虎 - Tigre
di Tera_Saki

08/02/17, ore 20:31

Premetto che le storie sui personaggi meno calcolati dell'anime sono
tra le mie preferite: questo ragazzino coi capelli viola non mi aveva certo lasciata indifferente. Meno male che c'è qualche anima pia che si prende la briga di scrivere qualcosina su di loro, altrimenti la suddetta scansafatiche qua non avrebbe aiutato certo nessuno a leggere qualcosa a proposito. Un giorno mi metterò a scrivere anche i, lo giuro. Sto ovviamente sottintendendo che quel giorno arriverà parecchio tardi. Anyway, mai nella mia vita, nemmeno per un microsecondo, avrei pensato a Yuki in una situazione del genere: non mi è mai sembrato il tipo. Avrei associato a questo tipo di problema d'androginitá magari Kazemaru o Midorikawa (mi ritengo una ragazza molto originale, si si) o quantomeno qualcuno dai lunghi capelli fluenti, e viva gli stereotipi. Nonostante ciò mi é piaciuto non poco esplorare questi piccoli anfratti di vita tormentata del piccino, sei stata veramente molto brava. Kazemaru alla fine é, come sempre, quella spruzzata di cacao che rende perfetto il cappuccino (no non ho fame, assolutamente) : é un patatino. Quando si analizzano i rapporti di amicizia così sentita tra i ragazzi di IE io mi sciolgo sempre, ogni fottuta volta; sarà che li amo anche io, non so come altro spiegarmelo.
Comunque stella, continua così, la storia scorre, niente errori grammaticali (non è una puntigliositá ma sono veramente punti aggiuntivi) e hai descritto bene con chiarezza (e amorevolitudine) l'introspezione psicologica di questo cucciolino ❤

Alla prossima
Un bacio
Una mucca
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 08:33 pm)