Demons of the sea
di Harry Fine

27/08/17, ore 19:27

Non è giusto! Perché Barbanera è così...stronzo?! Ahhhhh!!! Lo uccido io con le miei mani, fammelo squartare!

Barbabianca era così buono, un pirata così nobile, ha sempre trattato tutti con cura, e invece...fine terribile! Barbanera, vile schifoso, se ti prendo...!

Questo capitolo mi ha fatta commuovere, esprime il legame che ha la ciurma della Black Lynx con Barbabianca, il perché e sopratutto la sua importanza. Si, mi piace, mi piace!
Amo capitolo del genere in storie simili. Uaaaa! Mi fanno venire il magone, sapere che finiscono quasi tutte così!

Uff. Fallo resuscitare, su.

27/08/17, ore 19:24

E dai che Amu si schiera dalla parte, ovviamente, giusta!
Adoro questa parte di storia, Amu decide di fregarsene di tutto il suo passato e puntare ad un futuro libero insieme a tutti i suoi amici, addio a Barbanera!

Però la parte finale mi ha fatto prendere un colpo...non lo fare mai più! Io odio quando muoiono i personaggi, o quando rischiano! Piango sempre come una bambina. Uffi!

Bene...prossimo! Go!

27/08/17, ore 19:21

Noooooo!!! So che va a finire bene, ma ho sempre odiato la scena dell'avvelenamento e il casino che ne segue. Ma puoi essere più crudele?! Bhe...in realtà credo di si, ma comunque...

Ecco, questo è un capitolo che mi è piaciuto davvero, soprattutto perché non mi aspettavo che apparissero quei tipi.

Ma...quanti frutti del diavolo ci sono in giro?! Per la miseria...è pieno!

Direi che vado al prossimo, che ne dici?

Baci Blue! (scusa la poca lunghezza...ma sto diventando ripetitiva. Odio ripetermi. Ti adoro!)

27/08/17, ore 19:18

Ma...wow! Okay, quel sacerdote LO ODIO! E odio anche tutti quelli che hanno fatto quelle schifo di angherie!

Che dire? Mi piace l'idea di questa enorme famiglia, unita dai sentimenti e non dal sangue. Effettivamente la famiglia di sangue non la si sceglie, e anzi, spesso non ci si va d'accordo, però quella scelta è perfetta! Del resto si decide da se se diventarne parte o meno. E il legame è enorme!

Amu sta già iniziando ad avere dei sentimenti per Ikuto? Ah...non me lo aspettavo.
Vedrò nei nuovi capitoli come si formeranno le coppie.

27/08/17, ore 19:14

Si si, dovevo recensire mooooooooolto tempo fa, chiedo umilmente perdono, è che avevo perso la voglia di fare...TUTTO. L'esame mi aveva uccisa, come ti avevo già detto, e mi aveva tolto ogni voglia di fare. Scusa.

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, perché? Ma ovvio! Per le situazioni imbarazzanti!

Ma quindi...le manteranno anche più avanti tali sistemazioni? Anche nell'altra nave?

27/08/17, ore 19:12

Direi di partire da questo: ti ripeto che, pur se bello, non posso dire molto su questo capitolo, del resto è di passaggio, ma è indispensabile per l'andamento della storia e lo sviluppo della sua trama, quindi l'ho letto con molto piacere!

Sono sicura che entreranno a farne parte, del resto il nemico del mio nemico è mio amico, no? Se tutti hanno un obiettivo in comune è meglio unire le forze. Hihi. Di sicuro!

Aspetto il prossimo, e sul serio, so che forse è scadente come recensione, ma è un capitolo che è servito a spiegare un sacco di cose, e non avendo domande ne commenti su lotte fatte, tranne il fatto che...ahahah! Che idioti che sono quelli che hanno attaccato la ciurma della Black Lynx...non ho altro da dire.

Grazie per aver aggiornato, però.

Baci Blue. Alla prossima!

03/07/17, ore 14:25

Che idioti! Ma perché sono così scemi quei tre? Ascoltare la gente quando dice una cosa non esiste?
Buahahahahah! Okay...mi sono sganasciata dalle risate, e comunque ora ho capito perché "artista da strapazzo"...quella non è arte, mamma mia, sembrano più schizzi fatti da un bambino!
Uffa...odio l'arte astratta.

Okay, il capitolo è stupendo, però porca vacca, mi hai fatta morire! Sono troppo teneri versione bambini quei piccoletti! Come se fossero in versione Chibi...che teneri.

E bhe, che dire? Oltre al fatto che la lotta è stata stupenda...nulla, anche il capitolo è stato divino.
Ti adoro!

Allora aspetto il prossimo.

14/05/17, ore 16:03

Devo recensire anche gli altri capitoli, lo so, ma oggi avevo tempo e recensisco questo!

Stupendo! Amo sempre di più questa storia! Ti prego aggiorna in fretta che voglio vedere che succede! Ti preeeeegoooo!!!

Wow...nel descrivere i combattimenti sei sicuramente diventato un esperto. E sei un bambino! Che tenero!

Aspetto il prossimo. Baci!

Blue.

15/02/17, ore 16:01

Ciao. Finalmente mi faccio viva. Finalmente ho trovato un buchino per poter recensire.
Come va?
Iniziamo:
1. Il capitolo mi piace molto, ma proprio molto.
2. L'inizio che dire è meraviglioso, ha un tocco di dolce, intimo e comico, direi una parte del tuo marchio come scrittore che personalmente adoro.
3. Qui "dopo un qualche anno", credo che quel UN possa anche sparire. Che brutto suona detto cosi...
4. Ti sono scappati dei punti, ma niente di grave. Devi essere molto attento per accorgertene, anche a me, me lo ha fatto notare qualcuno.
5. La chiaccherata tra Amu e
Tsuyo mi piace particolarmente, specialmente quei piccoli tratti comici(posso dire cosi?) e in piú si inizia a scoprire dettagli sul passato e praticamente la storia di Tsuyo.
6. È la prima volta che recensisco a questa storia, se non sbaglio, quindi...quindi, ho perso l'idea.
Io personalmente adoro One Piece e Shugo Chara, e questa storia è
"l'unione", quindi la adoro.
Bhe, non so piú che dire...
Specifico che anche se non recensisco, sono tra le prime a leggere i capitoli quando aggiorni.
E che sei comunque tra i miei autori preferite e lo sarai per molto tempo a venire. (Insieme a Blue, Ecochide e Closing Eyes vi tengo sempre d'occhio)
Continua cosi.
Aggiorna presto. E alla prossima.
Ciao ciao Harry!
P.S Complimenti ancora per il capitolo, per la storia/ per le storie.
Non ho dimenticato Miracoulus Force.

01/02/17, ore 20:49

Santo signore!!! Ma tu...tu...sei un genio! Ti sei messo nel capitolo (con quelache modifica ho notato, tu hai i capelli totalmente neri, sbaglio?), e hai un fottuto e fichissimo potere!!! Dio che forza!
Bene...sono senza parole...grazie per il capitolo, ti adoro a morte, come sempre!

I vari poteri sono adorabili, solo...Tadase che poteri ha? E...AHAHAHAHAH! Ikuto lo ha scambiato per una ragazza, RAGAZZA! AHAHAHAHAHAH!

Scusa, mi calmo.
Amu ha praticamente gli stessi poteri di Ikuto...FORZATA! (esiste sta' parola?)

Comunque visto che sono riuscita a recensire...lo so, mi mancano tante altre storie, scusami, ma ora non riesco proprio a leggerle!!! Scuuuuuuusa!

Ho detto tutto? No? ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! Con (im)pazienza, giuro!
E questo...beh, ripeto: SPETTACOLARE!!!

Okay...alla prossima.

01/02/17, ore 20:42

ODDIO, ODDIO SIIIIII!!!! L'HA UCCISO!!! IKUTO! Adoro quel ragazzo...è troppo simpatico!!! Calma!

Ahahahah...le reazioni di Amu sono sempre le migliori intorno ad Ikuto, buahahahahah!!! Troppo divertente!

Che cristo sparo ora?! Forza Black Lynx? FORZA BLACK LYNX!!!
Scusa...non posso tifare per la ciurma di Amu, mi stanno simpatici quasi tutti (diciamocelo...tranne Tadase e Reika, non so perché ma non sopporto quei due, non so che m'ha fatto Reika ma vabbè), però non posso andare contro la ciurma con TUTTI personaggi che mi stanno simpatici...del resto, se in quella di Amu ci sono questi in quella di Ikuto ci saranno gli altri, no?
Comunque! Ti prego dimmi che dopo Amu e altri della sua ciurma si convertono "contro Barbanera", ti preeeeeeego!!!

Next chapter, I'm coming!

01/02/17, ore 20:37

Okay...se esistessero quei cosi non li mangerei MAI! Devono essere schifosissimi dalle loro reazioni, e mai mi sognerei di non poter più galleggiare, scherizamo?!

Benissimo...io non so più che cavolo dirti, per me sei e rimarrai per sempre un genio, un fottutissimo genio che mi fa morire!
Ti adoro! Lo sai no? A MORTE! Comunque...è stupendo!!!

Okay...prossimo eccomi!

01/02/17, ore 20:34

No, no, no! Barbanera non mi piace per nulla, affatto! Ti prego, dimmi che Tadase, almeno in questa storia, non si mette inizialmente con Amu, TI PREGO! TIPREGOTIPREGOTIPREGO!
Okay, mi calmo.

Stupendo capitolo, anche se...si vede che è ancora l'inizio, ti conosco, devi ancora iniziare a fare sul serio!
Bene, il prossimo!

01/02/17, ore 20:32

Si preannuncia stupenda la storia, TUTTA quanta! Non vedo l'ora di leggerla! Io ti adoro!

Bene, vado al prossimo.

28/01/17, ore 18:45

Ciao, caro Harry! Eccoti di nuovo in pista!
La tua storia è particolarmente intrigante, anche perchè, in genere, nelle storie di pirati Amu è una principessa e Ikuto un capitano, di conseguenza ho apprezzato un nuovo andamento...
Noto una certa familiarità con un anime che ha segnato la mia infanzia.. indovina un po' qual è?

*si schiarisce la voce*
È un veliero di pirati