Non voglio restare solo
di 20florina01

28/08/20, ore 23:47

01/08/20, ore 14:03

Ho appena avuto la fortuna di trovare questa tua long e credo sia meravigliosa! Scritta benissimo e con le caratteristiche dei personaggi mantenute molto fedelmente!
Mi è piaciuta molto fino ad ora e spero che continuerai a scriverla!
Linduz94

17/05/20, ore 02:37

Ciao! Piacere di conoscerti!
La storia si presenta molto interessante, in particolare mi è piaciuta molto questa piccola conversazione tra Sasuke e Naruto: un piccolo momento in cui questi due sembrano davvero essere due fratelli separati alla nascita :).
Sono entrambi confusi riguardo il gestire queste nuove sensazioni e emozioni, poverini XD ahahha.
Sarà divertente vedere in quali situazioni comiche incapperanno Sasuke e Sakura durante il viaggio :), e Naruto? Dall'ultima frase "loro si divertiranno però" si preannuncia qualche tempesta in arrivo? XD
Tanta curiosità, spero che la continuerai! Un bacione!
luna di perla
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 02:37 am)
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 02:38 am)

29/06/18, ore 00:32

~
Eccomi qui  ancora una volta. O che bello ritrovare un tuo aggiornamento.

Ma non si può neanche camminare che incontri qualcuno per strada, invece c'è gente che ti entra dalla finestra è proprio tutto il suo maestro Kakashi e Sasuke adorano entrare da li bo.

Il poverino o poverina di turno li tranquilli a fare gli affari propri  ed loro entrano cone Ninja e tu ci rimani secco, come siamo timidi Sasuke e fai così durante il viaggio dormiamo alla grande.

Povera Sakura dovrà parlare per due ma quando troverò l'argomento giusto di sicuro riusciranno a coincidere tutto quanto, mi domando cosa ti inventerai da adesso in poi qualche gelosia per svegliarli di più?

Lo vedremo solo leggendo giusto povero Naruto chissà che cosa avrebbe voluto sapere e Sasuke se si scioglie sa articolare bene le parole è ;)
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio ;) ci tengo  hai miei occhi ^_^  verrebbe anche più bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 12:33 am)

10/05/18, ore 23:26

No, ti prego aggiorna!!!
Ho un ansia che non immagini e mi sto facendo i peggio film mentali.
Bellissima Sasusaku :) :)

12/04/18, ore 21:22

Eccomi qui che bello trovare un pò di tempo per leggere questo capitolo che haimè ho saltato ma eccomi di nuovo ;) e appena ho avuto un attimo di tempo lo letta e rescensita ;)

Sono davvero felice che sei riuscita a gestire, alcuni pensieri di Sasuke è uno dei più complicati ma lo sono tutti gli Uchiha, così impenetrabili sia nella loro mente.

Qui si capisce che lui domo molto tempo si accorge che la sua vita è quasi vuota ed ha bisogno di qualcuno vicino.

Chi meglio di Sakura? Che è bella Forte e Intelligente e sa usare tutte le sue capacità e conosce bene i dolori degli Uchiha. Chissà se riuscirà mai a dillo ad alta voce?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima ok ;)

Un kiss da eco89 SasuXSaku 4 ever <3

12/04/18, ore 21:08

Eccomi qui che bello trovare un tuo aggiornamento dopo tanto tempo e appena ho avuto un attimo di tempo lo letta e rescensita ;)

Che cosa è successo? Tutto appicicato ti sei emozionata a pensare cosacce tra Sasuke e Sakura è Owo e chi non lo fa Ino è una che da consigli davvero utili ed è sempre direttissima, la pettegola del paese è ah ah.

Per non parlare dei salti di gioia delle bionde che bello anche Tsunade ci rimaneva secca a questa notizia, Sakura per lei è come una figlia e vuole bene anche agli altri e farà di tutto per aiutarli.

Non vedo l'ora di leggere questo ( incontro osè ) Che lei nega che non succederà chissà, alla prossima spero presto e continua così la sto amando sia la tua storia che come usi i personaggi.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto. ^_^

Un kiss da eco89 SasuXSaku 4 ever <3

29/12/17, ore 01:53

Ho trovato la situazione davvero divertente. Brava. ^^ Sono curiosa di vedere cosa accade, alla prossima.

29/12/17, ore 01:36

Davvero carini, amo particolarmente questa coppia e forse sono un po di parte, ma li trovo davvero teneri. Complimenti e alla prossima. =D

14/09/17, ore 15:53

Molto carina e molto intrigante come storia! Scorre anche abbastanza bene come lettura, molto fluida e mi piace il fatto che non hai cambiato il carattere dei personaggi, anche il bel tenebroso che ovviamente non esterna i sentimenti ma li pensa ahaha
E l'idea della partenza mi intriga, ho sempre voluto vedere/leggere una sakusasu in viaggio, chissà come si comporteranno ;)
Sper continuerai! A presto!

03/09/17, ore 02:37

MA che bello trovare un tuo aggiornamento :)

Che mi ha tenuto compagnia per un bel po' anche se al inizio pensavo che era un capitolo solo su sakura e i suo sentimenti/pensieri invece c'è il bel tenebroso :) che gli chiede se vuole davvero viaggiare con lui? O.O o cavolo tra poco gli partiva un vero infarto minimo. E lui che vorrà combinare durante questo viaggio?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così è davvero una bellissima storia questa, quindi alla prossima e spero presto OK

Un kiss da eco89 ^_^

12/07/17, ore 17:50

Bellissimo almeno per quello che ho letrovato finora non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra hinata e naruto e poi voglio anche sapere come andrà a finire tra sakura e sasuke
TI PREGO AGGIORNA!!!!!!!!
BACI Giorgia2006

30/05/17, ore 08:42

Ciao! Questa storia è molto bella! E dolce! Adoro Naruto e Hinata così, lei così timida eppure coraggiosa e lui che finalmente ha aperto gli occhi! Non vedo l'ora di spere come continua! A presto :)

01/05/17, ore 20:57

Davvero piccino e carino questo capitolo O.O
Non mi immaginavo che riuscissi a fare capire con così poche parole gli stati d'animo che sia Hinata che naruto provano per l'altro e senza di uno o l'altro sembrano così vuoti complimenti davvero ^_^

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto-
Kiss da eco89 ^_^ continua così OK <3

16/04/17, ore 01:18

davvero un bel capitolo un bel po' calduccio e caccoloso aahah si rischia la diabete ( ;) scherzo ) molto dettagliato complimenti, alcune cosette ehm... OwO un po' imbarazzanti ma ci si è abituati bravo dai continua così ed alla prossima spero presto Kiss

Da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così OK ^-^