Shut the F*ck Up
di Raven Callen

27/01/17, ore 19:34

Rae-chan!! Buonasera.
Ehh, lo studio. Anch'io sto un po' affogando nei libri per la fine del quadrimestre, e spero che ti stia andando tutto bene :o
Oh, povero Nagumo. Beh, "povero"... quello legato ad una sedia è Suzuno.
Ma Fuusuke è lì, placido, che fa del suo meglio per rompere le scatole, e con ottimi risultati.
I pensieri di Nagumo sono molto divertenti, soprattutto perché anche se sa che cosa stia facendo Suzuno, comunque non riesce a trattenere il nervosismo.
La BanGaze è una coppia che si addice molto a questo genere di ambientazione, li trovo completamente in-character.
La tua narrazione è perfetta, mi piace molto come hai reso il tutto n.n
Suzuno il rompiscatole mi sta simpatico, spero solo di non incrociarlo mai, sarebbe un duro colpo alla poca pazienza che mi rimane.
Io ti saluto, honey, e mi auguro di sentirti presto ^^
In bocca al lupo con lo studio!

Un bacione,
Ann-chan

26/01/17, ore 17:36

Buon pomeriggio Rae-chan **
Che bello, finalmente hai pubblicato questo piccolo gioiellino <3
So che hai pubblicato una shot prima di questa, spero di risolvere tutto entro questo weekend: adesso che ho carburato mi ci metto sotto e yay, via come un treno!
Ultimamente ho proprio bisogno di leggere cose leggere e divertenti… Mi rimettono di buon umore e piacevolmente mi metto a recensirle!
Mi sta ripartendo la ship con Nagumo e Suzuno… Sono troppo speciali per non volerci bene <3
E poi insomma, con questa situazione sono perfetti XD Devo avere salvate anche alcune fanart dove sono ritratti in ambienti che hanno a che fare con le armi e le manette (definizioni accurate (?) uwu)
Nonostante Suzuno venga spesso rappresentato come quello serio e di conseguenza stressato della coppia, in questo caso vedere come Haruya diventasse matto dietro all’albino mi ha fatto divertire moltissimo **
Con quel suo modo di fare da perfettino Suzuno sa essere molto provocatorio… E Nagumo, stellino, è abituato ai lavori duri, non certo a questi capricci da asilo xD
In un certo senso faceva anche pena… Poi si pensava che un po’ se l’è andata a cercare, insomma, poteva anche non sequestrare Suzuno, non è che gliel’aveva prescritto il dottore uwu
E alla fine il rosso è scoppiato… pffff che buffo, è proprio una bomba ad orologeria xD
Ammiro molto le tue capacità Rae, sei capace di cambiare registro e stile a seconda dei generi in cui ti cimenti… Se penso a certi tuoi lavori passati grondanti e trasudanti di angst e questo testo così burlesco, ma ugualmente brillante nell’esposizione, rimango impressionata! Avessi una mano come la tua… Invece soprattutto ultimamente mi sento poco versatile: sto cercando di fare degli esercizi per migliorare, ma uff uff è così faticoso… Invece a te sembra venire naturale, sei proprio brava **
Che tu mi faccia ridere o commuovere, spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro, carissima! Nel frattempo ti saluto, un abbraccio <3
Sissy

24/01/17, ore 16:45

Ehi Rae!
Ti lascio una recensione molto veloce perché anch'io sono immersa da impegni scolastici dico così ma in realtà sto aggiornando le playlist di spotify.
A parte il fatto che non so da quanto tempo è che non leggo/scrivo di questi due, i miei due cuccioli, per cui mi sono lasciata trasportare dalla nostalgia. Avevo QUASI dimenticato quanto sapessero essere epici. E tu li hai resi alla perfezione, con quella tipica irritabilità e caratteristica di essere irritanti che è tutta loro. I mean, se non litigassero pure mentre scopano non sarebbero Nagumo e Suzuno.
Devo ammettere di aver sperato in un qualcosa di un po' più evoluto, ma comprendo il fatto che tu sia piena di impegni fino al collo, so I won't complain. E poi è stata breve ma intensa kinda, strappa decisamente un sorriso.
Per cui, evaporo e vado a farmi qualche decida di filmini mentali su come questa fanfiction possa evolversi in un good ending. A presto, senpai!
~Seth