Dude, you're amazing!
di Mimi18

14/04/17, ore 21:54

Buona seraaaa! Sono una tua lettrice fanatica (non aver paura T.T), che ha iniziato a leggere i tuoi lavori sul fandom di Soul Eater, innamorandosi perdutamente di ogni scritto. Ho divorato ogni cosa che hai scritto e con un'ingordigia tale che non mi sono neanche fermata a recensire >.< Perdono, perdono! I racconti risalgono a qualche tempo fa ormai, quindi ho pensato di riscattarmi recensendo gli scritti un po' pi recenti :3 Qui arriviamo al punto in cui scopro che scrivi anche su questi bei pallavolisti; partito lo sclero ("Oddio lei è quella scrittrice che mi piace un sacco di cui ho letto ogni singola SoMa, scrive anche di Haikyuu! Devo andare a leggere!") ho iniziato ad aprire la prima storia, esattamente questa qua.
Ora mi calo bene nella recensione, ma volevo prima scusarmi per tutte le tue storie di Soul Eater che non mi sono fermata a commentare (davvero le ho lette TUTTE, credimi). Come minimo ora ti starò addosso come un cagnolino per recensire tutte le storie più recenti!

Inizio della vera recensione:
Questi due sono dei personaggi bellissimi, certamente tra i miei preferiti, e l'idea di combinarli insieme agita tantissimo il mio piccolo cuoricino! Sono ancora indecisa su quale pairing shippare di più: BoKuroo o BokuAka? Dilemma profondo, le rotelline del mio cervello cigolano per tutta la notte (ormai l'attrito è tremendo) mentre continuo a pensarci, senza trovare una giusta conclusione. In ogni modo leggo di tutto e non mi perdo nulla u.u
Come dici tu sono così semplici questi due ragazzi che potrebbero fare davvero di tutto senza provare il minimo imbarazzo. L'hai reso egregiamente nello scambio di battute prima del bacio; zero imbarazzo, entrambi sicurissimi di sé - perché predatori (un gufo e un gatto, che accoppiata!) - e decisi nel portare a termine qualsiasi cosa venga loro voglia di fare, anche se questa fosse baciare un proprio amico.
Il fatto che continuino a chiamarsi "amico" all'inizio di quasi ogni battuta immagino sia consapevolmente pensato; perché dà al tutto una vena quasi comica. Sono due amici ma che continuano a fantasticare su come sarebbe schiacciare l'altro contro il pavimento. Perfetto.
La vittoria tra predatori alla fine la vince Bokuto, eh eh, la cosa mi fa parecchio piacere *sguardo furbetto e soddisfatto*
Racconto davvero carino e piacevole da leggere, grazie alla tua scrittura sempre fluida e scorrevole. Le frasi sono sempre curate, con una scelta precisa dei termini, in modo da non rendere nulla pesante o difficile da seguire.

Sono sicura che nei prossimi giorni troverai altre recensioni sparse un po' qua e là, quindi non mi resta che dire:
alla prossima!
Sarck xx

23/01/17, ore 12:27

Ciao Mimi! ^^ non ho mai recensito nulla di tuo prima d'ora, quindi mi presento: sono Noodle! :)
In fatto di BoKuro fidati che non sei la sola ad essere entrata in un vortice senza fine e confini. Sono estremamente d'accordo con te per il modo che hai di vedere il loro rapporto, un rapporto che porta al cielo e che può sprofondare a terra nel giro di pochi secondi, un rapporto fatto di amore e di videogiochi, di gesti incontrollabili e irruenti ed estremamente dolci.
La tua piccola One-Shot mi è davvero piaciuta tantissimo, ho percepito in modo inequivocabile la tensione tra i due. Il punto che più ho amato è proprio quello in cui si nota che entrambi hanno iniziato a toccarsi di più: pacche sulla schiena più trattenute, sfiorarsi di ginocchia sotto il tavolo, dita tra i capelli del compagno. Mi è piaciuto tantissimo il breve sviluppo che hai dato ai dialoghi, che, come hai fatto capire, sono dialoghi che farebbero più due amici che due amanti (ma perché non essere entrambe le cose?). Per me Bokuto e Kuroo si chiamano Bro costantemente: potrebbero fare l'amore per ore e dopo confrontarsi con un "che figata, Bro!". Il loro bacio è migliore, ma è anche un bacio diverso dagli altri, diverso, unico. E niente, li shippo con l'intensità di mille soli, ma nell'unico e particolare modo in cui possono essere shippati. Grazie per aver scritto questa bellissima piccola storia, se mai ne scriverai altre correrò a leggerle! <3
_Noodle