Innamorarsi
di Sofifi

21/09/19, ore 18:13

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino.
Tra tutte ho scelto questa perché la trama era quella che più mi convinceva ed eccomi qui xD.
La storia l'ho trovata davvero dolce e carina, la storia della cotta di una ragazzina verso un altra persona - del suo stesso sesso per di più-, tanto da non riuscire ad avvicinarsi e quando ne ha l'occasione purtroppo non riesce a spiccicare parola, lasciando un finale un po' dolceamaro ma una storia davvero dolce, soprattutto per il tema e l'età che possono avere le due, si parla pur sempre del periodo delle prime cotte e tutti noi sappiamo quante ai tempi ne abbiamo avute xD.
Dai ora ti lascio, ancora complimenti e a presto!.

31/05/17, ore 18:32

Ciao Sofifi,

Mi scusi per i errori in questo messagio, pero io sono di Belgio e pratico l'Italiano. Ho letto tua storia ed ero incantato! La maniera di scrivere è unico e mi faceva sperare che tu continui a scrivere!

Saluti da Belgio!

Senskrit

25/01/17, ore 22:33

Ciao Sofifi! La tua storia la trovo molto carina. Mi hanno colpito alcuni particolari. Innanzitutto, mi piace il fatto che duri poco e che sia completa già così, è come se lasciassi a noi lettori il piacere di vedere come finisce nella nostra mente,è bello! Sembra molto malinconica, soprattutto la parte finale... Mi piace anche la grande differenza tra le due ragazze. Adonia è quella perfetta e bellissima mentre l'altra praticamente l'opposto, spero che scriverai altre storie di questo tipo.
A presto ;)
Fabrizio