Quella volta in Australia...
di BlueMagic_96

27/08/17, ore 23:32

Ho appena finito di recuperare tutt la tua fanfiction e sto abbastanza male. Cercavo una Rin/Haruka da tantissimo e poche se ne trovano (ma perchè sigh)!Per me loro sono la coppia giusta e nessun'altra <3 Loro si appartengono, hanno questo legame che non si può spiegare che tu hai saputo descrivere perfettamente anche fisicamente, in questo approccio prima timido e poi molto fisico, dove ci si rende conto di quanto si appartengano. Mi piace pensare che in quella stanza sia successo davvero qualcosa di questo genere eheheh Ciao ciao ^^

27/08/17, ore 20:35

ti prego dimmi che la continui
siamo proprio sul più bello finalmente i due hanno capito i loro sentimenti e non li hanno ignorati sono molto curiosa di sapere come si comporteranno il giorno dopo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la storia mi sta incuriosendo un mondo e mi piace moltissimo

30/01/17, ore 21:21

Ciau!
Wow! Che capitolo pieno di passione! Mi è piaciuto tantissimo!
Hai descritto molto bene la scena rossa. Quanto amo questa coppia!!
Loro sono fatti per stare insieme. Anche nell'anime, solo Rin riesce a scuotere davvero Haru e fargli prendere una decisione.
Grazie per questa mini storia. :D

Ciao, ciao!!!

28/01/17, ore 23:52

Ciao! Sono uri.
Sono capitata per caso inquesta tua storia e già dall'estratto mi ha intrigata parecchio, e poi io AMO la RinHaru!♡
Ho visto la seconda stagione qualche anno fa, quindi non mi ricordo molto di quello che è successo, se non le parti salienti.
Comunque la tua storia mi piace tanto e almeno qui succede o succederà (speriamo XD) qualcosa di piccante. ( Nell'anime neanche una palpatina per sbaglio si sono dati, eppure mi ricordo che dormivano in un letto piccolino. Bah).
Mi piace molto anche come scrivi: è scorrevole e riesci ad esprimere bene i punti di vista dei personaggi. Ho notato alcuni (pochi) errori di battitura, ma niente d'importante.
E aspetto il pfossimo capitolo! Sono curiosissima!!

Ciao, ciao!!!