Prodezze di un giovane Sayan
di Peppe_97_Rinaldi

19/01/17, ore 20:41

Devo dire che sono rimasta assai sorpresa del tuo ritorno i questa veste (ho seguito essere cyborg se ti ricordi.... ;D) e non solo per il rating e per il deciso cambio di scena ma anche per il cambio di personaggi nonché per la scelta di narrazione.
Devo dire che ti è riuscita davvero bene e beh... Goten è Goten, tra l'ironico e l'insicuro ma a tratti decisamente goliardico... credo che più ic non potesse venirti!
Marron.... Capisco la tua scelta visto che da quanto ho capito ti piacciono molto più i due cyborg gemelli e Crilin dei vari saiyan quindi Marron si prestava bene allo scopo.... ;)
E.... Nulla, un buon lavoro e a risentirci alla prox!
Nala

19/01/17, ore 18:07

Ah, Goten, Goten, Goten...
Ciao, mi chiamo Goten e risiedo sporadicamente in subaffitto nella mente di questo autore, Ssjd.
Sono notoriamente idiota, insopportabile e, a volte, decisamente fastidioso.
Il tutto correlato da un fantastico IC che consente a scrittori vari di occuparsi della mia vita completamente fuori da ogni regola.

Ciao, sono Ssjd. Goten ha ragione, subaffitta parte del mio cervello ed è irriverente a tal punto che, a volte, scrive rece per me.
Mi è piaciuta questa tua storia perchè è esattamente in linea con il pensiero che ho io del personaggio.
Personalmente lo preferisco accoppiato a Bra, ma solo per gusto personale, ma per il resto, mi sembra che il tuo desiderio di scrivere una rating rosso, sia stato più che soddisfatto.
Simpatica OS, l'ho letta volentieri!
Alla prox!
Ssjd