Amantes amentes
di SnowyOwl99

08/02/17, ore 15:19

Capitolo molto dinamico e pieno di novità e colpi di scena.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che Pansy ed Hermione dopo aver avuto la conferma che Draco ed Harry si amano e che sono fortemente presi l'uno dall'altro hanno deciso di agire con un piano molto ben strutturato per spingerli a mettersi insieme.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 03:21 pm)

07/02/17, ore 00:04

Aggiornamento veloce e assolutamente gradito.
Questa storia mi intriga sempre di più devo ammetterlo e mi piace.
Si nota la fragilità di Blaise nei confronti di Neville perchè lo ama e la forza di Pansy nell'aiutare tenacemente sia lui che Draco.
Quest'ultimo ha ammesso di aver baciato Harry e di essere scappato perchè è spaventato dai sentimenti che prova nei suoi confronti.
Spero che trovi il coraggio di farsi avanti per essere felice con lui.

06/02/17, ore 21:15

Mi compiace oltremisura che la storia sta procedendo senza problemi.
Non preoccuparti capita di tardare nella pubblicazione di un capitolo dato che la vita è frenetica.
Finalmente le cose si sono evolute nella maniera più corposa e bella possibile.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che Draco ha finalmente baciato Harry ed è stato pienamente ricambiato da quest'ultmo.
Anche se il principe delle serpi è fuggito perchè è spaventato dai sentimenti che prova per il prescelto.
Spero che prima o poi si mettano insieme.

29/01/17, ore 13:05

Non scusarti per il ritardo perché capita di mancare a una pubblicazione per tempo.
Il capitolo ovviamente è bellissimo perché fa capire ovviamente che Ron , Hermione e Pansy sono davvero preoccupati per le sorti del prescelto e discutono animatamente per questo al di fuori nella stanza in cui il loro amico si trova privo di sensi.
Ho avuto modo di scoprire che Blaise è cotto di Neville ed è una cosa stupenda perché amo questa coppia.
E Draco è angosciato per le sorti di Harry.
Infatti gli sussurra all'orecchio di svegliarsi anche perché ha bisogno di lui.
Per il semplice fatto che è innamorato del Grifondoro che ha conquistato il suo cuore e non vuole perderlo.

24/01/17, ore 23:50

Quest'altro capitolo invece segna come Draco si stia legando sempre di più ad Harry e viceversa.
E ciò lo si evidenzia dal fatto che dopo una lezione di volo che si sono concessi e l'imprevisto che è successo ad Harry si è accesa in Draco la consapevolezza che il suo Grifondoro adorato è molto importante per lui e al solo pensiero che gli capiti qualcosa si sente male.
Fortunatamente ha Hermione e Pansy come amiche che lo aiutano a non perdere la speranza.
Adesso bisogna solo vedere l'evolversi del tipo di relazione che c'è tra loro e del prosieguo della storia.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 11:54 pm)

22/01/17, ore 18:28

Da questo capitolo si può capire che Draco è una vera serpe.
Sia perché si è accorto del piano che le due mattacchione hanno orchestrato con tanta maestria e sia per il suo compiacimento per il fatto che loro sono diventate amiche.
L'epilogo poi è perfetto per il semplice motivo che sta seducendo Harry e quest'ultimo si sta sciogliendo come neve al sole.
Ben fatto davvero !
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 06:31 pm)

22/01/17, ore 18:19

Queste due ragazze sono delle malandrine.
Mettendo in coppia Draco ed Harry iniziano a farli avvicinare
In tal modo stanno iniziando ad apprezzare la presenza reciproca.
E questo è solamente l'inizio.
Specialmente per il fatto che ne avranno di tempo da passare insieme.

22/01/17, ore 18:13

Questo capitolo è favoloso.
Con dei semplici giochi di sguardi i due giovani protagonisti si stanno accorgendo che non sono indifferenti l'uno nei confronti dell'altro.
E la presenza di Hermione e di Pansy è propizia per loro.
Anche perché gli fanno da cupido.
Brava continua così !

22/01/17, ore 18:09

Noto con piacere che la storia prosegue velocemente.
I fatti narrati si svolgono in maniera semplice e lineare.
Adesso che le due ragazze sono in comune accordo per Draco ed Harry sarà più semplice mettersi insieme.

21/01/17, ore 17:28

Questo capitolo mi piace ancora di più dei precedenti perché la trama si sta incominciando ad infittire e gli eventi si stanno evolvendo in maniera sempre più coinvolgente.
Pansy ed Hermione hanno scoperto che comunque sia tra Draco ed Harry c'è del sentimento e pertanto hanno deciso di agire nei confronti dei loro amici stabilendo una tregua tra loro due.
In questo modo i due giovani innamorati possono finalmente confrontarsi e quindi poco dopo imbarcarsi di conseguenza logica una relazione che si presuppone possa essere stabile e duratura.
Riesci sempre ad intenerirmi con la tua storia e a tenermi piacevolmente occupata e interessata alla long fiction che hai prodotto con così tanto impegno.
Sei stata brava nel riuscire a postare gli ultimi due capitoli in poco tempo e anche ricchi di contenuti oserei dire.
Brava continua così !

21/01/17, ore 17:16

Bene ho notato che la storia è proseguita per il meglio anche perché si capisce ormai che Draco ama Harry.
E che insieme alla sua amica Pansy stanno facendo in modo di attirare la sua attenzione per far sì che lo ricambi.
Mi piace anche il modo in cui stanno tentando di attuare delle strategie propizie affinché il piano si svolga alla perfezione.
I miei più sinceri complimenti come sempre del resto .

21/01/17, ore 00:42

Da fan sfegatata della Drarry come te non potevo non recensire la tua prima storia incentrata proprio su questa coppia.
Senza omettere il fatto che amo anche la Romione.
Quindi cosa potrei chiedere di meglio ?
Assolutamente nulla !
Hai esordito bene perche gli avvenimenti narrati sono fluidi e scorrevoli.
Ron ed Hermione sono dolcissimi e profondamente innamorati.
Così come Ginny e Dean che sono perfetti insieme.
Mi è piaciuta la reazione di smarrimento che ha provato Harry nei confronti di Draco che lo ha salutato con un sorriso dolce e cordiale.
Non mi resta altro che attendere gli sviluppi della trama.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 12:43 am)