Il Falco, Il Corvo e Il Lupo
di DryJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/18, ore 14:07

Ce l'ho fatta anch'io!. Ho letto tutto nonostante casini, caldo e quant'altro
Borea se ne va in cerca di se stessa ma i cattivoni sono stati sistemati. Non finisce qui, vero? Non potete lasciare Ian senza il suo true love...Borea tornerà sicuramente
Per il resto tutto ok. Il capitolo è lungo e ci sono un sacco di avvenimenti un po' buttati là. Forse potevate farne due o tre approfondendo gli eventi. Comunque tutto va bene quando si tratta di una ff su Hyperversum. Siamo pochissimi ma buoni!
a presto

29/08/17, ore 08:53

Ancora vivo il bastardo? E vuole uccidere il delfino. Per fortuna Borea e Nicolas ce l'hanno fatta e ora sono tutti pronti per la resa dei conti.
Mi ha straziato la scena in cui Borea si ostina a non credere di essere libera e che Ian sia vero. Una dura come lei è stata veramente devastata dalla prigionia. Le torture subite non saranno mai dimenticate e resteranno come un macigno nella sua memoria. Non mi sorprende, quindi, la sua scelta di restare sola per un po'.
Ma prima bisogna fargliela pagare a quel demonio di Milleure e Perle sarà essenziale.
Brave e a presto

06/08/17, ore 11:34

Non è finita! Il bastardo ne ha fatta ancora qualcuna delle sue anche diviso a metà!
Sono curiosa e atterrita per quello che ha trovato Geoffrey, se lui parla d Demonio allora sono guai.
Ian come al solito deve inventare storie, ma ormai è maestro in questo e stavolta non c'entra Hyperversum.

06/08/17, ore 11:20

Avevate promesso un capitolo molto forte. Beh ci siete riuscite perfettamente. Il bastardo di Milleure ha tentato di uccidere tutti per il suo rito perverso e ora Perle deve rischiare di morire per ucciderlo. Ma la figura bianca che ha salvato Ian salvera anche lei? Io ho un sospetto di chi sia, forse un fantasma? Un angelo? Un'anima buona?
Ho trovato un errore, "Togligli le mani di dosso" non Toglili
Passo all'altro capitolo

20/07/17, ore 08:02

Piacere è una parola non certo adatta a questo capito!o. Nicolas ferito a morte, Perle prigioniera, Ian e Karl sopraffatti dagli abomini e Borea chissà dove. Sembra proprio che le cose vadano sempre peggio e Milleure se la cavi anche stavolta a spese dei nostri. Ma arriverà l'aiuto? O questa volta il cattivo vince? Comunque a parte la trama, non ho notato errori, forse anche perché troppo presa dall'azione.

26/06/17, ore 03:37

Bastardo!!!! Non può uccidere Ian, qualcuno deve fermarlo, Ugisbert, Perle o chiunque, magari Geoffrey. Il piano aveva falle un po' dappertutto e inoltre i poteri di Milleure non erano previsti. Ora ci penseranno le donne a salvare i cavalieri, almeno spero.
Brave come sempre

14/06/17, ore 14:35

I nostri alla riscossa! Il Corvo deve farcela, il suo amato sta arrivando, l'unica incognita è che Perle non si ficchi nei casini, ma vada a cercare aiuto in Etienne o Geoffrey, non potete averlo inserito tra i protagonisti solo per la sua apparizione al torneo...
Per il resto niente da aggiungere.

06/06/17, ore 18:45

Perle ha capito tutto, ma Francois non la lascerà partire facilmente, spero che Nicolas riesca a fare qualcosa, ma la vedo dura...L'unica soluzione è avvisare subito Ian in qualche modo. Forse Perle dovrebbe dire tutto a Nicolas e mandare un messaggero a Chatel Argent immediatamente. Due giorni sono troppi, Francois è pericolosissimo.
Guillaume invece è sempre il solito calcolatore, avere la figlia di Bordeaux sotto controllo è una mossa degna di lui e Ian l'ha capito. I due falchi insieme sono imbattibili, basta che sappiano qual è la preda.
Capitolo fondamentale, la lotta entra nel vivo, spero che tra i contendenti torni fuori il mio Geoffrey, finora l'avete tenuto troppo al margine, un leone come lui è un alleato preziosissimo.

24/05/17, ore 16:07

Bastardo Milleure!!! Non so come faccia a trasformare qualcuno in Ian per far soffrire Borea e poi fare lo zio amorevole con Perle. E lei non si accorge di nulla!!! E nemmeno Nicolas. E Milleure vuole anche avvelenare il figlio di Luigi IX?
E chi è la presenza dentro Perle? Pensavo fosse Katrina, ma non è così, un bel casino insomma. Spero in Cassandra e Selene per aiutare Perle, Ian e Borea, la situazione è troppo incasinata per risolversi da sola. E se interviene anche il bel tenebroso Geoffrey io godo...
Brave per come siete riuscite a creare una trama complessa e affascinante. Unica pecca del capitolo, un cambio di Pov da Ian a Milleure un po' troppo acrobatico, per il resto ok

22/05/17, ore 15:22

Ora è chiaro cosa vuole Katrina, povera Perle... Quello che vuole Francois, invece, è nebbia fitta. Penso che voglia aiutare Katrina, ma mai a scapito degli affari suoi. Come Borea e Perle rientrino in questi è ancora poco chiaro.
Comunque interessante come sempre.

03/05/17, ore 18:49

Perle e Nicolas nella tana del Lupo e non immaginano nulla di ciò che succede nelle segrete. Come Perle possa pensare che sua madre e suo zio siano buoni non riesco a capacitarmene, l'hanno imbrogliata per bene per tutta la vita.
Ian che picchia e tortura Borea, impossibile! Si tratta di Milleure travestito, senza dubbio oppure lei sta avendo un incubo.
Spero che Nicolas e Perle si accorgano che c'è qualcosa di strano, non so come fa Borea a resistere e salvare il suo bambino.
E poi c'è l'incognita Celine, quanto sa di suo marito? È complice anche lei?
Alla prossima per le risposte.
Ciao

21/04/17, ore 18:59

Lo sapevo che era il fratello della strega e zio di Perle! Ma ha dei poteri spaventosi e non so come Borea possa uscirne da sola, l'aiuto di Ian e gli altri è lontanissimo e nessuno sospetta Milleure e nessuno sa che Borea è stata catturata.
Ho la sensazione che l'aiuto verrà da Perle e dalle altre streghe, Cassandra e Selene
Che Ursula fosse destinata a Geoffrey era un sospetto che avevo appena ho saputo che Brianna era morta e che Ursula è inglese. Come sempre siete un po' OOC con tutto questo sesso, ma ormai vi conosco. Il vostro Geoffrey è troppo veloce a trovare modo di divertirsi con Ursula, ma il siparietto dei francesi mortificati e le risposte ironiche dei due inglesi è impagabile.
Ultimo: un altro falchetto in arrivo? Speriamo che si salvi, ma resistere alle torture che sibprospettano per Borea sarà dura.

02/04/17, ore 15:29

Finale di capitolo straziante. Guillaume ancora vuole tenere i fili della vita di Ian imponendogli un matrimonio che non vuole. E come infierisce su Borea per farla andare via. Non so come la prenderà Ian, ora che ha capito veramente di chi è innamorato.
Intanto Bordeaux, con la magia, vuole disfarsi di Ian e quasi ce la fa.
Geoffrey è sempre il migliore e questa zia inglese di Perle è una new entry che combinerà un bel po' di guai.

01/04/17, ore 14:13

Un colloquio disastroso. Marc è impulsivo come sempre e soffre ancora per la morte di Isabeau. Capisco il suo dolore, ma la reazione che ha avuto non è quella che serve a Perle. Il suo intento è nobile e ha bisogno del supporto di tutti i suoi amici e non di averli contro. Spero che si chiariscano, perché avere anche Marc dalla sua parte è essenziale.
Ultima cosa, avrei preferito una classifica delle creature magiche fatta in modo diverso da ABCDEF, mi sembra una suddivisione un po' troppo moderna, forse potevate utilizzare qualcos'altro.
Per il resto tutto ok.

31/03/17, ore 08:32

Ma che tristezza! Era iniziato così bene il capitolo! 😢 Intanto penso che quel Brochure, o come si chiama, non mi piace per niente, a pelle proprio. E quindi me lo ritroverò ancora tra i piedi, sicuramente... Poi, scusatemi... So che non é scritto da nessuna parte ma per me Brianna ha sposato Geoffrey.... Avete fatto morire Brianna? No, perché tolgo questa storia dai preferiti se così fosse. Avvertite u.u vado a leggere l'altro capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]