Bright
di njaalls

26/03/17, ore 00:53

NO. Voglio leggere il seguito, voglio scoprire di più su Chris ed Eva. Lo ammetto, ho letto questa fanfiction per caso, perché non sono una loro accanita fan, non perché non mi piacciano, anzi, li ho visti benissimo insieme sin da subito e ho sempre sperato e urlato internamente che Julie ci facesse vedere di più nella serie. Però diciamo che sono una fan sfegatata e malata per la Evak e la Noorhelm. Ad ogni modo mi piace leggere anche di altre ship, e questa, be' è stata stupenda, mi è piaciuto tantissimo come hai reso il loro rapporto, come se tutti e due sapessero perfettamente che sono fatti l'uno per l'altra e desiderassero stare insieme ma allo stesso tempo lo negassero, più Chris che Eva. E Chris, boh, proprio bello come hai scritto di lui, anche perché è un personaggio davvero intrigante e qua è uscito tutto il suo fascino. Davvero complimenti.
Alla prossima. :3

26/01/17, ore 03:41

Oddio, è bellissima questa one-shot! Complimenti!

Mi piace il tuo modo di scrivere che fluido, ti rapisce e ti porta a vivere la storia. Non è facile trovare qualcuno che sappia scrivere così.

Volevo chiederti: partiresti da questa OS per svilupparne long? Io adoro la coppia EvaXChris ma non riesco a trovare FF su di loro (sad story)

Ciao:)

InTheMiddleOfNowhere