Emotionless
di Dominil

29/03/15, ore 17:01

Ho appena finito di leggerla. Corta ma bellissima, veramente. Arriva al punto senza troppe interruzioni. Hai racconta benissimo la storia dei madden brothers. Complimenti! ^^

23/08/13, ore 11:26

E' una fanfiction semplice ma molto carina, nonostante la storia tragica, il finale mi ha fatto sorridere. Conosco da poco i good charlotte e devo dire che la loro musica mi ha preso. Io ti faccio i complimenti e la rileggo sempre molto volentieri. Alla prossima

01/07/12, ore 23:37

Wow. Sul serio, è da poco che ascolto i good charlotte, e li ho conosciuti con Emotionaless, ecco perchè ho aperto la tua one shot, e mentre leggevo avevo in mente la canzone. Puoi immaginare i miei occhi arrivati all'ultima frase. Simple but effective.
Bella seria. Brava/o

10/07/11, ore 23:29

Ehi ciao, ho preso da poco a leggere fic sui Good Charlotte, e ho notato questa che leggendola mi ha emozionata. Davvero toccante, i piccoli Benji e Joel Madden non vedranno mai più tornare il loro papà e la loro mamma rimarrà triste.
La scena del bus, dove i due fratelli si parlano e si dicono “Tuo padre non mi lascia in pace nemmeno quando dormo.” spiegò scuotendo la testa.
“Nemmeno il tuo.” mi è piaciuta molto. Per fortuna che i due si faranno forza a vicenda :)
Bella fic, complimenti.
Un bacio.
Lau-

30/05/09, ore 22:36

è vero, scrivi proprio bene! *ç* che bella questa one-shot! hai raccontato perfettamente la storia dei gemelli Madden =) un bacio!

30/05/09, ore 18:04

Amore, Gioia Mia, Ossigeno *-*
Dio quanto scrivi bene Amore! è veramente dolce questa Shot, avevo i lacrimoni, sapevo questa storia del padre che li aveva abbandonati , ma raccontata così *sospira*. Sei davvero un geniaccio amore, nulla da dire in contrario come al solito XD.
Ti Amo Da Morire Angelo Mio