He Just Don't Understand
di Zoey Charlotte Baston

20/07/17, ore 20:19

Ehi,
mi andava di passare a leggere qualcosa di romantico e sempice ed eccomi qui.
Molto dolce come storia, mi piace il fatto che abbiamo ripercorso tutto il rapporto dei due personaggi attraverso l'introspezione di Helen e che alla fine questo processo l'abbia portata a CAPIRE che doveva essere lei a fare quella mossa. Anche se forse il "Ti amo" mi è sembrato arrivato troppo di getto rispetto ad un rapporto che prima non era ancora nato e ad un sentimento taciuto per anni.
La cosa che mi è piacuta di più è stata la frase sui capelli perchè è stato come vedere fotografato un comportamento tipico di noi donne, noi comunichiamo molto con il nostro stile e a volte usiamo noi stesse per mandare dei messaggi. Il che non vuol dire fare le cose per farsi notare o cambiare il nostro modo di essere per qualcuno, no. Sono semplicemente cose che ci piace fare anche per esteriorizzare un nostro stato d'animo.
Ho apprezzato la struttuta quasi cantilenante, ha dato appunto un che di musicale a tutta la lettura. Anche se a volte forse i periodi sono un po' troppo lunghi ed intricati a livello di punteggiatura.
E niente, piccola recensione per piccola storia molto carina, spero ti faccia piacere :)
Passo presto anche da altri lavori che ho intravisto e che mi incuriosiscono.