Imbarcarsi
di frenchrose88

30/01/17, ore 23:46

Inizio col dire subito che vedere Maui cosi diverso dal suo solito e cosí impacciato é dolcissimo, poi insomma quei due stanno proprio bene insieme, nonstante magari ci sia differenza di età.
Mi é piaciuto molto anche che il padre di Vaiana Tui abbia preso le sembianze di spirito guida, come nonna Tala, trasformandosi in squalo balena per rimanere sempre accanto alla propria figlia.
Molto bella, continua così.

Chio

25/01/17, ore 23:13

Oddio, sono senza parole. Deliziosa, assolutamente deliziosa. Era qualcosa che avrei troppo voluto leggere ma mai mi sarei aspettata una tale ff: dolce, divertente e assolutamente IC; le scene con mini Maui sono da scompisciarsi letteralmente! "mini- Maui stava applaudendo e il popolo tatuato intorno a lui stava facendo la ola" ho raffigurato senza problemi questa scena della mia mente e sono scoppiata a ridere da sola per un minuto buono! Trovo che sia perfettamente equilibrata e originale, l'idea dello squalo balena è strepitosa, bravissima! Non so che dire, dritta tra i preferiti! Spero si rivederti in questo fandom, adoro il modo pulito e scorrevole in cui scrivi. ❤ Adoro questa ship😍😍 Un bacio e a presto!! Trisha_Elric