Love is where the pool is
di kiss the night

20/09/17, ore 20:44

non vedo l'ora che vai avanti con la storia finalmente rin e haruka si sono incontrati sono curiosa di sapere cosa si diranno

27/08/17, ore 17:53

le cose si fanno interessanti sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra haru e rin non vedo l'ora di leggere il continuo

01/06/17, ore 08:38

Olaaaaaa eccomi, finalmente!
Ora che a lavoro le acque si sono un po' calmate, giuro che sarò più presente >.<
Ma andiamo al capitolo: ti dirò, non mi è parso noioso né lento. L'ho trovato un capitolo di transizione e, devo dire, anche molto scorrevole. L'incontro di Rin con la madre è stato carinissimo *.* mi sono immaginata una madre molto protettiva quando ha detto "ti vedo un po' sciupato" ahahahahaha che carini ♡♡♡
Ma poi... POI. Il momento clou del capitolo: Rin s'intrufola a casa di Haruka e lo trova mezzonudo (STRANO) con solo un asciugamano addosso. Giuro, ho fangirlato in quel pezzo *____* mi hai lasciata con un cliffhanger non indifferente *piange* spero presto in un aggiornamento ♡ Non farmi aspettare troppo.
A presto,

08/04/17, ore 10:37

Eccomi di nuovo *______*

A quanto pare Rin-Rin ha bisogno di sfogarsi con qualcuno dopo l'incontro particolare col delfino problematico...e con chi lo fa? Proprio con Sousuke *____* hai ragione, il rapporto d'amicizia che stai ricreando è davvero molto bello e interessante. Il fatto che parli con lui di Haru ci sta, perché Sou è l'amico più vicino a Rin, è l'unico che può capire la sua frustrazione in questo caso.
Sono comunque molto contenta del fatto che Rin discuta della questione anche con Makoto. Sou sarà la persona a capire meglio il nostro rosso, ma l'unico che sa leggere nel pensiero di Haru è proprio il biondino (o per lo meno, sapeva ._____.). Magari in futuro potrà dare qualche consiglio a Rin su come muoversi. Mi pare l'abbia già fatto, comunque. È ovvio che con Haru bisogna muoversi in maniera molto cauta, e tutti sembrano ricordarglielo. L'impulsività di Rin è ben conosciuta xD
Sono curiosissima di sapere cosa avverrà ad Iwatobi *_______*
Al prossimo aggiornamento ♡

08/04/17, ore 10:16

Heyyyyyyyyyy

Finalmente eccomi qua a leggere questo bel capitolo *______* mi scuso immensamente per il ritardo della recensione. So che negli ultimi mesi non mi sono fatta viva e mi sto già frustrando da sola per questo >.< in verità, sono stata catturata dal mondo dei manga yaoi e non ho passato molto tempo su efp, ma dopo aver concluso il sesto rewatch di Free ecco che torno pimpante xD

Allora.....cosa ho letto *__________* questi due si sono finalmente parlati ♡♡♡♡ ma soprattutto, si sono guardati negli occhi *.* mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il loro incontro. Ti sei soffermata parecchio sui loro sguardi, su quello mancante e freddo di Haru e quello avido e desideroso di Rin. Riflettono molto bene la loro personalità, e questa cosa l'adoro tantissimo ♡ Rin l'ho trovato molto IC, in particolare in questa scena: "Nonostante fosse un po' preoccupato dal comportamento di Haru decise non pensarci e di dedicarsi completamente alla riunione, conscio che dopo ci sarebbe stata sicuramente l'occasione di parlare con lui... e anche se non ci fosse stata avrebbe fatto in modo di ottenere la sua attenzione."
Cioé, mi sono dovuta fermare un attimo dopo aver letto la frase finale perché subito i feels per Top!Rin mi hanno travolto (AIUTO QUANTO É BELLO COME SI FA) ♡♡♡
E comunque, tornando alla recensione seria...Haru che sviava sempre lo sguardo del nostro squaletto mi ha stretto il cuore .____. Facendo riferimento alle tue note, ti capisco perfettamente. Anche io sono fissatissima col tenere i personaggi IC, ma sinceramente non penso che tu ti debba preoccupare troppo se Haru cade un po' nell'OOC. Penso che sia normale che il suo personaggio risulti un po' cambiato, sia perché questi avvenimenti sono ambientati qualche anno dopo dalla serie, sia perché la fic si basa proprio sul suo cambiamento improvviso e misterioso. Quindi, secondo me, cadere un po' nell'OOC è doveroso in questo caso. Comunque sia, il cambiamento di Haru è evidente, ma ricalca molto i tratti della sua personalità. Nel senso, da un personaggio apatico come lui, mi aspetto che il cambiamento lo porti ad essere molto più introverso e diffidente, quindi il modo in cui lo stai destreggiando va bene. Insomma, il tuo OOC segue una logica, non ti preoccupare xD
Ho come l'impressione che Rin troverà il modo di salvarlo dalla sua apatia e indifferenza. Non so come, ma sono sicura che ci riuscirà e non vedo l'ora di leggerlo *____* Rin, aiutaci tu ♡
Corro a leggere l'altro capitolo *.*
A dopo,

17/02/17, ore 11:46

sono stata molto contenta di trovare una nuova long su Free, dato che questa sezione è "ferma" da un po' di tempo. La tua scrittura è semplice, lineare ma efficace. In questo capitolo hai ben trasmesso le emozioni e le sensazione dei vari personaggi che si rivedono dopo molto tempo.
Rin è il mio personaggio preferito e sono curiosa di vedere come reagirà alla vicinanza di Haru e cosa sia successo a quest'ultimo!
Alla prossima

08/02/17, ore 15:55

Hey ciao!
Scusami immensamente per il ritardo >_____< questi giorni sono stati un incubo tra studio e lavoro, trovare un attimo di tempo per la lettura non è stato facile .____.
Ma cosa hanno appena letto i miei occhi! Rin e Haru finalmente si sono visti *__________* E pure nella maniera più inaspettata, direi xD Oddio, non che avessi poca fiducia in Haru, però non sapendo che fine avesse fatto, non mi immaginavo proprio di ritrovarlo nella squadra olimpionica di giapponese *____* Che bella cosa, hai avuto un'idea bellissima <3 <3 <3 Non vedo l'ora di vederli nuotare insieme, di nuovo <3 Comunque Haru mi è parso abbastanza freddo, addirittura più indifferente rispetto ai tempi passati. E' vero che non l'abbiamo visto agire molto ancora (è solo entrato nella stanza ahahahha) però anche il racconto di Makoto non mi è parso dare buoni segnali sul personaggio del nostro piccolo delfino >______< Ho come l'impressione che Rin sarà obbligato a fare tutto daccapo, e smuoverlo un po' <3 Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia *____*
Grazie mille per avermi nominata tra le note, sei stata carinissima *____*
A venerdì (spero) <3

28/01/17, ore 00:12

Hey ciao! Che bello trovare un tuo aggiornamento *_____*
Come dici tu, è un capitolo di passaggio, però molto importante. Rin torna finalmente in terra natia dopo due anni di assenza e incontra di nuovo gli amici della sua infanzia. Beh, non tutti...diciamo una buona parte :) è stato molto bello l'abbraccio tra lui e Sousuke, complice e pieno d'affetto come dovrebbe essere <3 e poi la giornata passata a fare shopping con Gou mi ha fatto morire ahahahah che carini *.* mi piace tanto il personaggio di Gou, e sinceramente ho sempre trovato strano il rapporto freddo e distaccato tra fratello e sorella che mostrano nell'anime .-. Sono contenta che nella tua fiction Rin mostri più affetto per la sorella e sia più propenso a passare del tempo con lei <3
Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo di Haru *___*
Al prossimo venerdì,

20/01/17, ore 08:43

Hey ciao! Girovagavo sul fandom di Free quando ho trovato la tua fic. Appena ho letto "harurin" mi sono fiondata a leggerla *_____* che bello trovare queste cose di prima mattina 💜💜💜
Per essere il primo capitolo l'ho trovato abbastanza intenso. Non è molto lungo, ma ti spiega in maniera esauriente quello che è successo in due anni subito dopo la partenza di Rin per l'Australia. Il nostro squalo ciccino ha continuato ad allenarsi duramente e ad inseguire il suo sogno, sono contentissima *____* che amore ♡ ma la cosa più importante è che, a quanto pare, non ha nemmeno smesso di pensare ad Haru, e qua devo aver fatto un sorriso immenso xD Ma quanto sono belli? *.* Comunque, le basi che hai posto mi sembrano molto buone. Rin raggiunge il suo sogno, viene accettato alle Olimpiadi, ed ora deve tornare seduta stante in Giappone. Chissà come sarà l'incontro tra i nostri protagonisti *_____* sono molto curiosa. Comunque, mi piace molto l'idea di una SouGou, approvo u.u
Spero di vedere presto un aggiornamento :)
Alla prossima,