B.O.B.: Brutal Attack
di Metus

26/02/17, ore 23:34

Ok, ora Bob e Silentium sono i due Canon che preferisco delle Creepy
K* che schifo.. Eses ha fatto davvero dei figli disgustosi.. Più che creature sembrano Abominazioni!
Ha parlato il figlio di uno stupro incestuoso.. Nei hai di coraggio.. Ma in effetti sei molto più bello tu Kevadra.. Comunque bella Creepypasta! Sono rimasto con gli occhi incollati allo schermo per leggere! Molto bravo! Allora, qualche errorino c'era aimè, ma tutti sbagliano no? Il Personaggio in questione e la storia eran davvero interessanti, mi hanno rapito durante la lettura, e devo dire che l'ho trovato davvero interressante! Bob l'ho sempre adorato, anche se io non sono un grande fan delle creepypasta: nel rappresentarle dolci e coccolose, e non per quello che sono, mostri antropofagi che si dilettano in tutte le forme del male, ma tu sei riuscito a mostrare tale natura in una creepy non molto discussa, bravo! Povero vecchino.. Sbranato da un mostro, e anche sbranato male.. Bleah, ogni tanto mi fanno schifo certi mostri, ma è per questo che li adoro! Beh spero ti faccia piacere questa mia recensione, mi è piaciuto molto questa creepy! Bravo!

24/01/17, ore 21:00

Complimenti bella storia ed interessante nelle descrizioni sei brava continua così, e poi é stata una mossa vincente puntare su bob.