinarsi, per innamorarsi, per farsi male, amarsi o tutte le cose insieme.
Quindi sì, se ne hai voglia a me piacerebbe leggere ancora di questi Harry e Louis.