Slytherin or Gryffindor?
di Maggneto

Leggere di Levi come mio compagno di casata è qualcosa di meraviglioso!
Purtroppp non ci sono molte storie ambientate nel mondo di Harry Potter sigh. Comunque complimenti, ho letto tutte le one shot ma ho deciso di recensire questa perchè è stata una delle mie preferite.

P.s. Ho visto che ti piace Yuri on ice, ti adoro sempre di più!
P.p.s per non parlare della Sterek!

05/03/17, ore 12:19

Naaaaaaa che cosa carina💖!
Ciao,
Eccomi qui con una nuova ed inutile recensione!
Che carini Eren e Levi e poi era tanto che non ne leggevo una!
Ahhhh quanto mi sono mancati!
Io spero ancora in una jeanmarco, ma anche il ruolo del consolatore dei bagni non è male😂.
Povero Eren... considerato uno yandere...
Ma forse non ci va molto lontano😂.
Carino il nuovo capitolo e aspetto con ansia il prossimo!
Lilifyt

03/03/17, ore 17:02

Molto carina anche questa shot, ma se posso darti un consigliuccio, fai attenzione alle ripetizioni in frasi vicine, che ogni tanto rendono la lettura un po' macchinosa e poco fluida :3
La cosa del filtro d'amore è davvero una genialata, povera Petra, pensava davvero di riuscire a rubare Levi ad Eren? LOL
Adorbs pure loro due che fanno cosacce in giro per il castello, e si dicono cose belle <3 sì <3 mi è piaciuta tantissimo la frase che hai fatto dire a Levi riguardo il fatto che Eren è l'unico mezzosangue <3 gni, sono bellissimi <3
A presto! :)
Marti

14/02/17, ore 18:38

In questo capitolo mi sono sentita un po' come Levi e sono andata a cercarmi i significati dei due termini che hai evidenziato qui (sono ancora una neofita di robine giappine, quindi mi manca ancora un po' il linguaggio uwu), e una volta scoperto cosa volessero dire yandere e tsundere mi sono sentita un po' confusa, perchè non avrei proprio definito Levi come un yandere, bensì il contrario. Poi per fortuna alla fine della shot mi hai risolto la confusione ahah e i pezzi sono tornati al posto giusto uwu
Ma poi... sono una coppia adesso *___* cuoricini che si sbaciucchiano in biblioteca ♡♡♡♡
Mi è piaciuto tanto quando hai detto che i loro sono caratteri che si esprimono a gesti, perchè è esattamente come li vedo io e come me li immagino quando li scrivo o li leggo ♡ non lo vedo troppo da frasi sdolcinate o discorsoni, ma da gesti importanti, grandi o piccoli ♡♡♡♡
Aspetto paziente le pippe mentali di Levi adesso, e ti faccio i complimenti per questa raccolta davvero molto carina :3

Ps 10 punti a Grifondoro per la comparsata di Jean (che io amorevolmente chiamo Gianni con le mie amikette) perché ci voglio un sacco di bene a quel cretinozzo ♡♡♡♡

14/02/17, ore 16:57

Levi alle prese con la tecnologia sembra mia mamma quando provo a spiegarle come fare a mandare le fotografie su whattsapp. UGGUALE. Quindi grazie per avermi fatta ridacchiare di qualcosa che solitamente mi fa disperare come Levi fa disperare Hanji, che è stato un piacere vedere in questa shot perchè la amo tantissimo in ogni salsa ♡
Ed Eren che crea il sim suo e di Levi per farli mettere assieme e fare fiki fiki è un po' l'adolescente modello che si fa i castelli e si crea la crush nel gioco per vivere insieme felici e contenti (almeno, io quando ero una giovane pulzella che potevo permettermi di passare le giornate a giocare a the sims lo facevo!!!!) ed è forse una delle cose più IC di sempre uwu anche se io continuo a dire che è un tonno. Ah, sti uomini.
E la confessione di Levi alla fine mi ha lasciata così!!!!!!!
Mo voglio vedere che succede uwu

Eren che ci prova e fallisce miseramente è il top del top, povero cuoricino!
Che poi é sempre un po' tonno e si fa sgamare prima di subito. Gioia, a mamma, prossima volta saltagli al collo, che se stai ad aspettare Levi, finisce che si fa notte!
Adorbs il fatto che ogni volta che Levi è arrabbiato c'entra Eren, ma la cosa più adorbs è che in realtà Levi è cotto marcio ♡
Ah, che due dementi, che si fanno i dispetti invece di chiudersi da qualche angolo buio del castello, manco avessero 5 anni xD
Davvero carinissima, mi piace il tuo modo di scrivere, molto simpatico e con quel poco di pov infilato qua e là per far sorridere il lettore :3
Ti infilo nelle seguite e se il capo non mi sgama ora mi leggo i prossimi uwu

09/02/17, ore 22:40

Ciaoooo!
Sto portando avanti il mio progetto di riuscire a commentare una storia e la tua storia si presta bene, quindi spero non ti dispiaccia...😅
Sta volta non ho davvero nulla da dirti se non che io ho sempre detto che Levi è uno tsundere carino e patatoso. Ok forse sono stata fin troppo smielata, ma Levi è uno dei miei personaggi preferiti quindi mi piace pensarlo come anche un po' mio.
E alla fine finisco sempre per raccontare cose inutili! Prometto che cercherò di migliorarmi!
Ultima cosa: molto spesso nei commenti uso le emoticon e volevo chiederti se a te arrivano e si vedono.
Detto questo, veramente bel capitolo ed è bello vedere questi due patatini insieme!
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento,
Lilifyt💖

09/02/17, ore 21:49

Ciaooo!
In mega ritardo, ma era da un po' che non entravo in efp, quindi non ho visto gli aggiornamenti!
Bene in tutta sincerità non ho mai recensito due volta la stessa fanfiction quindi non ho veramente idea di cosa dirti!
Per questo motivo comincerò con commenti stupidi:
Anche io sul mio The Sims ho creato Levi e Eren e ora stanno, dopo un po' di fatica, insieme!!! Il mio Levi non è un orso, ma l'idea di vederlo vestito così mi ha fatto rotolar dal ridere!😂😂😂
E poi niente questa storia sta prendendo una piega sempre più interessante e divertente!
Grazie ancora per la tua carinissima risposta al mio vecchio commento,
Alla prossima
Lilifyt💖

08/02/17, ore 17:21

Allora, io amo questa storia. Dico davvero.
Partendo dal fatto che io ho sempre amato Harry Potter (ed in particolare i Serpeverde), che Levi è il mio personaggio preferito e che la Ereri è una cosa meravigliosa, posso solo dirti che sto davvero amando questo tuo lavoro. E' molto divertente, dolce e piacevole da leggere.
Complimenti, continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, morgainedelilth.

03/02/17, ore 21:21

Levi orso è qualcosa di stupendo. A parte gli scherzi anche questo è un capitolo molto ben fatto, hai descritto Levi alla perfezione quando scopre cos'è the Sims, in quel punto Hanjie non era l'unica che si stava sbellicando dalle risate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 09:23 pm)

Brava, brava, brava e ancora brava. Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai trovato una trama originale e a parere mio l'hai gestita perfettamente. Ho apprezzato tantissimo come sei riuscita ad alternare i momenti di "tensione" con l'ironia e i momenti scherzosi. I personaggi sono resi molto bene e anche le loro personalità non sono stravolte.

Volevo anche farti un ringraziamento personale, in quanto questo è un periodo pessimo per me ma tu sei riuscita a strapparmi tantissime risate, che non facevo da tempo, e la storia mi ha completamente rapito.
Mi raccomando continua su quest'onda che la storia è bellissima.

02/02/17, ore 15:39

Ma quanto amo Hanji? E che ne sarebbe di Levi se lei non esistesse? HAHAHAHAAHA
Ho immaginato tutta la scena di Levi che guardo strano il computer, manco fosse un gigante anomalo. E poi "stanno facendo fiki fiki", sono morta.
Mi hai fatto venire la voglia di giocarci di nuovo :3
ci sentiamo al prossimo!

HAHAHAAHAHAHAHA li adoro.
Hai ragione, Levi ed Eren sono una cosa bellissima, soprattutto Eren che cerca di conquistarlo e Levi che resiste -ma sa che non ce la farà a lungo.
Comunque mi piace tantissimo l'ambientazione ad Hogwarts e non vedo l'ora di scoprire quali altre cose hai in serbo per questi due :3

Cioa, ho commentato da poco la tua altra fic!
Ci prenderò la mano? Può darsi, spero non ti dispiaccia!😆
Sono super d'accordo con te che Eren e Levi sono la cosa più bella del mondo, e anche se non sono esattamente una appassionata di Harry Potter, questa raccolta mi ispira molto.
Non per fare l'inutile adulatrice, ma mi piace molto il tuo stile di scrittura quindi mi piacerebbe molto vedere un tuo prossimo aggiornamento!
Detto questo alla prossima,
Lilifyt😘

Maggneto!
Certo che il mondo è proprio piccolo! Ho letto la fanfiction senza guardare il nome dell'autore, e alla fine, quando ho visto le tue note finali, mi sono accorta che eri tu.
Che dire, molto carina e leggera, piacevolissima.
Adoro i cross over con il mondo di Harry Potter (solo il mondo, non i personaggi, per carità, ahah) quindi la lettura di questa fanfiction era inevitabile.