Lupo rosso e Cappuccetto cattivo
di Belle_

23/06/17, ore 15:24

Ok, ho bisogno assolutamente della seconda parte! Ho capito che stai avendo un po' di problemi e mi dispiace davvero tanto, spero che riuscirai a risolverli e che tornerai presto ad aggiornare le storie, perché parola mia, ora ne sono dipendente e ho bisogno del seguito di tutte e magari di nuove storie appena sfornate. Spero che tutto sistemi e ricorda che se hi bisogno di uno sfogo o di fiducia che momentaneamente è volata via (cosa che spero che non accada mai, né a te né ad altri), io ci sono, sempre. Ormai tutti gli autori/autrici che seguo, sono come una seconda famiglia, amici carissimi e spero che anche per te io possa diventarlo. Aspetto tue notizie e buone vacanze anche a te!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

28/01/17, ore 01:13

Ma cosa? Cosa c'è su? :)
Mi piace come hai impostato la narrazione, si legge tutta ad un fiato, quasi correndo con il ritmo dei personaggi.
Stile inimitabile, mi piace un sacco e te l'ho già detto. Aspetto con curiosità il prossimo per cercare di capire tutti questi piccoli enigmi che hai disseminato. Un bacio :)

20/01/17, ore 23:42

ohhhhhhhhhhhh bentornataaaaaaaaaaaaa .. spero di poter continuare a leggere le tue storie .. questa di cappuccetto è una delle mie preferite e spero la continuerai. .. per ora mi accontento di questo piccolo capitolo .. heheh continua anche questo pleaseeeeeeeeeeeee hehehe sono troppo curiosa .. non puoi lasciarmi così heehehehehhee un baciooo .. Stefy :-)

20/01/17, ore 09:47

Che cosa avrà combinato? Mi piace la tua storia, continuala. Ho letto anche le altre e mi è dispiaciuto che l'altra non fosse finita. Spero che continuerai con questa fanfic perchè si prospetta bene...

19/01/17, ore 21:54

Bentornata 🤗 ho letto tutte le tue storie e le trovo una più bella dell'altra, anche se questa è la prima a cui lascio una recensione, prometto di recuperare anche con le altre storie ✌ Mi piace come descrivi i personaggi con le loro varie sfaccettature e speravo che questa prima parte non finisse mai. Sono curiosa di sapere come Usagi ha deciso di vendicarsi del suo caro Mamo, ma soprattutto di scoprire che desiderio a espresso con il cristallo d'argento la volta precedente tanto da creare terrore. Al prossimo capitolo 😘

19/01/17, ore 09:05

Oddio....che bello sei tornata... Evviva evviva super evviva🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉... Fantastico adoro le tue storie tutte bellissime e piene di sentimento... Qui quello della gelosia... 😁😁😁😁😁 . Mi fai troppo ridere Belle.. Ti prego non sparire più mi piace troppo leggere le tue storie perché hai un modo di scrivere sublime e riesci a trasmettere a chi legge emozioni di qualsiasi tipo. Bravissima... Quando ho vusto ul tuo nome non potevo crederci😊😊😊😊Ti prego non sparire più . A presto. 😘

19/01/17, ore 00:42

Che bello 😍 sei ritornata, questo 2017 è pieno di ritorni! Le tue storie sono sempre belle ed emozionanti da leggere, certo che hanno tutti un po' paura di usagi quando è arrabbiata o gelosa, chissà cosa avrà combinato con quel desiderio espresso al cristallo d'argento! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e le altre storie!

19/01/17, ore 00:41

Ma ciao mia carissima... a quanto pare il contagio è stato positivo, hai scritto una piccola shot.
Beh, mi sono ricordata di questa storia e di quanto l'amassi.
Infatti devo assolutamente rileggerla per rinfrescarmi la memoria.
In ogni caso, molto, molto carina questa one shot. Mi è piaciuta molto.
Sia per l'incantevole modo che hai di scrivere e descrivere persone, luoghi e sensazioni, sia perché sei davvero brava.
Complimenti... questa fila dritta dritta tra le ricordate! ;*

18/01/17, ore 23:13

Cioè.....mi lasci a bocca asciutta con la tua opera incompiuta, ora torni con un capitolo e mi lasci sul più bello....sei perfida!!! :D
Che dirti, innanzitutto bentornata (ti ho conosciuta quest'anno quando mi sono appunto iscritta a EFP). Il lavoro mi è piaciuto molto, il tuo stile narrativo è scorrevole e fa immedesimare il lettore nei personaggi. Mi piace!
Mi raccomando, ora che sei tornata non lasciarci più sulle spine! :D