Recensioni per
Di Erbe, Compendi e Colazioni Abbondanti.
di Crazymoonlight

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/01/17, ore 20:40

Che dire, amo la saga di dragon age come amo questa piccola fanfiction.Ho adorato il modo in cui Alistair é stato cosi' protettivo e autoritario nei confronti di Neria e di come le ha riservato queste piccole attenzioni.Spero davvero che pubblicherai qualcos'altro sulla saga di dragon age, ti faccio i miei complimenti,davvero!

Nuovo recensore
23/01/17, ore 22:46

Hey you! Mrs Moonny, long time no see, eh?
Anyway, skipping pleasentries... "let's see what we have". 
Well well... where should I begin? Mh... I LOVE IT! Alistair is so muffin shy and "stupid" but at the same time he is so cute and sweet. Unfortunatly I couldn't and I can't appreciate enough this fanfiction because I'm a little ignorant for what concerns the whole world of Dragon Age. But, according to my opinion, it is well written, not boring and full of cheese so... kind of perfect? I must say, again, that I'm sorry for not being able to give you a ""real"" review, but, as I said, I'm ignorant.  
Now, I have no idea of what to say, soooooo... farewell!
May the Maker always watch over... your... muffin (?)

Sincerely yours,
Flowing Muffin (I hate my current name >.>)
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 11:13 pm)

Nuovo recensore
23/01/17, ore 22:11

Personalmente la trovo molto carina, piena di dolcezza e domesticità (che è assolutamente una parola *coffcoff*)... e non mi sembra ci siano grandi errori, anche se non hai avuto il tempo di rileggerla! :3
Barkspawn per me continua ad essere il nome più bello che si possa dare ad un mabari, anche se anche quello del precedente eroe del Ferelden ha un suo perché... XD
Neria ed Alistair sono entrambi molto coccolosi e mi sono molto piaciuti i dettagli di lore, come appunto la cura con cui hai descritto la preparazione del decotto e l'accenno alla nota botanica, aiutano a rendere tutto più immersivo... Complimenti! ^_^

Recensore Junior
23/01/17, ore 20:27

Come mi sono ripromessa, inizio a lasciare qualche riga di commento alle storie partecipanti alla challenge.

Personalmente amo i missing moment e gli slice of life piuttosto delle long, un po' per questioni di tempo, un po' perchè leggere questi piccoli intermezzi di "vita vera" - inseriti tra le vicende canoniche del gioco - dà una piacevole sensazione di colore, calore, coinvolgimento e leggerezza.
E sono leggerezza e tenerezza le due parole che posso associare a questa piccola fanfic dopo la lettura. Il lavoro è carino e scorrevole.
Neria mi è piaciuta, mi sembra riflessiva e pacata e Alistair in versione maritozzo infermiere è fin troppo adorabile, sembrano ancora due piccionccini ai primi mesi d'amore. ;)

Nuovo recensore
23/01/17, ore 17:41

La prossima volta che dici che fa schifo te la faccio rileggere.
Anche se è normalissimo... :')
Sai che non recensisco, però lo faccio stesso. Anche se non è una recensione. *Dafuq*

È una scena dolcissima e simpaticissima. E poi sei riuscita a unire l'utile al dilettevole. (Non so di cosa sto parlando. Semplicemente hai aggiunto anche informazioni della trama del gioco. -Quando Neria si distrae, in breve-)
Alistair e il formaggio. Inseparabili.
Barkspawn. Dice tutto da solo.
Mi è piaciuto anche quando Neria ricorda il suo passato al Circolo, anche se non è niente di speciale. Sarà la mia passione per i maghi?
Alistair che si imbarazza... Adoro.
Mi piace tutta questa piccola fan fiction.
Ovviamente ci sono anche altri spezzoni da segnalare come "OMG CHE DOLCE". Però non lo farò.
A ME PIACE. TANTO.
Fine.

Con affetto e devozione,
Dead Alone.