Prima dell'Alba
di Zomi

28/04/17, ore 19:11

Ciao 😊
Questa storia trovata per caso e cercata perché avevo voglia di leggere una izou per marco, ha aperto il mio cuore perché sono tante le cose che trovato in questa storia e che so di per certo di poter affermare.
Grazie a te e a page per le belle emozioni che mi avete dato.
Ci fossero più persone come izou in circolazione e questo mondo sarebbe un posto migliore 😊
Un bacio.

25/03/17, ore 14:41

Bellissima anche questa.
E si, oggi ho deciso di stolcherarti e di leggere e recensire ogni tua storia.
Non volermene, per favore.
Ho adorato tutto di questa storia, Canestrisce che abbaia, Izou e le sue battute spassose che fanno ridere di cuore anche me e Marco e il suo fare da avvocato.
avvocato adoro come scrivi di loro, sicuramente te l'hanno gia detto.
Ma questa Role é la più bella che io abbia mai letto😉

02/02/17, ore 03:01

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Che Bello Izo e Marco si sono incontrati in una Bella Notte poco prima dell'Alba, grazie all'Oroscopo ed ad un Bel Cane Labrador di nome Canestrisce, così non si sentiranno più soli ora. ;-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/01/17, ore 23:26

Ciao Zomi! ^^
Avevo da poco ceduto al fascino della Marco/Ace, ma questa role m'ha scombussolato per bene le idee! xD merito tuo e di Piper! ^///^ cosa dire, sono piacevolmente colpita da questa storia, m'avete fatto incuriosire a tal punto da farmi venir voglia di cercare altre fic per saperne di più su questi due xP Marco è semplicemente stupendo nel suo "ritrovarsi catapultato" nella logica di Izo e, quest'ultimo, troppo tenero ed adorabile, a volte rimproverato persino dal suo stesso cane xD no, è un amore Izo, così è deciso, l'udienza è tolta! *sbatte il martello da giudice*
Grazie mille ad entrambe per avermi fatto conoscere ed apprezzare questa coppia! :*

24/01/17, ore 17:54

Ok.... ok... ok.... o.O è stupenda!!! Ma caspita la adoro!! Meraviglia meravigliosa!! Ok qui lo dico.. zomi mi hai totalmente convertito al marcoxizo u.u è definitivo non pensavo proprio!!
Ma che bella sta fic l'incontro prima Dell'alba è talmente romantico.. *_*
Izo mi fa morir dal ridere 'di solito a questo punto una guardia mi chiede le generalità' ahahahahahaha oddio sono morta!!!! Così dolce ma anche pungente che vuole solo un'anima affine x condividere la vita.. e quel suo cane lo adotto io se vuole ^^ E poi ha pure la mia età chi l'avrebbe mai detto ^^
E marco.. dolce forte che non vede l'ora di vedere le proprie convinzioni messe in discussione...
Una fic dolce e ironica al tempo stesso.. esattamente il mio ideale di favola della buonanotte :-) si avverte tantissimo l'atmosfera cupa della notte e l'attesa spasmodica dell'alba.. aspettare insieme.. un modo dolce per capire se la persona incontrata per caso sia complementare a te in qualche modo...
Davvero davvero bella!! I miei complimenti!
Ho letto che c'entra pure piper ho capito bene?? È stata scritta a quattro mani quindi? O.O fantastico vi adoro entrambe alla follia sempre di più!!!!
Un bacione gigante!
Bravissime