Your Guardian Angel
di Celine_Falilith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/12, ore 21:39

Ciao! La tua sroria è davvero carina! Your Guardian Angel è la mia canzone preferita dei Red Jumpsuit Apparatus, e la trovo perfetta per la tua storia! Severus crederà ad Harry? Dala penultima frase sembrava di si. Spero ch tu non interrompa la storia, perchè sarebbe davvero un peccato! A presto, spero!
Giulia

27/11/10, ore 21:23

Ho scoperto solo oggi la tua fanfiction e mi piace molto!! Ma mi chiedo come mai non aggiorni più!! Aspettocon ansia il prossimo capitolo!!!

27/11/10, ore 21:23

19/09/10, ore 20:59

Esattamente. Tu non puoi lasciare incompiuta questa fic. Non certo ora che *io* ti ho iniziato a leggere! XDD
Mi piace l'idea e mi piace come la stai conducendo.
I flashback sull'infanzia di Sev e Lily hanno un sapore dolce-amaro, che rende il tutto più vivido e reale, e trovo il loro inserimento sempre azzeccato: completano la narrazione, piuttosto che disorientare il lettore.
Trasmetti emozioni con poche, semplici parole, in grado di evocare immagini nitide, coinvolgendomi nella storia. C'è gli ho qui davanti, il piccolo dolce Harry e il *suo* Uomo Nero, bisognosi l'uno dell'altro, per poter finalmente sentire il calore di un affetto sincero, per riscattarsi e ottenere perdono da un passato di sbagli.
E poi Snape è così... Snape! Non c'è altro definizione XDD
A mio avviso, stai facendo un proprio un buon lavoro e spero che tornerai presto con un nuovo aggiornamento.
Baciotti.

05/09/10, ore 18:28

Bellissima. Idea grandiosa. Stile e grammatica pressoché perfetti. Complimenti! A quando il prossimo capitolo? E' troppo carina!

16/08/10, ore 11:27

Ritornare dopo tanto tempo su una storia è traumatizzante, già. Ma l'hai ripresa proprio alla grande, direi!
è stupefacente come riesci a mescolare passato e presente, senza far perdere il lettore. Brava!
"...per favore, signore... mi porti via da qui."
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/08/10, ore 17:16

*-* Oddio, Harry è così carinoooooooo!!!!!! Mi fa tanta tenerezza!!! Mi piace la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^^

23/07/10, ore 12:33

*_* Harry è dolcissimo e tenero!
Chissà perchè ma credo che presto Severus avrà un bel discorsetto con il vecchio e caro Silente.
Credo che il nostro prof di pozioni preferito si addolcirà notevolmente verso il bimbo- sopravvissuto.
Ormai adoro questa ff, e non smetterò mai di dirlo...
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacio!

22/07/10, ore 09:53

dAvvero bellissima storia,sei di una dolcezza travolgente, davvero, ke mi fa commuovere!spero di vederti presto con un'altro ccapitolo perchè questa storia merita di essere finita!da come scrivi so che ci stai mettendo l'anima,bravissima.devo dire che ho avuto anke io la tua stessa impressione (infatti c'èrano poke storieke ancora mi entusuasmavano quindi sono andata a leggermele su fanfiction.net,(dove sono bravissimi)allora spero a presto e un bacioneeeee!

21/07/10, ore 15:22

ciao, prima di tutto volevo farti i miei complimenti per la dolcezza di questa storia e per com'è scritta e poi volevo cercare di farti capire che, nonostante non ci sia più l'atmosfera di cui parlavi prima, ricordati che ci sono sempre persone che leggeranno questa storia e ti apprezzeranno per quello che sei: una persona dolce e sensibile che scrive davvero delle belle storie! anche io da tanto ho smesso di scrivere la mia storia ma ora penso di poter trovare l'ispirazione per continuarla, perciò ti chiedo di continuare e mantenere la promessa di finire questa e anche di scriverne altre... grazie, al prossimo capitolo e forza e coraggio!!! ^_^

21/07/10, ore 12:06

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo davvero meravigliosa, mi ha fatto una tenerezza incredibile quest'ultimo capitolo.
Adoro il modo in cui rappresenti Severus ed i suoi pensieri e sentimenti :
"Non pretendeva che quell’angelo incantevole l’amasse
(come avrebbe potuto, Lei, così luminosa?)"
Davvero , davvero bello!
Per non parlare poi di Harry che descrivi in modo divino!
Adoro il tuo modo di scrivere e spero davvero che aggiorni presto perchè questa storia merita davvero un finale.
Al prossimo aggiornamento, un bacio.
dodo

21/07/10, ore 00:07

Che tenero *-* Harry e Severus sono troppo carini in questo capitolo! Ho letto tutta la storia e devo dire che è molto bella,hai fatto un bel lavoro,complimenti :D mi ha fatto ridere sopratutto il padre di Stan Picchetto nei precedenti capitoli,hai molta fantasia continua così :)

20/07/10, ore 23:16

E così ecco il fatidico Capitolo del Ritorno (che poi detta così sembra un po' inquietante).
Beh, che dire? Un po' cortino, ma intenso. E' incredibile come tu sia riuscita a rendere profonde e significative quelle poche righe pronunciate da Harry mentre raccontava di sè al suo Uomo Nero. Leggendole quasi mi potevo immaginare il suo faccino triste e ho sentito un nodo alla gola incredibile.
Ora rimane una sola domanda... Cosa farà il nostro Sev?
Ehm, in realtà credo già di immaginarlo, anche perch se lui se ne andasse e mollase il bambino lì come se niente fosse, non avrebbe senso.
Dunque aspetto impaziente un tuo aggiornamento, sempre più contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare :)

20/07/10, ore 22:51

Whaaa sono così felice che tu sia tornata a scrivere!!!! Adoro questa fic e continuero a seguirla!! Complimenti apitolo bellissimo, un punto cruciale se posso dire ^^

18/07/10, ore 22:35

Ho letto i sei capitoli che hai scritto fin'ora...
Mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto perché come protagonisti hanno Severus ed Harry.
L'idea è molto originale e bella, soprattutto perché il nostro caro pozionista finisce per caso a Privet Drive ed incontra il bimbo sopravvissuto!
Spero che tu riesca a continuarla al più presto; non sto più nella pelle e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...
Complimenti per questa ff formidabile! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]