Brooklyn Apt. 31
di In_This_Shirt

07/11/17, ore 16:29

Ciao!!!!! Sono io a scusarmi per il vergognoso ritardo e perciò mi vedo costretto a comprendere le difficoltà che si possono avere ad aggiornare una storia.
Ora, dopo aver chinato il capo e chiesto scusa per i messaggi di febbricitante attesa, mi dedico alla recensione del capitolo.
Cosa potrei dire più di "woooo che bello"? Sul serio, l'arrivo di Jordan, Cedric e le sue paranoie (anche troppe) e Charlie sempre il migliore, anche in questi momenti emozionali.
Ho adorato alcuni passaggi in particolare quello della sindrome di Stoccolma, bellissimo modo per descrivere questa relazione leggermente malsana, e quello della 'cosa alla Jordan'.
Continuerei coi complimenti ma me li tengo per il prossimo capitolo.
A

27/07/17, ore 01:13

Buonasera o meglio buongiorno (forse),
È un mercoledì sera tarda e cerco il termine Brooklyn nelle ricerche distrattamente, senza la presunzione o la speranza di trovare una storia che mi acchiappasse. Mai dire mai. Leggo i 4 capitoli a perdifiato con quella smania di andare avanti, di sbrogliare la tela sapendo che in realtà mi ci sto perdendo sempre di più.
Che dire, scrivi benissimo e hai ideato una trama sublime.
Sono un ballerino di professione e quindi parli di un mondo che conosco e che respiro quotidianamente e ci riesci con leggerezza e tatto, con cura e distacco. Mi piacciono molto i personaggi, Charlie e Cedric sono adorabili e Helen credo sia il personaggio femminile più interessante tra le mie ultime letture.
Mi piace molto anche L'ambiente nel quale si muovono i protagonisti, Brooklyn, l'ABT, insomma la "New York, New York".
Ti prego non tenermi sulle spine e non abbandonare il progetto, è uno scritto che dà assuefazione e con l'arrivo di Jordan si fa tutto ancora più gustoso.
Grazie per la storia e per una bella serata di ottima lettura, 300000 bandiere verdi

01/06/17, ore 03:20

Rieccomi di nuovo qui a recensire un altro splendido capitolo!
Che dire la tua storia mi intriga sempre di più. Il personaggio di Helen mi piace un sacco, Charlie e Cedric poi vabbe li amo alla follia e si Jordan deve levarsi punto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito❤️
Ancora complimenti, a presto!❤️

23/05/17, ore 02:11

Splendido come i capitoli precedenti. Non puoi immaginare la gioia appena ho visto che avevi aggiornato. Scrivi divinamente, ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️