Nothing ever really ends
di Amarida

24/01/17, ore 23:08

Finalmente qualcuno che mi scrive una fanfiction su questi due, te ne sono grata, grazie per avermela fatta leggere perchè mi hai davvero migliorato la serata! Ho sempre desiderato che Chuck e Gabriel interagissero, ma purtroppo i produttori vogliono farmi soffrire e farmi aspettare ancora o addirittura non farlo proprio, quindi ho amato questa Os. Amo Rob e Rich ma questo già lo saiii :P

24/01/17, ore 10:30

Adoro questa storia! Prima di tutto perché adoro Gabriel e sono in lutto ancora adesso :'(  e poi perché la riflessione che hai fatto mi è piaciuta molto. A quanto pare Chuck sarebbe in realtà Dio, vero? Ok, peggio per me che mi sono spoilerata da sola ma vedendo che c'era Gabriel, non ho resistito...
Chuck e Gabriel avrebbero potuto scegliere i più bei tramiti dell'universo (e Chuck addirittura crearselo) ma entrambi hanno scelto di farsi apprezzare / amare non per le loro doti fisiche ma per il loro carattere e mi piace molto che tu l'abbia sottolineato. E mi piace da morire quella piccola parentesi sabriel <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 10:43 am)

24/01/17, ore 00:37

Devo assolutamente recensire anche se è tardissimo. Primo perché adoro Gabriel e sogno di vederlo tornare in vita (vane speranze), secondo per solidarietà con la giovane autrice (io sono coetanea di Dean) e terzo perché mi è piaciuta questa piccola storia. Credo tu abbia descritto dei personaggi molto IC, facendo interagire una coppia, Chuck e Gabriel, tutt'altro che scontata. Si sente l'atmosfera frizzante che hai creato attorno a due esseri potentissimi che racchiudono la loro essenza in due contenitori in apparenza semplici. E' stato divertente leggerla!