Sono viva!
di Purelove

27/02/12, ore 21:44

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene, hai descritto bene quel momento, mamma mia ogni volta che rileggo il libro o riguardo il film, ho sempre un ansia!!!
Anche se poi so già come va a finire hihihi ma che ci posso fare XD
Veramente eri li? Che fortuna, ci sarei voluta essere anche io :D
Per il resto bella e complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/02/11, ore 18:14

ciao!sono nuova ma credo di avertelo già detto! e quando ho visto che sei stata a montepulciano x le riprese non ho saputo non leggere questa shot! brava! anch'io c'ero durante quei giorni di follia!!..davvero una bella esperienza!

18/08/09, ore 23:25

mamma mia! che bella... anche mia nipote era la a montepulciano a fare la comparsa, ma la gomitata accidentale gliela data eddy passando.... sigh sigh... me commossa

05/07/09, ore 21:55

davvero c'eri anche tu a montepulciano?? Anche io!!! Concordo con te. Bellissima esperienza!!! Cmq complimenti xkè scrivi veramente bene!!!!

16/06/09, ore 23:58

O.O storia molto bella! Ma... ma... ma... Tu hai fatto una comparsa in New Moon????????????????????????? AAAAAAAAAAAAh... Ti invidio troppo!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... Come è stato? Hai visto Rob? Le scene del film sono fedeli al libro? Rob è così bello anche dal vivo? Eravate in tanti? Ma tu come hai fatto ad ottenere una parte?? Aaaaaaaaaaah! Assolutamente mi devi rispondere!!!!!!!

06/06/09, ore 22:47

Ciao! Fantastica questa fic e credo che la tua avventura dev'essere stata davvero bella!!! Questa fic è davero bellissima complimenti. Ti prometto che non appena sarò libera dagli esami mi metterò in pari anche con le altre, il fatto è che sono molto lunghe e adesso non ho tempo ma cercherò di rimediare! Ciao e complimenti ancora!

02/06/09, ore 10:49

hahahahahha avrai i lividi per le botte allora! ahhahah! comunque, bellissimo racconto, veramente! Sei stata veramente fortunatissima! ^_^ E ne sono veramente felice per te!^^ E così Kris ha sbattuto contro ... hahhaha oddio come posso non ridere! hahahah! Grande! Sei stata grandissima a raccontarci questi aneddoti! ^^ Un bacione, Goten

29/05/09, ore 23:52

Stupenda, mi è piaciuto questo punto di vista! Sai, potresti continuarla penso che verebbe un qualcosa di molto carino! Ciao!

29/05/09, ore 23:23

LA STORIA è DAVVERO BELLA COMPLIMENTI...ANKE IO SONO STATA A MONTEPULCIANO IL 26 27 E 28 MA PURTROPPO NN HO FATTO LA COMPARSA DEVO DIRE LA VERITA KRISTEN E GLI ALTRI ATTORI SI SONO COMPORTATI BENISSIMO HANNO SALUTATO E SONO STATI GENTILI MA ROBERT BHE..MI ASPETTAVO DI PIU DA LUI..ALMENO UN SALUTO DALLA MAKKINA INVECE L HO VISTO SOLO DI SFUGGITA CIRCONDATO DA GUARDIE DEL CORPO....VABE ORMAI SI CREDE UNA STAR A TUTTI GLI EFFETTI...SCUSA PER LO SFOGO PERO DAVVERO CI SONO RIMASTA MALE E COME ME TT LE PERSONE CON CUI HO PARLATO!!!!!

29/05/09, ore 23:06

wow!!!vorrei essere stata io al tuo posto!!!chissà che emozione!!!non vedo l'ora che esce il film!!io amo Kristen!!cmq...brava!!anche questa piccola one-shot mi piace moltissimo!!!bacioni!!