Ancora
di Beva_Bona

23/02/14, ore 11:31

io VI AMO! cioè!! cioooooè!!!!! siete da premio nobel e non me ne può fregare di meno che questa ficchy sia vecchia, perché è da amare!! oddio come amo Jasper!!! *troppo cuoricini rossi le invadono la mente*
siete fantastiche ragazze, ancora complimenti!
un bacione <3
Wendy

11/07/13, ore 18:57

Ciao, questa è la prima fan fiction che leggo sulla saga di Twilight.
Ho scelto subito la coppia Jasper/Edward perché sono i personaggi che maggiormente preferisco e li ritengo ottimi soggetti per fan fiction.
La tua mi è piaciuta molto, forse perché non c'è una trama, l'unica cosa che si riesce davvero a capire è che prima di questa l'hanno fatto un'altra volta ed Edward in entrambi i casi la reputa una cosa sbagliata.
Al contrario di altre persone che non capirebbero a me è piaciuto molto. Soprattutto come hai rappresentato Jasper, quindi complimenti, davvero.

18/11/12, ore 09:52

Wow! E' la prima fanfiction su Edward e Jasper che leggo e sono felice di avere letto questa, mi è piaciuta molto!
La passione tra i due, magnifica! Quindi hai tutti i miei complimenti :)

17/07/10, ore 20:28

Ma...ma come ci hai pensato? No davvero, dove vedi la coppia nel libro o nel film? Tanto più che nemmeno si parlano!
E poi scusa, Edward è molto più uke di Jasper, senza contare le scene descrittive inesistenti, il termine "impalato" mi ha lasciato allibita, siamo tornati al tempo dei maya?
Giustamente, mi stanno facendo notare delle pecche della serie "Alice non lo sa?" oppure "perchè?" "quando?", insomma non amo la coppia però se giustificata l'avrei anche accetta, qui invece non spieghi nada de nada.

24/06/09, ore 23:12

Bellissima ç_ç Cattivo Edward!! *gli spara con un lanciafiamme* Davvero brave, complimentissimi!! Stanno molto bene insieme (anche se preferisco le Edward/Jacob)... ancora complimenti, un bacione!

06/06/09, ore 11:29

Bellissima! *__* adoro le fanfiction yaoi con questi due, sono troppo carini... e poi Jasper! oddio, quant'è dolce! bellissima davvero, bellissima!

04/06/09, ore 02:40

............?_?

01/06/09, ore 22:30

Ciao Beva! Ciao Bona(grazie per oggi...)! Indovinate un po' chi sono... comunque... bellissima la ficcy!!!... ok... ora basta... vi voglio tanto bene... bye...

31/05/09, ore 23:44

nu! povero Jasper! trovo anche loro una bella coppia! complimenti

30/05/09, ore 17:07

Triste ma al contempo stupenda! Innovativa, non solo perchè descrive il rapporto tra due ragazzi ma soprattutto per il chi sono i suddetti citati. Leggendola, sono stata totalmente coinvolta. Sei riuscita a rendere le emozioni perfettamente. Il rimorso di Edward, per ciò che non doveva esserci, e la delusione di Jasper, per ciò che non vi è stato, complimenti! E', perfetta come one-shot, poichè credo, che continuandola il clima di un qualcosa di sbagliato ma terribilmente eccitante andrebbe scemando. Ciao!