Granted Wish
di Seiten Shiwa

05/05/19, ore 09:29

Allora, mi spiace dover mettere la recensione negativa ma questo uso spropositato e ingiustificato che fai del "?!" rende impossibile leggere la storia. Quando si usano insieme il punto interrogativo ed esclamativo lo si fa per sottolineare un tono o molto sarcastico o un'esflamazione molto forte, in ogni caso non bisogna abusarne, perché finisce che, come in questo testo, sembri tutto un discorso arrabbiato e ironico.
MI spiace ma per questa ragione era impossibile arrivare a leggere dopo la metà.

27/01/17, ore 00:23

Hola~ Eccomi qui a recensire!
Premetto si da subito (e penso lo saprai già) che non ho visto i film e che quindi ci ho capito ben poco della trama di fondo.
Ma OVVIAMENTE tutto ciò che scrivi è bellissimo e sbavissimo (nuovo termine, lol).
All'inizio ero scettica tanto quanto Loki per quella lettera, ma a quanto ho capito deve essere un tasto alquanto dolente per Tony...
Poi va beh, le parti zozze sono qualcosa di fantastico... In realtà ad un certo punto ho pensato che fosse Tony quello da "consolare con metodi sconci", quindi sono rimasta spiazzata dal fatto che fosse lui ad aver "preso l'iniziativa". Che poi diciamocelo, anche Loki si aspettava certe cose (e con entrambi i sessi, lol).
E poi a fine fanfiction scopriamo finalmente questo fantomatico desiderio da esaudire (Loki genio della lampada): Tony che vuole Loki per sé awww... E anche quest'ultimo, a dispetto del suo carattere arrogante e superbo, è propenso ad accettare tale richiesta, e penso l'abbia dimostrato anche durante il "fattaccio" quando ha lasciato che la sua pelle cambiasse colore mostrandosi com'è realmente.
Sono stati così teneri e zozzi in questa ff~ complimenti per il nuovo genere PwR! E brava per aver postato questa bella fanfic! ;)