Winter Warlock-land
di Little Redbird

14/02/20, ore 12:37

Corta, dolcissima e molto poetica.
Entrambi i personaggi sono resi benissimo. Complimenti

22/03/17, ore 18:45

Mi piace molto come hai caratterizzato Alec e la stagione che gli hai assegnato sia molto azzeccata. Ho trovato la lettura molto piacevole, oltretutto hai descritto proprio bene il modo in cui Alec vede Magnus e lui che fa regali a Rapahel solo per dargli fastidio, fantastico.
Personalmente mi è piaciuta molto, complimenti, brava! =)
Sakkaku

10/02/17, ore 00:55

(Io ormai solo in questa sezione sto)
Eccomi ancora, Red :)
È una sorpresa trovarti con una storia diversa dalle Saphael, ma d'altronde scrivi tanto bene che riusciresti a rendere interessante un tostapane. Se poi invece di un elettrodomestico si tratta di Alec Lightwood, capisci che leggo con un sorrisone...
Ho trovato molto da Alec il considerare razionalmente gli aspetti negativi delle stagioni (il caldo, il sudore, o al contrario il cielo grigio e deprimente). Mentre Magnus si cura ma si spettina volentieri, soprattutto se deve dormire accanto al suo ragazzo.
E dieci punti alla tua Casa (Corvonero?) per la menzione di Raphael - ora sono curiosa, qual era il regalo?

28/01/17, ore 15:53

Ma ciao! Tu sai quanto io adori i Malec: sono tipo l'OTP suprema delle OTP per me, ho letto di tutto e di più su di loro, e sclero a livelli inimmaginabili (per non dire imbarazzanti).
Quando, poi, mi ritrovo una tua fanfiction su di loro i miei livelli di fangirlamento (?) diventano ancora più imbarazzanti.
Io AMO questa fic, davvero. Hai caratterizzato Alec molto bene, e mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia definito un "ragazzo da mezze stagioni", in particolare da autunno. E' un'immagine molto bella, per non dire molto azzeccata.
E poi Magnus, nonostante sia solo lievemente accennato, è tipo wow. Lui è davvero il tipo che fa regali assurdi, anche se Raphael forse tende ad infastidirsi abbastanza facilmente di suo HAHAHA
E boh, ti sto adorando. Anche perché immagino proprio tutta la scena e comincio a vedere arcobaleni e unicorni (I'm awkward, I know). Pretendo di vedere l'appuntamento fra questi due cupcakes sullo schermo il prima possibile u.u Possibilmente anche con tanto Saphael.
A rileggerci presto!
Starsfallinglikerain.

24/01/17, ore 22:23

WAAAAAAAA!
Caso chiuso: sei bravissima!
Mi piace tantissimo il modo in cui hai trascritto i pensieri di Alec, di come vede Magnus e boh sto annegando nella dolcezza!
Beh poi non parliamo delle tue storie sui Saphael! Sono dei capolavori, infatti, li avrò riletti una miriade di volte!
Continua così, mi raccomando :D
Ciao! <3