Le cinque cose che amo di te
di ChibiRoby

11/08/12, ore 10:37

Gnah, nel duemiladodici ti recensisco questa storia, okay.
Davvero meravigliosa. Davvero, non scherzo affatto!
Anch'io mi chiedo come ha fatto ad innamorarsi di lei, ma beh, cosa c'è di male?
complimenti cara!
Ti do' solo un consiglio: stai attenta alla punteggiatura, per il resto è perfetta!

Hika.

13/08/11, ore 18:29

OH!
Come hai fatto a innamorarti di una pasticciona e golosona?
E' la stessa domanda che si pone Hiroto di Kilari!
Come sempre bravissima anche se la tua fic piu' bella rimane 'La nostra storia, la mia canzone per te!'
Complimentoni!
Kiss kiss SailorKilari!

22/02/11, ore 22:06

Ciao!!!E' proprio bella questa storia,sai per me questa ti è venuta perchè eri innamorata (ho buttato a caso quindi se ho sbagliato dimmelo) perchè le parole che hai scelto mi sembravano venire dal cuore di Shade ovvero anche quello della scrittrice.Ho appena studiato che alcune volte è diverso il punto di vista dell'autore e il personaggio principale ,ma in questa storia direi che forse coincidono!!Sappi che scrivere queste cose mi imbarazza molto perchè io mi innamoro molto facilmente ma alla fine mi illudo solo.
Mi piacciono i significati dei fiori,me li ricorderò grazie a te!!!
Spero di rivederti presto,see u soon
julia28!

01/11/10, ore 15:46

ciaoooo
oddio ma è bellissima questa ff. stavo girando un po' per il sito e sono finita nella tua pagina, avevo letto diversi tuoi pezzi...tempo fa. adesso mi ritrovo a commentare questa ff. meravigliosa!=)
ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa santo cielo. è dolcissima!=) brava brava!^^ lo so che recensisco in ritardo e che non ha senso, ma volevo farlo!=)
adesso mi vado a leggere altri tuoi scritti!
un bacio
sam

04/10/10, ore 18:52

Uhmm... dunque, questa si.
Decisamente potrebe andare.
Partiamo dal presupposto che è originale, delicata e carina.
Forse, se proprio il resto non ti convince, puoi buttarti su questa. Shade fa una lunga riflessione, ptrebbe essere innovativo.
L'unicacosa, ti ricordo di correggere il "Prominence".
Per il resto va più che bene.
Certo, non cìè la maturità della tua versione di "Fuoco d'Artificio". ma se ti piace questa, va bene... va benissimo.
Ti ricordo che è solo un parere, tu sei liberissima di fare quello che vuoi!
Baci!

19/06/10, ore 17:59

molto bella

29/06/09, ore 18:55

Ohh..*___*Anche io partecipavo a questo contest(mai riuscita a postare alla fine..x°°D). Bellissima fiction.Complimenti!!^___^Spero ovviamente che ne scriverai altre.Un bacione!<3

01/06/09, ore 23:17

Wow, carinissima! complimenti!!

31/05/09, ore 13:20

che bella!!!!!bravissima!!!!baciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

30/05/09, ore 22:29

Bellissima questa fic!!!Ti faccio i miei complimenti!!!

30/05/09, ore 15:32

fantastica...